Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao matti! Già dentro fino al collo eh? ;) ho passato indenne il dayone, per la prima volta dopo anni. Peró ho letto il forum tutto il giorno con interesse, nella speranza di riaccendere la luce per comprarlo ma ahimè.... Sta scimmia proprio non ne vuole sapere. :( spero che qualcuno di voi porti avanti al posto mio lo spirito "gioca SERENO" (qualche idea su chi, giá ce l'ho...vero @TestPressing ?):D

Dai dai.... Vedrai che la scimmia arriva.... Siamo tutti malati di pes... È solo questione di tempo... Ma la #giocasereno ci sarà anche quest anno ;)

• Mi piace
Reazioni: Adrimg e dadadada
E' partita anche la mia avventura...
questa la mia strategia iniziale... 433 x simmare coi giocatori default, poi ho preso gia altri 2 allenatori con moduli differenti, uno 4222 e altro 4231...
quest'anno non mi ritrovo come l'anno scorso coi miei moduli, devo sperimentare bene prima di concentrarmi su un modulo...
Niente giri osservatori a pagamento... quest'anno i' piu difficili da prendere saranno i bronzi... argenti oro e nere con gli agenti a pagamento si pescano facili, mentre coi free son quasi sempre bianche...
Ottimo e divertente combinare gli osservatori, mertita uno studio approfondito..
Di tutti i bonus ricevuti, poche soddisfazioni... pogba e bale, che andranno in naftalina.. i due portieri del barca, e poi kuyt ...
soddisfazione per salvio, quest'anno argento, e sergio roberto e Š. VRSALJKO
Alla fine son riuscito a fare un paio di partite, poi son crollato... effettivamente bisogna abituarsi a tutto il nuovo.
Son contento, non vedo l'ora di fare qualche sfida con voi.... @AeD08052012 ????

Sara ancora l abitudine al 16 ..
Ma io una cosa positiva in questo gioco ancora nn l ho trovata ..
Deluso ..:mad:

Mi spiace che non ti trovi, magari e' solo questione di abitudine...e soprattutto non devi pensare ne giocare come al 2016... questo, almeno per me, e' tutta un'altra cosa e bisogna scoprire meccanismi e segreti vari...
abbi pazienza e prenditela con calma.....

Auguri nel caso fossi invecchiato in questi giorni, forse e' questa la spiegazione, con la vecchiaia si perde la pazienza... e non dirlo a me;):p:D

E' partita anche la mia avventura...
questa la mia strategia iniziale... 433 x simmare coi giocatori default, poi ho preso gia altri 2 allenatori con moduli differenti, uno 4222 e altro 4231...
quest'anno non mi ritrovo come l'anno scorso coi miei moduli, devo sperimentare bene prima di concentrarmi su un modulo...
Niente giri osservatori a pagamento... quest'anno i' piu difficili da prendere saranno i bronzi... argenti oro e nere con gli agenti a pagamento si pescano facili, mentre coi free son quasi sempre bianche...
Ottimo e divertente combinare gli osservatori, mertita uno studio approfondito..
Di tutti i bonus ricevuti, poche soddisfazioni... pogba e bale, che andranno in naftalina.. i due portieri del barca, e poi kuyt ...
soddisfazione per salvio, quest'anno argento, e sergio roberto e Š. VRSALJKO
Alla fine son riuscito a fare un paio di partite, poi son crollato... effettivamente bisogna abituarsi a tutto il nuovo.
Son contento, non vedo l'ora di fare qualche sfida con voi.... @AeD08052012 ????

Pronti!!!!
New team vs Fc Piemonte;)

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Pronti!!!!
New team vs Fc Piemonte;)
Necessito consiglio...
sicuramente seguiro l'evoluzione del file option di pesteam... quindi mi serve una squadra su cui applicare le mia maglie ed usare come base nel myclub che non venga, in futuro, toccata dall'edit di pesteam...
suggerimenti?
ho inizialmente modificato la european classic, ma non me la fa scegliere come base; nei classici ci sono solo i barcellona del passato....:eek::oops::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Necessito consiglio...
sicuramente seguiro l'evoluzione del file option di pesteam... quindi mi serve una squadra su cui applicare le mia maglie ed usare come base nel myclub che non venga, in futuro, toccata dall'edit di pesteam...
suggerimenti?
ho inizialmente modificato la european classic, ma non me la fa scegliere come base; nei classici ci sono solo i barcellona del passato....:eek::oops::rolleyes:

Per ora nemmeno io so aiutarti... Sto attendendo anche io la definiva dell FO... Stanno lavorando come muli i vari editor e staff, per ora ti conviene attendere, altrimenti rischi di fare lavoro triplo

Ciao matti! Già dentro fino al collo eh? ;) ho passato indenne il dayone, per la prima volta dopo anni. Peró ho letto il forum tutto il giorno con interesse, nella speranza di riaccendere la luce per comprarlo ma ahimè.... Sta scimmia proprio non ne vuole sapere. :( spero che qualcuno di voi porti avanti al posto mio lo spirito "gioca SERENO" (qualche idea su chi, giá ce l'ho...vero @TestPressing ?):D

Ehehehe vabbè minimo!
Anche se sto partendo piano dato che la release del gioco coincide col periodo lavorativo più incasinato dell'anno!
Il tutto però sempre con la massima serenità :p:p:D:D
Ti aspetto dai non mollare che il gioco è veramente da Gabbia quest'anno!

Preso allenatore BALLARDINI.. gioca a 3 dietro, per ora impressioni positive

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Faccio un primo esame dopo un po' di partite giocate..
Mi sembra che rispetto a pes 16 i moduli cambino davvero il modo di stare in campo e dei movimenti senza palla dei giocatori, lo scorso anno, potevi variare da un 3-5-2 ad un 4-3-3 che la sola cosa che notavi (almeno io) erano le ovvie posizioni diverse in campo, ma tutto sommato i movimenti senza palla erano uguali, per adesso (ma non so se è una prima sensazione sbagliata) sembra che dal 4-3-3 al 3-5-2 o al 4-4-2 cambino proprio i movimenti di sovrapposizione, o degli attaccanti in profondità piuttosto che incontro per liberare determinate zone di campo.. spero vivamente che non sia un fuoco di paglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove