PS3 PES2017

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Comunque per fortuna si e un lavoraccio ma materiale gia ne abbiamo come serie b premier championship e liga nos penso che quelli di empty space vadano bene anche se devo provare
Non per disprezzare il lavoro di Empty ma da quel poco che ho provato ad editare molte cose sono sgranate... penso sia dovuto alla console e meglio di cosi non si può fare...
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Io ho cercato i nomi reali e mi uscito il sito everyeye.it con scritto i nomi e poi quella cosa sui file opzioni leggete anche voi!
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Presente su ps3. Ci tengo a ringraziare chi fa i FO. Straordinari siete. Ho visto che Ikui hai messo un link. Cosa contiene? Grazie ancora idolo
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Abbandono un attimo il discorso file opzioni per riportare le mie prime impressioni del gioco finale (@Cabrio84 , questo post è soprattutto per te)

Ho fatto una partita di MyClub vs com e dopo sono passato a fare il primo mese di master in Cile con il Cobresal. Gioco full Manual. Tutte le novità di gameplay di ps4 sono presenti anche su ps3, soprattutto le tattiche e le varie impostazioni secondarie della master. Finalmente si possono allenare i giocatori per nuove abilità (tipo astuzia, rabona, ecc.), nuove posizioni (basta schierarli qui in partita) e credo anche ruoli squadra (dal menù allenamento, ma non ne sono ancora del tutto sicuro). Simpatico l'ultimo giorno di mercato.

Nonostante abbia schierato tutti i miei giocatori top appena pescati (tranne Neuer), su MyClub non sono riuscito ad andare oltre ad una vittoria ai rigori nella prima partita del challenge vs com. Gli avversari si chiudevano veramente bene anche a livello medio. TS intorno al 74, quindi neanche troppo basso.


In ML ho voluto iniziare a professionista. TS intorno a 50. Due vittorie e una sconfitta nelle prime tre, ma partite sempre tirate. Noto un grosso miglioramento della CPU.


Appena noterò qualcosa di nuovo posterò ancora, sperando di riuscirlo a testare presto vs human...
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Scusate ho inserito in una chiavetta gli stemmi di Juve e Sassuolo,xke quando la inserisco nella ps3 mi dice nessun file trovato? Grazie a chi risponderá..
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Abbandono un attimo il discorso file opzioni per riportare le mie prime impressioni del gioco finale (@Cabrio84 , questo post è soprattutto per te)

Ho fatto una partita di MyClub vs com e dopo sono passato a fare il primo mese di master in Cile con il Cobresal. Gioco full Manual. Tutte le novità di gameplay di ps4 sono presenti anche su ps3, soprattutto le tattiche e le varie impostazioni secondarie della master. Finalmente si possono allenare i giocatori per nuove abilità (tipo astuzia, rabona, ecc.), nuove posizioni (basta schierarli qui in partita) e credo anche ruoli squadra (dal menù allenamento, ma non ne sono ancora del tutto sicuro). Simpatico l'ultimo giorno di mercato.

Nonostante abbia schierato tutti i miei giocatori top appena pescati (tranne Neuer), su MyClub non sono riuscito ad andare oltre ad una vittoria ai rigori nella prima partita del challenge vs com. Gli avversari si chiudevano veramente bene anche a livello medio. TS intorno al 74, quindi neanche troppo basso.


In ML ho voluto iniziare a professionista. TS intorno a 50. Due vittorie e una sconfitta nelle prime tre, ma partite sempre tirate. Noto un grosso miglioramento della CPU.


Appena noterò qualcosa di nuovo posterò ancora, sperando di riuscirlo a testare presto vs human...
Ciao grande. Aspettavo con trepidazione una tua recensione e non si è fatta attendere. Molto dettagliata!
Io ho scritto a Bhatti su Twitter, giusto per sapere se Olimpico, Anfield e Iduna Park verranno messi anche per Ps3 ma ancora nessuna risposta...silenzio eloquente.
Per ora aspetto. Anche se, a metà settembre, senza un gioco mi sta prendendo male.
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Scusate ho inserito in una chiavetta gli stemmi di Juve e Sassuolo,xke quando la inserisco nella ps3 mi dice nessun file trovato? Grazie a chi risponderá..
Perché prima devi copiarli sul sistema ps3. Dal menù della play vai su foto, dispositivo di riproduzione (non ricordo con esattezza), premi triangolo e visualizza tutti. Selezioni e copi
 
  • Like
Reactions: assocuori

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Apro questa discussione per sapere quanti siamo e quanti saremo ancora giocatore di pes 17 su questa ormai obsoleta piattaforma della ps3 e se ce ancora qualcuno che ha la buona volonta
di seguirci e creare FO per rendere decoroso la prossima versione del nostro amato pes.
GRAZIE.
anche io sono giocatore di pes 2017 su ps3!!!!!!! e ne vado fieroooo:D (Y)
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
mi sa che per noi della ps3 sara dura dato che anche la liga spagnola non e' licenziata quindi ci sono piu
leghe da creare,ho i miei dubbi che qualkuno perdera tempo a fare un fo per ps3:(:(:(:(:(
secondo me invece ce meno lavoro degli anni scorsi da fare per voi editer o mi sbaglio??
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Vediamo se riesco a fare qualcosa. Ho in mente di buttarmi su ps3 con pes 2017 e fifa su Ps4 (per chi si ricorda infatti lo scorso anno abbandonai il FO finale per il passaggio a nuova piattaforma). Ma la vecchia console ha ancora un so chè di magico, sopratutto sull'editing.

A presto!
grandeeee amico IKUI SEI UN GRANDEEEE!!!
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
Perdonate la mia ignoranza ma per scaricare questo suddetto Fo ,c'è bisogno per forza di una chiavetta? Non usciranno delle patch fatte da qualcuno da scaricare automaticamente in futuro dal gioco stesso che aggiustano maglie e nomi dei giocatori?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online