Rottura Day One

Perso le speranze. Peccato volevo fare un pó di editing stasera così domani iniziavo a giocare invece mi toccherà fare tutto domani

Amazon per esperienza consegna il giorno dell'uscita. L'ora dipende dal corriere io l'anno scorso l'ho ricevuto alle 18

telefono a gamestop
......
io; e uscito pes?
lei; si
io: ok vengo a prenderlo
lei; va bene a tra un po
vado li e lei con quella faccia di cazzo mi dice ke si scusa di avermi fatto andare li e mi dice ke devono aspettare l ok.
e io gli dico ke in altri negozi lo stanno venendo
e lei mi dice ke gli devo mostrare uno scontrino cioè una prova
MAVAFAMMOCCACCHITEMMUORT
Che barboni...

Amazon per esperienza consegna il giorno dell'uscita. L'ora dipende dal corriere io l'anno scorso l'ho ricevuto alle 18
Grazie! Io ho annullato l'ordine perchè ci sono stati dei problemi con la carta di credito e mi sarebbe arrivato il 16 o il 19.. A questo punto lo compro quando esco dal lavoro da Unieuro (se disponibile) oppure lo prendo sul ps store..

A pavia la morte
Da più di un anno tutto i giochi che ho preso ai due GS di Pavia rispettano il day one e non te lo danno prima manco se li preghi in aramaico, io ho prenotato da euronics a 50€ ma mi sa che fino a domani non lo vedo nemmeno io

Unieuro di gallarate ,ha mollato finalmente dopo 10 minuti che gli rompevo le palle
1Avvjcm.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,090
Ultimo utente registrato
hi88chat

Utenti online