PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
a CHI HA SCARICATO IL FO , avete ancora problemi di crash del gioco? Non vorrei avere problemi di sto tipo appena inserito il disco
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma si possono usare 2 fo in contemporanea? per dire: posso prendere la bundesliga da pesgaming ed unirla ad un altro fo contenente tutto il resto?
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
quando usciranno tutte le divise gli allenatori e gli stadi? perche questa beta mi pare che stia avendi problemi quindi forse è meglio aspettare un po che dite?

Sta dando problemi a chi non segue bene le istruzioni. Siccome è una cosa nuova un pò per tutti può capitare. Se vuoi aspettare aspetti altrimenti la metti
ma si possono usare 2 fo in contemporanea? per dire: posso prendere la bundesliga da pesgaming ed unirla ad un altro fo contenente tutto il resto?
Penso di si ma corri il rischio che l ultimo che installi sovrascriva parti comuni con il precedente
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Si attenderà il DLC.

scusami,
io ho un mac, ho salvato l'OF che da quanto vedo è già dentro la cartella WEPES
a questo punto lo metto nella chiavetta giusto.............non devo decomprimere niente......perchè se io vado a spiare dentro la cartella vedo tutti i loghi qualche maglia e tanti documenti correttamente nominati ma incernierati............
dipende dal MAC e poi quando li carico in PS4 nel gioco va tutto ok?
o devo fare qualcosa?

Ciao e grazie
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Solo adesso ho avuto l'onore di scaricare e mettere il FO in Pes! Grazie ragazzi confido solo in voi! Non vi farò le corna :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze