PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Bellissime le reti esagonali..
@weILL lol
xD

Devo dire non è male nemmeno la telecronaca di quel video.. forse è argentina? Da quanto ho capito cmq quest'anno sia il telecronista che il commentatore di tutti i paesi coinvolti* hanno registrato l'uno a fianco dell'altro e non separati. Questo dovrebbe in teoria portare a un maggior coinvolgimento della telecronaca.

* = di quelli inglesi sono sicuro ma ho visto pure un video di quelli tedeschi.. Insomma quello della registrazione simultanea dovrebbe essere un discorso globale.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Nam

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ragazzi esiste una lista delle squadre principali non licenziate ... Cioe Premier league, Liga , Bundesliga , Ligue 1 e le squadre partecipanti a Champions League ed Europa League mostrando nome Fake e Nome reale ??? Se ci fosse mi facilereste il lavoro penso di editare queste subito poi magari piano piano le altre thanks...:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Raga ma anche voi fate fatica a sprintare palla al piede? E' come se avessero un frigo attaccato alla schiena, a meno che non abbia Sanchez o qualcuno velocissimo non riesco a superare in velocità l'avversario neanche di fisico.

Poi una volta avevo lanciato il mio attaccante con un filtrante in contropiede (ero contro il Barcellona) poco oltre la linea di metà campo, difesa loro altissima, in pratica sarei stato solo 1 vs 1 a mò di shootout, e che succede? Il mio attaccante rallenta prima di andare sul pallone e appena lo prende si fa recuperare da Pique..

Quanto mi sono arrabbiato non ne avete idea!
Prevalentemente sprinto poco...ma quando ne ho l'occasione (campo/spazio aperto) cerco sempre di mettere il corpo del mio giocatore davanti all'avversario cercando di proteggere la palla specie se non hai giocatori tipo Chamberlain/Walcott/Tevez (in riferimento alla demo ovviamente)...sinceramente mi sono capitate poche occasioni dove avevo un gap importante tra me e il mio avversario ma quando le ho avute ha funzionato...le primissime volte anch'io provavo la tua sensazione ma col tempo ritengo più bilanciato cosi dove solo con giocatori veramente veloci e tecnicamente buoni riesci a staccare in modo più o meno netto il diretto avversario e mantenere un certo gap... ;)
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi esiste una lista delle squadre principali non licenziate ... Cioe Premier league, Liga , Bundesliga , Ligue 1 e le squadre partecipanti a Champions League ed Europa League mostrando nome Fake e Nome reale ??? Se ci fosse mi facilereste il lavoro penso di editare queste subito poi magari piano piano le altre thanks...:)

le partecipanti ad el e cl in altre europee non corrispondono a nessuna squadra, ma sono squadre di una certa nazione a cui puoi mettere le maglie
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Questo video sulla versione completa è interessante, cronaca inglese e usa il filtrante avanzato

OTTIMA illuminazioen diurna in questo campo , che campo è ???
Cmq minuto 9.52 , ho rivisto tre quattro volte questa azione , perchè il tiro di aubameyang e ultra realistico e le due animazioni dei portieri rendono tutto piu reale .. guardate quanto puo fare un tuffo di un portiere
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ma cè differenza fra una dinamica e una ravvicinata con i settaggi modificati allo stesso modo ???
No nello stesso modo no...ma possono essere simili sempre con settaggi diversi...in questa demo ne ho provate diverse cambiando i settaggi cosi per curiosità...riferito a quel video mi da quella sensazione però puo essere che mi confondo...io utilizzo comunque la dinamica con zoom 0 e altezza di default anche se a volte quest'ultima la alzo un po...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
una cosa che mi sta piacendo è la sensazione che la CPU non bari spudoratamente quando è in difficoltà, non se la cava con giochi di prestigio, la deve buttare fuori per liberarsi dalla pressione, anche contrasti e rimpalli sembrano meno telecomandati verso la cpu
 
Ultima modifica:

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
il problema FO non si pone, quando importi le divise tu stesso puoi decidere la risoluzione
Secondo me non possiamo decidere la risoluzione,per me hanno messo quella scelta per filtrare il contenuto che abbiamo sulla chiavetta.non penso che io metto le divise tutte a 1024 e il gioco me le trasforma a 2048...e neppure il contrario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online