PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustooooooooo a lavorare sti giapponesi che rubbbano i nostri soldi!!!

Dai su Castolo almeno "maschera" un po il tuo "personaggio", tra tutti i tuoi messaggi non ce n'è neanche uno in cui dici anche solo una cosa positiva su PES 2016 o 2017:D

Se invece tutto questo sparare a 0 è sincero, Ma dico io se nelle ultime edizioni non hai mai trovato una cosa positiva di PES, perché continui a sperarci? Il PES che vuoi tu non esiste, mettiti l'anima in pace e passa ad altro ;)

io gioco a pes dal 95 e non mi sta bene che abbiano ridotto il gioco ad una cosa spoglia e senz'anima come lo si vuol far intendere oggi,bisogna ricordarlo ai nuovi adolescenti e sicuramente tu sarai uno dei nuovi utenti delle nuove generazioni,probabilmente non sai neanche cos'era pes ,quindi il discorso che vige tra i nuovi è quello di accontentarsi..questo non si può e non si deve fare..pes 17 deve avere un tot di contenuti altrimenti è meglio che abbassino il prezzo di listino..

ps non mi conosci evita di leggere 3 messaggi in croce dal mio profilo credendo di fare sherlok holmes giudicando il sottoscritto...
mi sembra alquanto superficiale per non dire infantile

io gioco a pes dal 95 e non mi sta bene che abbiano ridotto il gioco ad una cosa spoglia e senz'anima come lo si vuol far intendere oggi,bisogna ricordarlo ai nuovi adolescenti e sicuramente tu sarai uno dei nuovi utenti delle nuove generazioni,probabilmente non sai neanche cos'era pes ,quindi il discorso che vige tra i nuovi è quello di accontentarsi..questo non si può e non si deve fare..pes 17 deve avere un tot di contenuti altrimenti è meglio che abbassino il prezzo di listino..

ps non mi conosci evita di leggere 3 messaggi in croce dal mio profilo credendo di fare sherlok holmes giudicando il sottoscritto...
mi sembra alquanto superficiale per non dire infantile
Accontentarsi?!?!?!?! Ma se sta ricevendo praticamente solo elogi! Forse ti dà fastidio proprio questo?

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
ragazzi voi potete concordare e aspettare che konami si inventi una magia, ma cio non toglie che altri utenti con connessioni più performanti della vostra non hanno assolutamente problemi, io compreso e ripeto io questo inverno con altri ragazzi del forum abbiamo giocato più volte 11 vs cpu
tutti i tornei che ho organizzato solo in pochissimi casi sporadici ci sono stati problemi e con i medesimi utenti, ergo il problema è legato a loro, o per compatibilità o per zona o per distanza o per wi fi ecc cc...
Allora vieniamo a giocare tutti a casa tua

• Mi piace
Reazioni: jacoma
ma gli elogi dove? fastidio a me per cosa?
Ahah sei fantastico :D va be Castolo, comunque ho capito.

Mi auguro solo che tu rimanga coerente e una volta uscito e non comprato il gioco (perché non lo comprerai giusto:cool: ) verrai qui, noi ci sorbiremo la tua solita "sparata a zero" poi arrivederci.

Scusate a tutti se gli do corda, so che sto sbagliando io ma è più forte di me:D è l'ultimo messaggio con lui comunque.

Pace

Ahah sei fantastico :D va be Castolo, comunque ho capito.

Mi auguro solo che tu rimanga coerente e una volta uscito e non comprato il gioco (perché non lo comprerai giusto:cool: ) verrai qui, noi ci sorbiremo la tua solita "sparata a zero" poi arrivederci.

Scusate a tutti se gli do corda, so che sto sbagliando io ma è più forte di me:D è l'ultimo messaggio con lui comunque.

Pace

ma chi ti ha informato che io non comprerò il gioco? ma da dove nasce questa tua preveggenza...mi pare che tu sia andato fuori strada,prima mi giudichi leggendo 3 messaggi a croce sul mio profilo,poi spari la sentenza che non comprerò il gioco..ma spero che non mi quoterai più anche perché a discutere con qualcuno che crede di sapere vita morte e miracoli della gente mi sa tanto di arroganza becera e spicciola senza alcuna cognizione di causa,ah no aspé ha letto tutti i miei messaggi di 3 anni in 10 minuti...

ps io compro entrambi i giochi dal 2015,l'avrò scritto un migliaio di volte lo scorso anno,forse ti è sfuggito nel fare l'investigazione..

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
CrsQ3MqVIAAgSP8.jpg

CrsVikRXgAAb3Z4.jpg

CrsVh7CWAAAvNBj.jpg

CrsTHQuVUAA57QW.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online