PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Che non siano in grado no almeno per 2k sport per Rockstar non saprei...i primi ogni volta che si sono dedicati a riprodurre un titolo sportivo non hanno mai sbagliato un colpo...vedi con la NBA dove non ci sono esclusive di licenze la EA sport con il suo NBA Live prende palate imperiali da NBA 2k...stessa cosa accadde quando la stessa 2k si dedicò per un breve tempo al Football Americano nonostante non avesse una licenza (per la NFL il discorso licenze è diverso dalla NBA) ma sviluppò la miglior simulazione di football mai vista (imho)...Madden in confronto sembrava un giochino da cabinato e lo è tuttora sempre (imho)...ovviamente lasciò proprio per questione di licenze non si potevano neppure inserire i FO nulla di nulla...ma per Dio che gioco che avevano fatto...
La domanda però rimane, perché ancora non hanno provato se 1 hanno i soldi 2 sono capaci 3 il calcio è probabilmente lo sport più popolare al mondo ?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
In tal caso uno ha pure ragione, però la stagione successiva poi un po' più soldini devono metterli in caso di successo,per questo servono anche le direttive della dirigenza nella Master, non puoi mettere i Budget Trasferimenti e Stipendi se poi non hai obbiettivi dalla dirigenza
Nel live streaming della Master ho visto specificato che ad ogni inizio anno i due tipi di budget vengono aggiornati. Probabilmente se si migliorerà in classifica miglioreranno anche i due budget l'anno successivo. Comunque questo ha solo fatto teasing e come uno scemo ha pure contattato Bhatti e Konami che ovviamente gli hanno togliere il video.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Nel live streaming della Master ho visto specificato che ad ogni inizio anno i due tipi di budget vengono aggiornati. Probabilmente se si migliorerà in classifica miglioreranno anche i due budget l'anno successivo. Comunque questo ha solo fatto teasing e come uno scemo ha pure contattato Bhatti e Konami che ovviamente gli hanno togliere il video.
Speriamo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
La domanda però rimane, perché ancora non hanno provato se 1 hanno i soldi 2 sono capaci 3 il calcio è probabilmente lo sport più popolare al mondo ?
Questo non lo so probabilmente stanno bene cosi...e non gli interessa...probabile che l'idea l'abbiano anche avuta ma hanno ritenuto che forse le spese sarebbero state troppe...ripeto non saprei...non dico con certezza ma credo che se si dovessero/volessero prendere l'impegno ci offrirebbero un buon prodotto...(imho)...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Nel live streaming della Master ho visto specificato che ad ogni inizio anno i due tipi di budget vengono aggiornati. Probabilmente se si migliorerà in classifica miglioreranno anche i due budget l'anno successivo. Comunque questo ha solo fatto teasing e come uno scemo ha pure contattato Bhatti e Konami che ovviamente gli hanno togliere il video.

Nappha un canale youtube Bhatti?
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Nel live streaming della Master ho visto specificato che ad ogni inizio anno i due tipi di budget vengono aggiornati. Probabilmente se si migliorerà in classifica miglioreranno anche i due budget l'anno successivo. Comunque questo ha solo fatto teasing e come uno scemo ha pure contattato Bhatti e Konami che ovviamente gli hanno togliere il video.

Ha un canale youtube?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La domanda però rimane, perché ancora non hanno provato se 1 hanno i soldi 2 sono capaci 3 il calcio è probabilmente lo sport più popolare al mondo ?
