- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sei qui tra noi perché anche tu ami di più i giocatori "non top" ?4 3 3
Sei qui tra noi perché anche tu ami di più i giocatori "non top" ?4 3 3
Grazie a pes 16 e ad avversari fortissimi senza top che mi hanno bastonato, credo che col 17 mi dedicherò alla qualità del giocatore non necessariamente palla nera. Amo i buggati argenti ahahahSei qui tra noi perché anche tu ami di più i giocatori "non top" ?![]()
Allora benvenuto tra noi..Grazie a pes 16 e ad avversari fortissimi senza top che mi hanno bastonato, credo che col 17 mi dedicherò alla qualità del giocatore non necessariamente palla nera. Amo i buggati argenti ahahah
Buono secondo me... Anche se mi ci dovrò abituare.Avete notato che quest'anno il "caricamento" dei passaggi, dei cross e dei tiri non si può correggere in corsa? Cioè lo scorso anno se caricavi un cross poco, ritoccavi il tasto prima di colpire il pallone e la barra si caricava ulteriormente, quest'anno no, pure da calcio d'angolo e sui rigori è la stessa cosa, ci vorrà molta più attenzione
Preso allenatore BALLARDINI.. gioca a 3 dietro, per ora impressioni positive
Sei un grande: Bronzi di riace mi fa troppo ridere lol
Grazie a pes 16 e ad avversari fortissimi senza top che mi hanno bastonato, credo che col 17 mi dedicherò alla qualità del giocatore non necessariamente palla nera. Amo i buggati argenti ahahah
Avete notato che quest'anno il "caricamento" dei passaggi, dei cross e dei tiri non si può correggere in corsa? Cioè lo scorso anno se caricavi un cross poco, ritoccavi il tasto prima di colpire il pallone e la barra si caricava ulteriormente, quest'anno no, pure da calcio d'angolo e sui rigori è la stessa cosa, ci vorrà molta più attenzione
Per ora mi piace di più del 4-3-3Anche io sono troppo tentato dalla difesa a 3 quest'anno, fammi sapere come ti trovi! Credo che ci sarà una bella densità a centrocampo e potrai sfogare per bene sulle fasce quando necessario?
Faccio un primo esame dopo un po' di partite giocate..
Mi sembra che rispetto a pes 16 i moduli cambino davvero il modo di stare in campo e dei movimenti senza palla dei giocatori, lo scorso anno, potevi variare da un 3-5-2 ad un 4-3-3 che la sola cosa che notavi (almeno io) erano le ovvie posizioni diverse in campo, ma tutto sommato i movimenti senza palla erano uguali, per adesso (ma non so se è una prima sensazione sbagliata) sembra che dal 4-3-3 al 3-5-2 o al 4-4-2 cambino proprio i movimenti di sovrapposizione, o degli attaccanti in profondità piuttosto che incontro per liberare determinate zone di campo.. spero vivamente che non sia un fuoco di paglia
Ragazzi le aste stanno sfuggendo di mano.. mi sa che in pochi hanno capito che le stelle dell'agente quest'anno equivalgono al max colore di pallone dato, altrimenti non si spiegherebbe "agente real madrid 2 stelle" arrivato a 60000 gp, massimo può elargire giocatori bronzo.. agente portiere 5 stelle è arrivato a 90000.. ma girare 9 volte l'agente portiere no?Qui siamo alla frutta.. io sto cercando di prendere un agente che con un altro agente associato mi da iturbe 100%.. palla argento favolosa!.. incrocio le dita
No no.. fai le simulazioni di prova e lo capisci.. se hai un agente 5 stelle portiere, negli obiettivi ci sono tutti i giocatori fino alla palla nera, se lo accoppi con un altro agente (di qualunque tipo) a 3 stelle, in automatico gli ori e i neri non ci sono più, se lo accoppi con agente 2 stelle ci saranno solo bianchi e bronzi.. quindi per noi che cerchiamo argenti bastano agenti 3 stelle.. fidati, ho fatto già un sacco di simulazioni ed è cosìSono in molti a non averlo capito... Purtroppo non leggono o prendono info prima di fare le cose...
Unica cosa che associandole con osservatori a più stelle tipo 5 si fa una media e diventano giocatori argento e bronzo se non erro...
Peggio x loro
Ps in bocca al lupo per iturbe
No no.. fai le simulazioni di prova e lo capisci.. se hai un agente 5 stelle portiere, negli obiettivi ci sono tutti i giocatori fino alla palla nera, se lo accoppi con un altro agente (di qualunque tipo) a 3 stelle, in automatico gli ori e i neri non ci sono più, se lo accoppi con agente 2 stelle ci saranno solo bianchi e bronzi.. quindi per noi che cerchiamo argenti bastano agenti 3 stelle.. fidati, ho fatto già un sacco di simulazioni ed è così
Ma lo hai salvato in jpg??
Ma lo hai salvato in jpg??