Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato che quest'anno il "caricamento" dei passaggi, dei cross e dei tiri non si può correggere in corsa? Cioè lo scorso anno se caricavi un cross poco, ritoccavi il tasto prima di colpire il pallone e la barra si caricava ulteriormente, quest'anno no, pure da calcio d'angolo e sui rigori è la stessa cosa, ci vorrà molta più attenzione

Avete notato che quest'anno il "caricamento" dei passaggi, dei cross e dei tiri non si può correggere in corsa? Cioè lo scorso anno se caricavi un cross poco, ritoccavi il tasto prima di colpire il pallone e la barra si caricava ulteriormente, quest'anno no, pure da calcio d'angolo e sui rigori è la stessa cosa, ci vorrà molta più attenzione
Buono secondo me... Anche se mi ci dovrò abituare.
Invece non sto riuscendo a completare l ultimo degli allenamenti, dove si fanno le finte in pratica. Ho tutti ori tranne in questo, che ho beccato l'argento a kulo.
Non riesco proprio a fare l'elastico...

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Preso allenatore BALLARDINI.. gioca a 3 dietro, per ora impressioni positive

Anche io sono troppo tentato dalla difesa a 3 quest'anno, fammi sapere come ti trovi! Credo che ci sarà una bella densità a centrocampo e potrai sfogare per bene sulle fasce quando necessario?

• Mi piace
Reazioni: Urka78

Notato eccome! Mi ci devo abituare per bene, al momento praticamente tutti i calcio d'angolo mi vanno sul primo palo :confused:

Anche io sono troppo tentato dalla difesa a 3 quest'anno, fammi sapere come ti trovi! Credo che ci sarà una bella densità a centrocampo e potrai sfogare per bene sulle fasce quando necessario?
Per ora mi piace di più del 4-3-3

Faccio un primo esame dopo un po' di partite giocate..
Mi sembra che rispetto a pes 16 i moduli cambino davvero il modo di stare in campo e dei movimenti senza palla dei giocatori, lo scorso anno, potevi variare da un 3-5-2 ad un 4-3-3 che la sola cosa che notavi (almeno io) erano le ovvie posizioni diverse in campo, ma tutto sommato i movimenti senza palla erano uguali, per adesso (ma non so se è una prima sensazione sbagliata) sembra che dal 4-3-3 al 3-5-2 o al 4-4-2 cambino proprio i movimenti di sovrapposizione, o degli attaccanti in profondità piuttosto che incontro per liberare determinate zone di campo.. spero vivamente che non sia un fuoco di paglia

Questo non l'ho ancora notato.. invece, trovo veramente determinante le tattiche avanzate... quelle si che portano veramente movimenti e sovrapposizioni diverse, soprattutto se abbinate a particolari moduli;
nel 433 se attivi "falso 9" , la P centrale arretra e si trasforma in regista per smistare sugli inserimenti delle ali, mentre lo trovo meno utile per il 442...
Mi piace, c'e' da studiare bene bene...

Tra i moduli provati, credo che il 433 sia stato il piu penalizzato dallo scorso anno, o meglio, "depotenziato"... quest'anno quale sara' il modulo piu gettonato????

Il 352 e' un mio vecchio amore, forse avendo limitato gli scatti in profondita, tornero' ad usaro senza avere paura dei lanciatori seriali...

• Mi piace
Ragazzi le aste stanno sfuggendo di mano.. mi sa che in pochi hanno capito che le stelle dell'agente quest'anno equivalgono al max colore di pallone dato, altrimenti non si spiegherebbe "agente real madrid 2 stelle" arrivato a 60000 gp, massimo può elargire giocatori bronzo.. agente portiere 5 stelle è arrivato a 90000.. ma girare 9 volte l'agente portiere no?:D Qui siamo alla frutta.. io sto cercando di prendere un agente che con un altro agente associato mi da iturbe 100%.. palla argento favolosa!.. incrocio le dita

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
PESFan.it V2

v2-png.64933

Download --> click qui! (pack unico, da usare sia se avete la v1 che non l'avete. È tutto automatico)

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!
Contenuto (in rosso le novità):

• Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) in HD per tutte le squadre di Premier League e LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Corretti errori minori
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise

• Mi piace
Ragazzi le aste stanno sfuggendo di mano.. mi sa che in pochi hanno capito che le stelle dell'agente quest'anno equivalgono al max colore di pallone dato, altrimenti non si spiegherebbe "agente real madrid 2 stelle" arrivato a 60000 gp, massimo può elargire giocatori bronzo.. agente portiere 5 stelle è arrivato a 90000.. ma girare 9 volte l'agente portiere no?:D Qui siamo alla frutta.. io sto cercando di prendere un agente che con un altro agente associato mi da iturbe 100%.. palla argento favolosa!.. incrocio le dita

Sono in molti a non averlo capito... Purtroppo non leggono o prendono info prima di fare le cose...
Unica cosa che associandole con osservatori a più stelle tipo 5 si fa una media e diventano giocatori argento e bronzo se non erro...

Peggio x loro

Ps in bocca al lupo per iturbe

Sono in molti a non averlo capito... Purtroppo non leggono o prendono info prima di fare le cose...
Unica cosa che associandole con osservatori a più stelle tipo 5 si fa una media e diventano giocatori argento e bronzo se non erro...

Peggio x loro

Ps in bocca al lupo per iturbe
No no.. fai le simulazioni di prova e lo capisci.. se hai un agente 5 stelle portiere, negli obiettivi ci sono tutti i giocatori fino alla palla nera, se lo accoppi con un altro agente (di qualunque tipo) a 3 stelle, in automatico gli ori e i neri non ci sono più, se lo accoppi con agente 2 stelle ci saranno solo bianchi e bronzi.. quindi per noi che cerchiamo argenti bastano agenti 3 stelle.. fidati, ho fatto già un sacco di simulazioni ed è così

• Mi piace
No no.. fai le simulazioni di prova e lo capisci.. se hai un agente 5 stelle portiere, negli obiettivi ci sono tutti i giocatori fino alla palla nera, se lo accoppi con un altro agente (di qualunque tipo) a 3 stelle, in automatico gli ori e i neri non ci sono più, se lo accoppi con agente 2 stelle ci saranno solo bianchi e bronzi.. quindi per noi che cerchiamo argenti bastano agenti 3 stelle.. fidati, ho fatto già un sacco di simulazioni ed è così

Provo... Grazie del consiglio allora;)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0