myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

UEFA Champions League STARS!
14.09.2016

pes2017_ucl_trophy-omb-e1473759690138.jpg

It’s the start of this season, and the UEFA Champions League campaign has also just started at the group stage!
Players from the teams that in the group stage and 11 players from UEFA Team of the Year 2015 will be on the list of special agents.
Let’s get a feel of the top of European club matches!

・Special Agent
・Manager list up
・VS COM Challenge Cup

■Period
22/9/2016 8:00 (UTC) – 29/9/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: UEFA Champions League STARS GS
Players who belong to the club teams that play in the group stages of UEFA Champions League and have an overall rating of 75 or more will be on the list.
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Subject players are based on Live Update of Club Squads but due to transfers they are always changing so please confirm the subject players of each special agent in the [List of Targets].
[myClub menu] => [CONTRACT] => [Special Agent] => [List of Targets]

■Manager list up
The great 10 managers who coach the teams that play in the group stage will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent [UEFA Champions League STARS GS] as an initial reward, if you beat the teams that play in the group stage!

pes2017_ucl_b04-v-cska-001-600x338.jpg
pes2017_ucl_b04-v-cska-002-600x338.jpg
pes2017_ucl_b04-v-cska-003-600x338.jpg
pes2017_ucl_sl-benfica-600x338.jpg
pes2017_ucl_ssc-napoli-600x338.jpg

Solo io sono deluso dalle esultanze bloccate?
Che senso hanno se.come sempre dopo i gol il tuo avversario preme start?
Qualcuno è riuscito a togliere la maglia??

Personalmente è troppo facile farsi 11 elementi all'inizio... un po dispiaciuto da questo perde un po di spirito.

Qualcuno, gentilmente, mi dice come riscattare i bonus pre-order su PC?
Ma ti fa entrare su Myclub? Pes17 l'hai comprato da Steam o tramite Key dei vari siti?
Ah e ricordati di utilizzare lo stesso Nickname che avevi sul 16, così ti da gli altri bonus :D

Ultima modifica:
No, vorrei capire una cosa: tra gli aenti normali, quest'anno, c'è la possibilità di pescare anche argenti? Ma sono pazzi!!!

Solo io sono deluso dalle esultanze bloccate?
Che senso hanno se.come sempre dopo i gol il tuo avversario preme start?
Qualcuno è riuscito a togliere la maglia??

L'avversario può skippare anche quando segni tu? Alcuni dicono di no, altri di si. Dove sta la verità? :D

qualche anima pia potrebbe elencare le novità di myclub di quest'anno?...

Ma ti fa entrare su Myclub? Pes17 l'hai comprato da Steam o tramite Key dei vari siti?
Ah e ricordati di utilizzare lo stesso Nickname che avevi sul 16, così ti da gli altri bonus :D

Ho acquistato il gioco tramite steam. Sì, mi fa entrare in myclub.
Troppo tardi: ho usato un altro nome, mannaggia!!!

qualche anima pia potrebbe elencare le novità di myclub di quest'anno?...
Le aste sono la novità principale,ieri c'era l'agente della Juve a 2 stelle all'asta 19.000 gp volevano :eek::eek: poi sono cambiati i giocatori di default non ricordo altro ho fatto una partita al myclub ieri ed una in esibizione..il resto mi sembra uguale

Buon Myclub2017 a tutti...
certo che arrivare qua stamani e' stato un bella scossa adrenalinica... tutti che scrivono a ripetizione, tutti che chiedono; chi gia ha una squadra pronta, chi non riesce ad entrare, chi ha problemi... eccc
Mi avete messo piu agitazione voi, che la voglia di provare il gioco nuovo con calma e razionalita'....

Evviva;):D

Le aste sono la novità principale,ieri c'era l'agente della Juve a 2 stelle all'asta 19.000 gp volevano :eek::eek: poi sono cambiati i giocatori di default non ricordo altro ho fatto una partita al myclub ieri ed una in esibizione..il resto mi sembra uguale
mentre per le tattiche? tipo tiki taka, terzini alti ecc. ecc.?

Gli argenti di quest'anno avranno costi di rinnovo contratto come gli ori dell'anno scorso? :)

Benritrovato, ingabbiato.....
Credo che avendo rivisto il punteggio dei giocatori ed aver rivisto la classificazione della palle, anche gli ingaggi saranno aggiornati....
Quest'anno gli argenti sono , a tutti gli effetti, gli oro dello scorso anno.... e sono contento abbiamo modificato le palle nere, ora a partite da vgg 85......

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja