PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
https://mobile.twitter.com/ArabGameNetwork/status/773586284040318976/video/1

CrxaV8aXEAQ73Fh.jpg


CrxSaH_XEAIlfWP.jpg


CrxSQNqWYAAN3xe.jpg


CrxRp8ZWAAA2IMr.jpg


CrxRWwRWEAA1UeC.jpg


CrxQ62eXYAEseGf.jpg


CrxQP2BWIAQGNIi.jpg
Grazie per gli screen!
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ma io sono l'unico che da qualche pes ( facciamo pes 2013) non esulta più per un gol? Secondo me è per questo che fifa resta una spanna avanti . Pes ha solo grafica , gameplay ed editing di migliore di fifa , mi dispiace ammetterlo ma è così . Il fatto di non esultare per un gol ma dice lunga.. almeno dal mio punto di vista
Io quando segno esulto come un ragazzino invece. Soprattutto con questa demo :D
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
certo però che sarebbe divertente vedere che cosa succederebbe se una terza software house, faccio per dire 2K o quella di GTA, si lanciasse nei giochi di calcio a interrompere questo bipolarismo perfetto.. Chissà cosa accadrebbe!
Mah, sarei molto curioso anch'io ma secondo me, se non l'hanno ancora fatto, magari significa che non ne sono ancora in grado.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Io non ho capito solo una cosa. Perché se poi scarichiamo i Fo delle squadre che hanno tutto ( compreso i giocatori di quella squadra , nome statistiche volto ecc.. ) perché dobbiamo fare il copia base anche noi dei giocatori che dopo il primo dlc verranno tolti se tanto poi li abbiamo lo stesso grazie ai Fo? E poi se uno scarica ggiornamenti settimanali e il dlc di novembre con gli stadi non è che poi si riscombussola tutto?
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Io non ho capito solo una cosa. Perché se poi scarichiamo i Fo delle squadre che hanno tutto ( compreso i giocatori di quella squadra , nome statistiche volto ecc.. ) perché dobbiamo fare il copia base anche noi dei giocatori che dopo il primo dlc verranno tolti se tanto poi li abbiamo lo stesso grazie ai Fo? E poi se uno scarica ggiornamenti settimanali e il dlc di novembre con gli stadi non è che poi si riscombussola tutto?
Beh dubito che mettano un sistema di import che ogni settimana con gli aggiornamenti si debba rifar tutto...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Io non ho capito solo una cosa. Perché se poi scarichiamo i Fo delle squadre che hanno tutto ( compreso i giocatori di quella squadra , nome statistiche volto ecc.. ) perché dobbiamo fare il copia base anche noi dei giocatori che dopo il primo dlc verranno tolti se tanto poi li abbiamo lo stesso grazie ai Fo? E poi se uno scarica ggiornamenti settimanali e il dlc di novembre con gli stadi non è che poi si riscombussola tutto?
È la stessa cosa che mi chiedo io,in teoria dovrebbero fare il lavoro sporco gli impeccabili editer di questo forum
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
25 milioni di sterline che sono 30 milioni di euro.

Bhe se pensi che il barcellona ne ha 60.. può starci , e se pensi bene è una cosa buona. Bhatti aveva detto che ronaldo o neymar non ricordo costavano 120 o giù di lì ... Quindi anche se i budget sono un po bassi l'importante è che il rapporto budget/prezzo giocatori vada bene .
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Secondo me ci sta che al Liverpool abbiano dato quel budget, considerando che nella realtà ne hanno già spesi tantissimi.
Mi sembrerebbe assurdo partire con 100 mln alla Juventus quando ci sono già in rosa nuovi arrivi costosissimi.
In tal caso uno ha pure ragione, però la stagione successiva poi un po' più soldini devono metterli in caso di successo,per questo servono anche le direttive della dirigenza nella Master, non puoi mettere i Budget Trasferimenti e Stipendi se poi non hai obbiettivi dalla dirigenza
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Mah, sarei molto curioso anch'io ma secondo me, se non l'hanno ancora fatto, magari significa che non ne sono ancora in grado.
Che non siano in grado no almeno per 2k sport per Rockstar non saprei...i primi ogni volta che si sono dedicati a riprodurre un titolo sportivo non hanno mai sbagliato un colpo...vedi con la NBA dove non ci sono esclusive di licenze la EA sport con il suo NBA Live prende palate imperiali da NBA 2k...stessa cosa accadde quando la stessa 2k si dedicò per un breve tempo al Football Americano nonostante non avesse una licenza (per la NFL il discorso licenze è diverso dalla NBA) ma sviluppò la miglior simulazione di football mai vista (imho)...Madden in confronto sembrava un giochino da cabinato e lo è tuttora sempre (imho)...ovviamente lasciò proprio per questione di licenze non si potevano neppure inserire i FO nulla di nulla...ma per Dio che gioco che avevano fatto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
In tal caso uno ha pure ragione, però la stagione successiva poi un po' più soldini devono metterli in caso di successo,per questo servono anche le direttive della dirigenza nella Master, non puoi mettere i Budget Trasferimenti e Stipendi se poi non hai obbiettivi dalla dirigenza

Su questo sono d'accordissimo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,314
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1