PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
budget residuo trasferimenti barcellona: 59 mln di dollari
budget residuo stipendi: 13 mln di dollari

date della supercoppa di spagna congrue: si gioca e poi si rigioca al terzo giorno dopo come nella realtà.

c'è l'overall squadra ed il team spirit ancora come entità separate

però c'è il sole...non si può cambiare e ovviamente la giocano la sera...........
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
tranquilli pure per robben sta nell'Olanda ^~* altra cosa si saranno persi anche vari volti quest'anno senza monaco certe di euro 2016ecc ma se ne sono aaggiunti altri dispiace per Robert ryberi ecc ma pazienza.
 

Allegati

  • 14305425_1784822605094663_2692000378011712976_o.jpg
    14305425_1784822605094663_2692000378011712976_o.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 58
  • Like
Reactions: rabiot71

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
MASTER LIGUE 1!!

Unico difetto rimasto sono gli eccessivi slalom in possesso palla. Su quello Konami dovrà rimpiazzarlo con delle animazioni adeguate.

Forse il tizio gioca a Superstar e velocità 0 e forse per questo sono più accentuate. Noto questo difetto perchè in mezzo a tante belle animazioni un po storpia un po.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Unico difetto rimasto sono gli eccessivi slalom in possesso palla. Su quello Konami dovrà rimpiazzarlo con delle animazioni adeguate.

Forse il tizio gioca a Superstar e velocità 0 e forse per questo sono più accentuate. Noto questo difetto perchè in mezzo a tante belle animazioni un po storpia un po.
Ma io non riesco a vedere nulla...ha terminato lo streaming??
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
riassumento sulla master:

scelte iniziali: scegli il livello di difficoltà, la valuta, se abilitare o meno i giocatori classici, se importare leghe extra (es. bundesliga editata) e se stoppare il calendario solo quando accade qualcosa di rilevante.



personalizzi esteticamente il tuo allenatore. quando scegli la squadra c'è una cut scene con conferenza stampa di presentazione.



viene chiesto se abilitare la scelta possibile di co-op, non so se questo abiliti di poter spostare il pad anche dalla parte dell'avversario o meno...



il barcellona, scelto dal tipo in data 1 agosto 2016 aveva come budget rimanente di trasferimenti poco meno di 60mln mentre sui 13 di budget stipendi.



purtroppo non si sono viste le quotazioni dei vari giocatori per capire se sono congrue e in proporzione ai dati scritti sopra.



menu' carini e abbastanza intuitivi la gestione della primavera è a tutti gli effetti parte integrante del menu trattative pare.



date per quel poco che si è visto congrue, nel senso la supercoppa di spagna si giocava a cadenza di 3 giorni andata e ritorno come nella realtà.



unica nota stonata non si può scegliere l'orario del match, l'andata della supercoppa è partita col sole di solito mi sembra si giochi di sera...

l'overall squadra e il team spirit sono due entità separare ma il tipo pur avendo ts a 93 le stava prendendo dal siviglia non toccando quasi palla a superstar....quindi non dovrebbe inficiare più di tanto
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Andando indietro col video ho contato le squadre nascoste europee e sono 22 se non ho sbagliato a contare , non possono rimpiazzare tutte quelle che mancano di cl ed el di quest'anno
22+5 27
LE 5 sono le 3 tedesche piu le due tolte dall bundesliga ,credo che ce la facciamo bisogna contarle tutte comprese quelle presenti
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Innanzitutto questo pes semmai è figlio del 2015.

Di diverso ha il gameplay, e non è poco, e le animazioni orribili del 2016.

Il gioco di calcio è fatto di animazioni e gameplay fondamentalmente. Perchè tu volevi un gioco rifatto da zero?
Io gioco su pc è quindi non ho potuto provare la demo. Pes 15 mi è piaciuto molto ,il 16 un pò meno.
No non volevo un gioco rifatto da zero però guardandolo così sembrava quasi uguale al 16.
Comunque se è figlio di Pes 15 credo che mi piacerà.
 
  • Like
Reactions: luca73 e Bonola MM1

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Unico difetto rimasto sono gli eccessivi slalom in possesso palla. Su quello Konami dovrà rimpiazzarlo con delle animazioni adeguate.

Forse il tizio gioca a Superstar e velocità 0 e forse per questo sono più accentuate. Noto questo difetto perchè in mezzo a tante belle animazioni un po storpia un po.
Sicuramente..come dicevo prima,le sensazioni vedendo i video cambiano in base alla velocità di gioco,io gioco a -2 e non mi ritrovo in tanti video visti qui sul forum di altri utenti,l'importante è che abbiamo tutti la stessa sensazione di un gran bel gioco,ora vado a farmi un live con la demo...ancora:D.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io gioco su pc è quindi non ho potuto provare la demo. Pes 15 mi è piaciuto molto ,il 16 un pò meno.
No non volevo un gioco rifatto da zero però guardandolo così sembrava quasi uguale al 16.
Comunque se è figlio di Pes 15 credo che mi piacerà.

La demo è anche meglio di Pes 2015. Una cosa positiva è che mi sembra che non l'abbiano aumentata la velocità, o è rimasta uguale o è addirittura diminuita.
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
quindi anche in Pes avremo l'invasione delle leggende come in FIFA?

già era brutto l'anno scorso ma se diventa come fifa, dove c'è ne sono più di 60, la cosa è veramente ridicola (secondo me). Potrebbero almeno mettere un filtro tra squadre che le usano o meno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
riassumento sulla master:

scelte iniziali: scegli il livello di difficoltà, la valuta, se abilitare o meno i giocatori classici, se importare leghe extra (es. bundesliga editata) e se stoppare il calendario solo quando accade qualcosa di rilevante.



personalizzi esteticamente il tuo allenatore. quando scegli la squadra c'è una cut scene con conferenza stampa di presentazione.



viene chiesto se abilitare la scelta possibile di co-op, non so se questo abiliti di poter spostare il pad anche dalla parte dell'avversario o meno...



il barcellona, scelto dal tipo in data 1 agosto 2016 aveva come budget rimanente di trasferimenti poco meno di 60mln mentre sui 13 di budget stipendi.



purtroppo non si sono viste le quotazioni dei vari giocatori per capire se sono congrue e in proporzione ai dati scritti sopra.



menu' carini e abbastanza intuitivi la gestione della primavera è a tutti gli effetti parte integrante del menu trattative pare.



date per quel poco che si è visto congrue, nel senso la supercoppa di spagna si giocava a cadenza di 3 giorni andata e ritorno come nella realtà.



unica nota stonata non si può scegliere l'orario del match, l'andata della supercoppa è partita col sole di solito mi sembra si giochi di sera...

l'overall squadra e il team spirit sono due entità separare ma il tipo pur avendo ts a 93 le stava prendendo dal siviglia non toccando quasi palla a superstar....quindi non dovrebbe inficiare più di tanto
Beh di fatto a parte menù e date giuste di supercoppa hai detto tutte cose che c'erano già dall'anno scorso, spero in buone trattative e costi/ingaggi almeno vicino alla realtà, per il resto già l'anno scorso mi piaceva, direi che possiamo non aspettarci amichevoli precampionato a parte la partita contro i ritirati come al solito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online