myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Comunque impressioni per il momento molto positive per la giocAbilità al myclub...velocità lenta e le partite per il momento moooolto più ragionate...toccherà vedere quando si alzeranno la qualità delle squadre...

Alaba, totti, a. Gomes, iturbe, koman, de vrij :confused::mad: scommetto che in tutto il mondo nessuno ha perscato robaccia simile

Ultima modifica:
ronaldo,fernando torres,m.sissoko,illaramendi,quaresma,andrè gomes,dani alves,r,ozcan,a.christnsen

E si riparte anche quest'anno...
Scaricata la versione digitale in preorder (circa 23 gb in 5 ore esatte con connessione 20 mega).
Come Toty ho beccato anche quest'anno Neymar. Con gli agenti Barça invece sono usciti don Andres Iniesta, Jordi Alba e Rafinha. A cui vanno aggiunti Sami Khedira e Per Mertesacker con altri agenti vari.

Buongiorno raga!!! E soprattutto buon DayOne a tutti..:) Un'info di servizio per chi è entrato in Myclub stanotte: quale allenatore iniziale avete scelto? Si possono spostare i ruoli dei giocatori in campo?? Grazie e buon Pes!!!

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
anche a me interessa l allenatore iniziale che secondo me influenza le pescate. sprattutto chi ha trovato giocatori italiani tipo totti che allenatore avete preso?

Buongiorno raga!!! E soprattutto buon DayOne a tutti..:) Un'info di servizio per chi è entrato in Myclub stanotte: quale allenatore iniziale avete scelto? Si possono spostare i ruoli dei giocatori in campo?? Grazie e buon Pes!!!
Ciao Io ho scelto lo spagnolo dal nome impronunciabile solo perché aveva il 433...i ruoli ho provato ma è come lo scorso anno...Non puoi spostare un cc in avanti se il modulo nn lo precedente e farlo diventare trq :/ comunque gli agenti ho visto che si possono vendere...mentre per la roulette Raga...è fatto apposta...qst anno anche beccare un oro è un'impresa.

Presi tra i più importanti Lamela gotze mascherano e a. Vidal. Poi con l'ultimo agente del Barcellona ho preso Neymar! X quel che riguarda il toty volevo tutti tranne uno,che tra l'altro lo scorso anno non mi usciva manco morto,ho preso Pogba:mad::mad::mad::mad: dannata konami :D.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975