Il calcio su videogioco è lo sport più difficile da sviluppare, semplicemente per questo, il gioco non vale la candela, se fosse uno sport da quattro soldi potrebbero benissimo inserirsi, ma prendere anche solo qualche licenza di qualche campionato costa, non è possibile sviare del tutto a questo problema perché se per dire sviluppi un gioco senza licenze, crei un sistema alla wwe 2k con editor e condivisione tra utenti all'interno del gioco, tra divise con sponsor, giocatori estremamente somiglianti alle controparti eccetera si creerebbero molti problemi legali, per wwe 2k questo non avviene perché la wwe ha di fatto ancora qualche diritto di immagine sugli ex wrestler, quindi per svilupparlo un gioco di calcio devi già spendere un bel pó in sole licenze, inoltre entri in un mercato già praticamente saturo con due giochi che si spartiscono la fetta, uno del colosso EA e l'altro di un ex colosso come konami, ma attenzione perché negli ultimi anni sta mollando parecchi giochi tranne pes, questo per me è un segnale positivo, magari si concentrano solo su pes e poco altro. Entreresti da novellino in un campo in cui altri ci mettono le mani da diversi anni con diversi esperimenti, se non hanno fatto uscire ancora un bel simulativo è perché semplicemente le consolle di oggi ancora non lo permettono, altrimenti non mi spiego assolutamente pes 14. Ci hanno provato ad andare sulla strada della simulazione e per me tutte le cose che avrebbero voluto portare e sviluppare su next gen non l'hanno potuto fare, quindi ricambio di rotta verso un arcade. Sinceramente un gioco di calcio della 2k me lo aspetterei più o meno come questo pes, in ogni caso sono sempre stato contro a questa "leggenda" del gioco di calcio perfetto fatto dalla 2k, che sono si bravi ma non fanno certo miracoli, lo stesso wwe 2k forse sfiora l'8 in pagella giusto per simpatia, stesse problematiche storiche (e parlo dei tempi ps2) della serie, tanto per nominare uno sportivo. La verità per me è che ai tempi scelsero bene (o di fortuna) lo sport sul quale svilupparci un gioco, Nba 2k era di un altro livello 10 anni fa rispetto ai calcistici come lo è tuttora, e la spiegazione è solo che è un gioco più facile da sviluppare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Il calcio su videogioco è lo sport più difficile da sviluppare, semplicemente per questo, il gioco non vale la candela, se fosse uno sport da quattro soldi potrebbero benissimo inserirsi, ma prendere anche solo qualche licenza di qualche campionato costa, non è possibile sviare del tutto a questo problema perché se per dire sviluppi un gioco senza licenze, crei un sistema alla wwe 2k con editor e condivisione tra utenti all'interno del gioco, tra divise con sponsor, giocatori estremamente somiglianti alle controparti eccetera si creerebbero molti problemi legali, per wwe 2k questo non avviene perché la wwe ha di fatto ancora qualche diritto di immagine sugli ex wrestler, quindi per svilupparlo un gioco di calcio devi già spendere un bel pó in sole licenze, inoltre entri in un mercato già praticamente saturo con due giochi che si spartiscono la fetta, uno del colosso EA e l'altro di un ex colosso come konami, ma attenzione perché negli ultimi anni sta mollando parecchi giochi tranne pes, questo per me è un segnale positivo, magari si concentrano solo su pes e poco altro. Entreresti da novellino in un campo in cui altri ci mettono le mani da diversi anni con diversi esperimenti, se non hanno fatto uscire ancora un bel simulativo è perché semplicemente le consolle di oggi ancora non lo permettono, altrimenti non mi spiego assolutamente pes 14. Ci hanno provato ad andare sulla strada della simulazione e per me tutte le cose che avrebbero voluto portare e sviluppare su next gen non l'hanno potuto fare, quindi ricambio di rotta verso un arcade. Sinceramente un gioco di calcio della 2k me lo aspetterei più o meno come questo pes, in ogni caso non sono sempre stato contro a questa "leggenda" del gioco di calcio perfetto fatto dalla 2k, che sono si bravi ma non fanno certo miracoli, lo stesso wwe 2k forse sfiora l'8 in pagella giusto per simpatia, stesse problematiche storiche (e parlo dei tempi ps2) della serie, tanto per nominare uno sportivo. La verità per me è che ai tempi scelsero bene (o di fortuna) lo sport sul quale svilupparci un gioco, Nba 2k era di un altro livello 10 anni fa rispetto ai calcistici come lo è tuttora, e la spiegazione è solo che è un gioco più facile da sviluppare
Ti posso assicurare che riprodurre uno sport come il Fooball Americano è un lavoro mastodontico (ci ho giocato per 13 anni so di cosa parlo) dove solo per ogni squadra ci sono 45 giocatori con delle specificità fisiche e tecniche completamente differenti tra loro senza contare i reparti offensivi/difensivi anch'essi suddivisi rispettivamente i tre gruppi/reparti con tecniche - specificità fisiche e approcci al gioco completamente differenti in piu ci sono anche le formazioni degli special team (punt - field goal - Kick Off e Kick Off Return) tutto sempre nella stessa squadra...ricreare solo tutte le fasi di blocchi offensivi solo nei giochi di corse tra reach - stunt - drive ecc...poi c'è la tasca passaggio...tutto da amalgamare con gli ingaggi i rip e gli under ecc della linea difensiva...le pattern offensive...e tutto il comparto delle collisioni...situazioni di gioco con i down e le goal line...schemi Off e Diff...e chi più ne ha più ne mette...tutto questo riferito ad un classico football basico poi c'è da considerare le differenti filosofie tipologie di gioco di ogni singola squadra e giocatori di ognuna di esse...in tutto questo la 2k fece per me come ho detto la miglior simulazione di questa disciplina sportiva...scusate OT...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,613
7,986
113
Che non siano in grado no almeno per 2k sport per Rockstar non saprei...i primi ogni volta che si sono dedicati a riprodurre un titolo sportivo non hanno mai sbagliato un colpo...vedi con la NBA dove non ci sono esclusive di licenze la EA sport con il suo NBA Live prende palate imperiali da NBA 2k...stessa cosa accadde quando la stessa 2k si dedicò per un breve tempo al Football Americano nonostante non avesse una licenza (per la NFL il discorso licenze è diverso dalla NBA) ma sviluppò la miglior simulazione di football mai vista (imho)...Madden in confronto sembrava un giochino da cabinato e lo è tuttora sempre (imho)...ovviamente lasciò proprio per questione di licenze non si potevano neppure inserire i FO nulla di nulla...ma per Dio che gioco che avevano fatto...
Guarda che la 2K con il Football Americano le licenze le aveva tutte.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Guarda che la 2K con il Football Americano le licenze le aveva tutte.
No le licenze della NFL sono esclusive e le aveva la EA sport con la serie Madden...quello che ho giocato io della 2k non aveva nulla non c'era neppure la possibilità di editare...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,613
7,986
113
Ti posso assicurare che riprodurre uno sport come il Fooball Americano è un lavoro mastodontico (ci ho giocato per 13 anni so di cosa parlo) dove solo per ogni squadra ci sono 45 giocatori con delle specificità fisiche e tecniche completamente differenti tra loro senza contare i reparti offensivi/difensivi anch'essi suddivisi rispettivamente i tre gruppi/reparti con tecniche - specificità fisiche e approcci al gioco completamente differenti in piu ci sono anche le formazioni degli special team (punt - field goal - Kick Off e Kick Off Return) tutto sempre nella stessa squadra...ricreare solo tutte le fasi di blocchi offensivi solo nei giochi di corse tra reach - stunt - drive ecc...poi c'è la tasca passaggio...tutto da amalgamare con gli ingaggi i rip e gli under ecc della linea difensiva...le pattern offensive...e tutto il comparto delle collisioni...situazioni di gioco con i down e le goal line...schemi Off e Diff...e chi più ne ha più ne mette...tutto questo riferito ad un classico football basico poi c'è da considerare le differenti filosofie tipologie di gioco di ogni singola squadra e giocatori di ognuna di esse...in tutto questo la 2k fece per me come ho detto la miglior simulazione di questa disciplina sportiva...scusate OT...
Non sono d'accordo. Il football americano è molto più semplice da programmare, come il basket, il baseball o l'hockey del resto, rispetto al calcio. Non a caso per vedere un gioco di calcio appena decente si è dovuto aspettare il 2005 quando Madden, 2k, 989 etc. sfornavano giochi meravigliosi da un decennio prima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
No manco un paio di ore ed esce un tizio con i video che poi sono stati eliminati?!?!?! Porca p@#@#&a....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ti posso assicurare che riprodurre uno sport come il Fooball Americano è un lavoro mastodontico (ci ho giocato per 13 anni so di cosa parlo) dove solo per ogni squadra ci sono 45 giocatori con delle specificità fisiche e tecniche completamente differenti tra loro senza contare i reparti offensivi/difensivi anch'essi suddivisi rispettivamente i tre gruppi/reparti con tecniche - specificità fisiche e approcci al gioco completamente differenti in piu ci sono anche le formazioni degli special team (punt - field goal - Kick Off e Kick Off Return) tutto sempre nella stessa squadra...ricreare solo tutte le fasi di blocchi offensivi solo nei giochi di corse tra reach - stunt - drive ecc...poi c'è la tasca passaggio...tutto da amalgamare con gli ingaggi i rip e gli under ecc della linea difensiva...le pattern offensive...e tutto il comparto delle collisioni...situazioni di gioco con i down e le goal line...schemi Off e Diff...e chi più ne ha più ne mette...tutto questo riferito ad un classico football basico poi c'è da considerare le differenti filosofie tipologie di gioco di ogni singola squadra e giocatori di ognuna di esse...in tutto questo la 2k fece per me come ho detto la miglior simulazione di questa disciplina sportiva...scusate OT...
Innegabile che siano bravi ma per me non gli conviene comunque, lo seguo molto spesso anche io perché sono un cuore americano, lo sport è bellissimo così come lo è il basket, una volta presi ora come ora guardo con lo stesso entusiasmo una partita di uno qualunque tra questi tre sport, ma per me quello più difficile per crearci un videogame resta il calcio, la palla a terra e quindi estremamente più libera, i contatti che sono tanti ma sono anche per un arbitro sempre di difficile valutazione tra il fallo o meno, e decine di altri motivi, per me non farebbero tanto meglio di questo pes
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Non sono d'accordo. Il football americano è molto più semplice da programmare, come il basket, il baseball o l'hocket del resto, rispetto al calcio. Non a caso per vedere un gioco di calcio appena decente si è dovuto aspettare il 2005 quando Madden, 2k, 989 etc. sfornavano giochi meravigliosi da un decennio prima.
Nel calcio al di la di qualche differenza fisica e neppure cosi rilevante rispetto ad altri sport...la palla si calcia si stoppa si tira si controlla con la stessa tecnica che tu sia alto 1,90 o 1,60 ovvio le differenze sono nelle capacità individuali...ma tutti i 22 sul campo attuano le stesse tecniche per governare gestire la sfera...nel Football Americano gia solo riprodurre le tecniche dei blocchi di una linea d'attacco anche solo per i giochi di corse escludendo la tasca passaggio è un bordello...ogni reparto di ogni singola squadra è come se giocasse uno sport a se sia per costituzione fisico/atletica sia per tecniche completamente differenti...tanto che un giocatore non sostituirà mai un suo compagno anche solo di reparto in una posizione differente (e non parlo di ruolo quello non se parla neppure) alla sua perché è un gioco di una specificità molto complessa...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,613
7,986
113
Nel calcio al di la di qualche differenza fisica e neppure cosi rilevante rispetta ad altri sport la palla si calcia si stoppa si tira si controlla con la stessa tecnica che tu sia alto 1,90 o 1,60 ovvio le differenze sono nelle capacità individuali...ma tutti i 22 sul campo attuano le stesse tecniche per governare gestire la sfera...nel Football Americano gia solo riprodurre le tecniche dei blocchi di una linea d'attacco anche solo per i giochi di corse escludendo la tasca passaggio è un bordello...ogni reparto di ogni singola squadra è come se giocasse uno sport a se sia per costituzione fisico/atletica sia per tecniche completamente differenti...tanto che un giocatore non sostituirà mai un suo compagno anche solo di reparto in una posizione differente (e non parlo di ruolo quello non se parla neppure) alla sua perché è un gioco di una specificità molto complessa...
siamo OT. Non sono d'accordo come ti ho detto. Seguo il football americano da 30 anni. Sarebbe un discorso molto interessante ma da fare su Play.it Usa, non certo qui.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
siamo OT. Non sono d'accordo come ti ho detto. Seguo il football americano da 30 anni. Sarebbe un discorso molto interessante ma da fare su Play.it Usa, non certo qui.
Lo so che siamo OT ma visto che ne parliamo ed essendo stato la mia vita per 13 anni...mi fa anche piacere parlarne ogni tanto con qualcuno che non è un addetto ai lavori...qui in Italia oltre che con i miei ex compagni di squadra non ho molte occasioni di discuterne almeno in modo più profondo...mi fa piacere che lo segui...magari una volta ci mettiamo a fare due chiacchere...mi fa sempre piacere... ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,613
7,986
113
Lo so che siamo OT ma visto che ne parliamo ed essendo stato la mia vita per 13 anni...mi fa anche piacere parlarne ogni tanto con qualcuno che non è un addetto ai lavori...qui in Italia oltre che con i miei ex compagni di squadra non ho molte occasioni di discuterne almeno in modo più profondo...mi fa piacere che lo segui...magari una volta ci mettiamo a fare due chiacchere...mi sa sempre piacere... ;)
Volentieri, solo che se ci mettiamo a parlare di football americano mi sa che andiamo avanti per 10 pagine e ci bannano. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy