Ti chiedevo un informazione se eri di roma e dove lo avevi preso,ma non fa niente l ho preso anche io oggi grazie lo stessono caro non mi è arrivato dimmi
Ti chiedevo un informazione se eri di roma e dove lo avevi preso,ma non fa niente l ho preso anche io oggi grazie lo stessono caro non mi è arrivato dimmi
Che sfortuna a milano siGamestop Udine non lo vende oggi, neanche tardo pomeriggio
Che barboni...telefono a gamestop
......
io; e uscito pes?
lei; si
io: ok vengo a prenderlo
lei; va bene a tra un po
vado li e lei con quella faccia di cazzo mi dice ke si scusa di avermi fatto andare li e mi dice ke devono aspettare l ok.
e io gli dico ke in altri negozi lo stanno venendo
e lei mi dice ke gli devo mostrare uno scontrino cioè una prova
MAVAFAMMOCCACCHITEMMUORT
Grazie! Io ho annullato l'ordine perchè ci sono stati dei problemi con la carta di credito e mi sarebbe arrivato il 16 o il 19.. A questo punto lo compro quando esco dal lavoro da Unieuro (se disponibile) oppure lo prendo sul ps store..Amazon per esperienza consegna il giorno dell'uscita. L'ora dipende dal corriere io l'anno scorso l'ho ricevuto alle 18
Da più di un anno tutto i giochi che ho preso ai due GS di Pavia rispettano il day one e non te lo danno prima manco se li preghi in aramaico, io ho prenotato da euronics a 50€ ma mi sa che fino a domani non lo vedo nemmeno ioA pavia la morte
Non so lho preso da Trony
Ps se riesci a fare uno squillo al nostro euronics e chiedere se lo vendono mi fai un favore, io ho già chiamato due volte e non vorrei passare per l'insistenteA pavia la morte
secondo me alle 6 qualcosa da GS si muoverà....speriamo....
Ahahah cosa non si fa per pesCi invertito io chiamo euronics e tu gs così ci scambiamo il favore