PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perche la fo gli altri online con cui giochi contro non la vedono e vedranno sempre le impostazioni base di pes...mentre per le divise i loghi e i nomise scaricate lo stesso fo li vedete uguali ma ognuno vede sempre i propri
Quindi se uso il Bayern online lo vedo fake o lo vedo con la modifica ?

@admin posso chiedere quanto avete lavorato su questo FO? e se non sono indiscreto a quando il prox e quali squadre maneggerete la prox volta? grazia ancora x tutto

@admin perdona lo stress: i giocatori Svincolati dopo il Live Update sono stati copiati e ricreati in "Giocatori Creati" nel vostro OF oppure li avete lasciati semplicemente in Svincolati senza farne una copia?

Capisco che potrebbe essere inutile copiarli ma non mi fido assolutamente del DLC che uscirà in futuro...

@admin perdona lo stress: i giocatori Svincolati dopo il Live Update sono stati copiati e ricreati in "Giocatori Creati" nel vostro OF oppure li avete lasciati semplicemente in Svincolati senza farne una copia?

Capisco che potrebbe essere inutile copiarli ma non mi fido assolutamente del DLC che uscirà in futuro...
Si attenderà il DLC.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Come primo FO..bellissimo!GRAZIE INFINITE!!Dobbiamo solo aggiungere noi i loghi dei campionati?;)

Scusate una domanda... Quindi l' FO in prima pagina e' quello di pes team ufficiale da scaricare?? Non sono pratico, l hanno scorso con chiavetta un pezzo alla volta era da suicidio.. Così è velocissimo o sbaglio..? Quindi ogni volta che esce un altro fo bisogna sovrascriverlo, ho capito bene?? Volevo una delucidazione prima di farlo grazie mille

scusami,
io ho un mac, ho salvato l'OF che da quanto vedo è già dentro la cartella WEPES
a questo punto lo metto nella chiavetta giusto.............non devo decomprimere niente......perchè se io vado a spiare dentro la cartella vedo tutti i loghi qualche maglia e tanti documenti correttamente nominati ma incernierati............
dipende dal MAC e poi quando li carico in PS4 nel gioco va tutto ok?
o devo fare qualcosa?

Ciao e grazie
No Turr vanno bene cosi'
Pero' con il Mac devi scompattare la cartella che hai scaricato con "Keka" altrimenti non te lo fa caricare il FO...io me ne sono accorto stanotte...e siccome il mac spesso ha questa incompatibilità se il file zip proviene da pc sapevo che con Keka la cosa si risolve

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ceh ho modificato il kit, i colori sociali e il nome della juve, tutto a mano dall'editor interno, dovrebbe causare qualche problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou