PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE RAGAZZI, Per tutti ricordatevi che è una BETA!!!! Diamo consigli, suggerimenti, informazioni e col tempo ci forniranno un FO MERAVIGLIOSO......GRATIS......Quindi........

x gli admin:
ho visto che ci sono anche le divise del West Ham....nonostante non ci sia nell'elenco in prima pagina..potete aggiungerlo ;)
un GRAZIE a chi lavora per tutti noi non è mai di troppo.. e non si paga..

@admin per il crash in juve - bayern? Io ho microsoft, non è quindi un problema di programma di scompattamento ?

cioè scusate riassumendo...
con pc va bene estrarre con 7zip
con mac bisogna estrarre con keka
Giusto???
Lo so sono un pò tonto ma ripetere non fa mai male;)

@admin scusa la domanda. ho scaricato i loghi delle competizione e le avevo salvati nella cartella WEPES nella usb. poi ho inserito anche la vostra e i dati dei loghi delle competizioni si è inserito nel vostro fo. è giusto cosi? lo chiedo perchè non ho avuto modo di provare visto che il gioco mi arriva stasera

Se disabilito aggiornamento live ho il bayern completo...se lo abilito ho il bayern tarocco...why? :(

Due cose sono state introdotte anche le maglie del West Ham ma nel riepilogo non sono segnalate poi vi assicuro che ho fatto tutto passo passo ma nel Bayern ci sono solo alcuni giocatori altri no tipo manca Noyer.... Per sicurezza mi confermate 310 file estratti?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo