PS3 PES2017

News in tempo reale ->

-Leghe Ufficiali (con loghi HD) + dettagli patch braccia e palloni.
-Entro sera, se riesco, comincio a testare i primi kit di Juve e Sassuolo.

Già così è molto meglio.. :)
PS. Non ho ben capito se qualche altro utente stia già lavorando su una patch. Per non fare casini, aprirò a breve un topic personale sullo spazio Editing. Scusate per non averlo ancora fatto, ma ho dedicato il tempo che avevo nell'editing e raccolta materiale..

Ikui

Ok cosi seguiamo e scriviamo tutto li..comunque provate quelli di empty se vanno bene che e gia un gran passo avanti poi mancherebbe solo la liga

Ciao a tutti avrei una domanda per pes 2017 ps3.. ho letto che l'aggiornamento rose non è un dlc... quindi come va fatto?? E' necessario connettersi ogni volta che riaccendo il gioco??
E' lunga l'operazione di aggiornamento?? Grazie!

Allora ragazzi io Tailandia e marco83 stiamo facendo una patch per ps3 noi fedelissimi e siccome siamo in tanti la facciamo. P.S. per chi volesse collaborare con noi ne saremo grati anche perché quest'anno come non mai e' un lavoraccio... io personalmente ho iniziato ad editare la championship. Contattate o me o Thay o marco83 per eventuale collaborazione grazie...

Allora ragazzi io Tailandia e marco83 stiamo facendo una patch per ps3 noi fedelissimi e siccome siamo in tanti la facciamo. P.S. per chi volesse collaborare con noi ne saremo grati anche perché quest'anno come non mai e' un lavoraccio... io personalmente ho iniziato ad editare la championship. Contattate o me o Thay o marco83 per eventuale collaborazione grazie...
Daiiii grandi. Thai è una sicurezza.
Quindi farete il classico file zip da scaricare e poi classica procedura da chiavetta?? :D

• Mi piace
Reazioni: tempestaxfetta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair