PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Quindi la schermata con costo trasferimento a dx e stipendio a sx e automatica e noi dobbiamo stare dentro 2 budget di costo trasferimenti e stipendi ?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No occhio. La ps4 pro non ha lettore 4K.
Solo per futuri giochi 4K.
Lo so lo so...scelta un po strana...X quello ci sarà lo streaming YouTube e netflix integrato...ahimè...con le connessioni qui a Gallipoli sto fresco...il mio era un discorso prettamente legato al gaming...avendo questo televisore davvero fantastico a questo punto mi conviene prendere la pro X trarne dei benefici e sfruttarlo meglio...la ps4 upscalando la risoluzione non gli rende giustizia
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Per tutti quelli che hanno prenotato da consoleplanet e chiedevano se arrivasse puntuale o 1 giorno prima... Potrebbe essere.... :)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Ma @admin prima dell'Fo comincerete a postare le singole squadre o le metterete solo quando sarà pronto quel campionato? Mi chiedevo quanto ci vorrà x avere le prime squadre spero x il proc weekend ci sia qualcosa pronto
 
  • Like
Reactions: Deddè 91

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
più vedo il video di Taito più mi innamoro cioè sono quasi geloso che sia cosi su oldgen (chiaramente sarà lo stesso su ps4) ma in quel video è racchiuso tutto....ritmo ottimo, fisica palla assurda, velocità passaggi tiri ottima, cpu fallosa madò piango

Batterò il record di stagioni in master league :p
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sono fissatissimo con le telecamere, è la prima cosa che guardò.
Io gioco sempre in inglese, se modifichi wide (grandangolo) long ... diventa "custom". Questa, che tu parta da long o da wide sarà uguale a seconda dei tre settaggi che metti.
Si sa qualcosa per le telecamere on line sono customizzabili??
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Raga ma anche voi fate fatica a sprintare palla al piede? E' come se avessero un frigo attaccato alla schiena, a meno che non abbia Sanchez o qualcuno velocissimo non riesco a superare in velocità l'avversario neanche di fisico.

Poi una volta avevo lanciato il mio attaccante con un filtrante in contropiede (ero contro il Barcellona) poco oltre la linea di metà campo, difesa loro altissima, in pratica sarei stato solo 1 vs 1 a mò di shootout, e che succede? Il mio attaccante rallenta prima di andare sul pallone e appena lo prende si fa recuperare da Pique..

Quanto mi sono arrabbiato non ne avete idea!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online