PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Curiosando nella descrizione del video, ha scritto il livello di difficoltà, ed anche la velocità ed i parametri della telecamera! Questo è quello che ha scritto:

My first full match in full game Pro Evolution Soccer 2017.
The game looks even better than demo! You totally need to check this video! Subscribe if you like it ;)
Game difficulty: super star
Speed level: -1
Camera settings: zoom -2 , height - 4, angle - 10
Ma quindi lo zoom arriva in negativo???...attenzione,forse è finalmente modificabile totalmente,effettivamente il video mi sembra un inquadratura piu ampia del solito zoom a 0.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
@TaiToaplan so che non usi molto le modalità ma volevo chiederti nel campionato master i trasferimenti come ti sono sembrati? Realistici e con prezzi del mercato attuale? In generale medio/bassi giocatori e top player? Grazie mille
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma quindi lo zoom arriva in negativo???...attenzione,forse è finalmente modificabile totalmente,effettivamente il video mi sembra un inquadratura piu ampia del solito zoom a 0.
Non credo che abbiano messo zoom, altezza e angolatura negativi...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@TaiToaplan so che non usi molto le modalità ma volevo chiederti nel campionato master i trasferimenti come ti sono sembrati? Realistici e con prezzi del mercato attuale? In generale medio/bassi giocatori e top player? Grazie mille
se non sbaglio aveva detto che per Bale avevano rifiutato 90 mln e lui usava lo united.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se quest'anno è un buon gameplay Bhe i prossimi anni Konami può dedicarsi ad altre cose come il contorno.
Il significato del contorno non è solo cose stupide.

Ma far sembrare diverso un gioco, semplicemente con qualche texture nuova, una nuova telecamera, qualche animazione nuova, ma lasciando invariato la struttura del game play, qualche nuovo comando da imparare.

Ad esempio spero non si mettano a perdere tempo a rifare l'animazione della corsa con il rischio di farla orribile l'anno prossimo. Ogni anno vedo cose diverse e rifatte. Che lascino le cose ben fatte e inseriscano qualcosa che faccia sembrare il gioco nuovo. A questi devono dedicarsi.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Era quello che avevo detto non mi piaceva della demo. In area di rigore frenesia e tiri bomba.
Mi sembra anche qualche tiro in più in porta anche da fuori area.
Questo fattore puo anche essere dato dal fatto che in questi ultimi video sono presenti squadre diverse dalla demo...una delle tante cose che mi ha fatto piacere che ho rilevato in questa demo è che indipendentemente dalle squadre e dal loro atteggiamento la cpu avversaria oltre che a tirare da fuori area con più frequenza quando ne ha l'opportunità...finalmente "crossa" (che come per i tiri da fuori eseguono con maggior frequenza sempre in relazione alle opportunità)...esempio più evidente il Barcellona...
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
LIVERPOOL SHALKE


BONOLAMM attento ai video di questo , perchè si vedono molto bene e forse rispetto gli altri video è abbastanza giudicabile la valutazione del giorno e notte e quindi l'illuminazione in generale , guarda quest'altra partita ,mi smebra ottima la rresa dell'illuminazione

Visto. Luce buona. Solo al Nou Camp mi sa che fa pena. Bho
Comunque quest'anno i campi sono un pò troppo patinati per i miei gusti. Non parlo di campi rovinati.

Ma sembrano dei tappettini perfetti tipo quelli artificiali. Mio gusto personale ovviamente, avrei preferito una maggior spigolosità e nitidezza.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
@TaiToaplan so che non usi molto le modalità ma volevo chiederti nel campionato master i trasferimenti come ti sono sembrati? Realistici e con prezzi del mercato attuale? In generale medio/bassi giocatori e top player? Grazie mille


non so se ti sei perso il mio post dove dico che mi hanno chiesto 90 milioni per Bale, 50 per Courtois
mentre Giaccherini il Bologna non mi ha fatto prezzo perchè incedibile per loro. Questo con lo United
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Visto. Luce buona solo al Nou Camp mi sa che fa pena. Bho
Comunque quest'anno i campi sono un pò troppo patinati per i miei gusti. Non parlo di campi rovinati.

Ma sembrano dei tappettini perfetti tipo quelli artificiali. Mio gusto personale ovviamente, avrei preferito una maggior spigolosità e nitidezza.
Probabile che sui nostri schermi la resa sarà migliore anzi ne sono convinto...anche se concordo sul fatto che un po più di nitidezza o contrasto del terreno di gioco avrebbe giovato ancor di più come impatto visivo...pero appunto sono video...vedremo...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
LIVERPOOL SHALKE


BONOLAMM attento ai video di questo , perchè si vedono molto bene e forse rispetto gli altri video è abbastanza giudicabile la valutazione del giorno e notte e quindi l'illuminazione in generale , guarda quest'altra partita ,mi smebra ottima la rresa dell'illuminazione
Velocemente:

- conferma che il tizio usa davvero bene i filtranti avanzati e sa giocare. Al 5:11 addirittura annulla il comando (R1+R2) per poi subito dopo ri-eseguire un altro filtrante avanzato. Certo, vorrei vederlo senza indicatore sempre attivo.. forse in quel caso non li utilizzerebbe cosi' spesso.. però è una sua scelta e in fondo i risultati gli danno ragione.
- la CPU varia sempre il baricentro aggiungendo stavolta una sola istruzione difensiva nel primo tempo. Dopo pochi istanti nel secondo ne aggiuge anche una offensiva.. almeno fino al 64° quando la disattiva.. ma al 66° viene riattivata di nuovo!
- 3:56 bell'azione CPU e grande doppia parata del portiere del Liverpool, prima deviando sul palo e poi uscendo a chiudere lo specchio..
- 9:09 filtrante alto avanzato perfetto e gran rete di testa di Milner..
- .. e qui come nell'altro video la CPU subita la rete (siamo al 70°) cambia nuovamente le impostazioni. Alza fisso il baricentro a 4/5 e aggiunge un'altra istruzione difensiva blu, portando a due le icone blu e a una rossa. A quel punto ne mancherebbe solo una rossa e avrebbe completato la "pizza".. Che fumante arriva al 75° :D ! All'86° però, su una punizione regalata dall'arbitro decide che ha fame e si rimangia la fetta di pizza più recente: si torna a due icone blu e una rossa.. Ma passano 11 secondi (87°) che viene riordinata quella fetta appena mangiata, tornando alla "pizza intera".
Insomma tutto questo per dire che la CPU ragiona davvero e almeno nelle esibizioni non "bara". Ottime cose queste.


A voler trovare un appunto in tutto ciò, forse quest'umanità della CPU (sempre da verificare nelle competizioni dove di solito è più tosta) potrebbe rendere il gioco troppo semplice per chi è MOLTO bravo a giocare a PES (o è bravo ma usa l'assistito).. Ma non è il mio caso quindi io sto a posto cosi' :cool::D
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Secondo me non possiamo decidere la risoluzione,per me hanno messo quella scelta per filtrare il contenuto che abbiamo sulla chiavetta.non penso che io metto le divise tutte a 1024 e il gioco me le trasforma a 2048...e neppure il contrario.

tra l'altro quella scelta è presente solo se si inseriscono i kit uno ad uno (stile pes 2016), se invece si importano i fo interi la scelta non c'è...almeno questo è quello che mi è sembrato di vedere nel video postato prima
 
  • Like
Reactions: riccio78

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Notavo su sky in Liverpool-Leicester il "nuovo" Anfield...
Hanno cambiato il colore delle reti..non sono piu rosse.
Chissa' se konami nè terrà conto..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Notavo su sky in Liverpool-Leicester il "nuovo" Anfield...
Hanno cambiato il colore delle reti..non sono piu rosse.
Chissa' se konami nè terrà conto..
Se non sbaglio lo stadio di Anfield nel gioco verrà inserito intorno a ottobre/novembre...inoltre essendo il Liverpool una delle partnership credo sarà tutto in ordine...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Io non ho ancora visto una rete esagonale....ma siamo sicuri che ci siano???:(
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,711
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame