PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
perche la fo gli altri online con cui giochi contro non la vedono e vedranno sempre le impostazioni base di pes...mentre per le divise i loghi e i nomise scaricate lo stesso fo li vedete uguali ma ognuno vede sempre i propri
Quindi se uso il Bayern online lo vedo fake o lo vedo con la modifica ?
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
@admin posso chiedere quanto avete lavorato su questo FO? e se non sono indiscreto a quando il prox e quali squadre maneggerete la prox volta? grazia ancora x tutto
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@admin perdona lo stress: i giocatori Svincolati dopo il Live Update sono stati copiati e ricreati in "Giocatori Creati" nel vostro OF oppure li avete lasciati semplicemente in Svincolati senza farne una copia?

Capisco che potrebbe essere inutile copiarli ma non mi fido assolutamente del DLC che uscirà in futuro...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin perdona lo stress: i giocatori Svincolati dopo il Live Update sono stati copiati e ricreati in "Giocatori Creati" nel vostro OF oppure li avete lasciati semplicemente in Svincolati senza farne una copia?

Capisco che potrebbe essere inutile copiarli ma non mi fido assolutamente del DLC che uscirà in futuro...
Si attenderà il DLC.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Come primo FO..bellissimo!GRAZIE INFINITE!!Dobbiamo solo aggiungere noi i loghi dei campionati?;)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Scusate una domanda... Quindi l' FO in prima pagina e' quello di pes team ufficiale da scaricare?? Non sono pratico, l hanno scorso con chiavetta un pezzo alla volta era da suicidio.. Così è velocissimo o sbaglio..? Quindi ogni volta che esce un altro fo bisogna sovrascriverlo, ho capito bene?? Volevo una delucidazione prima di farlo grazie mille
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
scusami,
io ho un mac, ho salvato l'OF che da quanto vedo è già dentro la cartella WEPES
a questo punto lo metto nella chiavetta giusto.............non devo decomprimere niente......perchè se io vado a spiare dentro la cartella vedo tutti i loghi qualche maglia e tanti documenti correttamente nominati ma incernierati............
dipende dal MAC e poi quando li carico in PS4 nel gioco va tutto ok?
o devo fare qualcosa?

Ciao e grazie
No Turr vanno bene cosi'
Pero' con il Mac devi scompattare la cartella che hai scaricato con "Keka" altrimenti non te lo fa caricare il FO...io me ne sono accorto stanotte...e siccome il mac spesso ha questa incompatibilità se il file zip proviene da pc sapevo che con Keka la cosa si risolve
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ceh ho modificato il kit, i colori sociali e il nome della juve, tutto a mano dall'editor interno, dovrebbe causare qualche problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze