PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazi per l'info admin.

Mi confermate che per la versione digital non c'è NESSUNA differenza o limitazione rispetto alla normale?

Ve lo chiedo perchè in tal caso Pes 2017 sarebbe il primo gioco che prendo digital :)

Sono due anni che lo prendo digitale (Ps4) e non ho mai constatato alcuna differenza.
Chiaramente poi a fine ciclo non puoi rivenderlo.
Però dato che è rimasto praticamente l'unico gioco che compro (a parte GTA quando esce) preferisco così salvaguardando anche il lettore ottico dato che poi ci gioco praticamente tutto l'anno.

• Mi piace
Reazioni: luca73
lux non confondiamo lo share play, quello è un mondo a se
Ok, sicuramente, ma ho semplicemente avuto un'impressione molto simile già sperimentata in pes 16. Quella di inferiorità o superiorità, senza poter far molto. E' un brutto modo di giocare.

Ok, grazie Pietro!
...non so adesso, sinceramente, se per la fibra il discorso è diverso rispetto all'adsl.
Sino a pochi anni fa lavoravo in Vodafone e la loro linea ed il loro router (Vodafone Station) sono qualcosa di immondo... detto da chi la vendeva; al tempo la linea veniva limitata in maniera occulta durante alcuni orari strategici e per tutte le applicazioni p2p.
Ovviamente all'utente, business o privato, la cosa non veniva detta, insieme a tantissime altre...
Fine OT.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Sono due anni che lo prendo digitale (Ps4) e non ho mai constatato alcuna differenza.
Chiaramente poi a fine ciclo non puoi rivenderlo.
Però dato che è rimasto praticamente l'unico gioco che compro (a parte GTA quando esce) preferisco così salvaguardando anche il lettore ottico dato che poi ci gioco praticamente tutto l'anno.
stessa mia situazione :). Grazie per le info.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
...non so adesso, sinceramente, se per la fibra il discorso è diverso rispetto all'adsl.
Sino a pochi anni fa lavoravo in Vodafone e la loro linea ed il loro router (Vodafone Station) sono qualcosa di immondo... detto da chi la vendeva; al tempo la linea veniva limitata in maniera occulta durante alcuni orari strategici e per tutte le applicazioni p2p.
Ovviamente all'utente, business o privato, la cosa non veniva detta, insieme a tantissime altre...
Fine OT.

Io ho in condivisione con vicino di casa La fibra 300 di Vodafone. Cosa che consiglio di fare.

Non so che modem forse non eccezionale ma la velocità ti nasconde i difetti probabilmente.

Io ho in condivisione la fibra 300 di Vodafone. Non so che modem forse non eccezionale ma la velocità ti nasconde i difetti probabilmente.
Sinceramente non conosco la tecnologia Vodafone per quanto riguarda la fibra (ai miei tempi ancora non c'era...) ma l'adsl utilizzava, e utilizza tutt'ora se danno ancora la VS, parametri di configurazione proprietari che obbligavano l'utente ad utilizzare esclusivamente il router Vodafone.
Ovviamente con 300 mb difficilmente avrai problemi di linea... anche streammando in 4k!!!
Beato....

Noooo non dire così che poi salta fuori che se quest'anno i giapponesi cattivoni non aggiungono i prezzi dei biglietti, il FairPlay finanziario, e le feste di compleanno della zia Maria del preparatore atletico nella master quest'anno sarà un fallimento..:D

PS: a parte gli scherzi, condivido tutto ciò che hai scritto;)

ma fatela finita con ste arrampicate sugli specchi,qua nessuno chiede la luna,L'UTENTE perla nera ha fatto tutta una lista di cose che c'erano nei vecchi pes e che sono state tolte per rendere il gioco vuoto come lo abbbiamo oggi,quindi chi critica è legittimato a farlo finché i giapponesini non inizieranno a rimboccarsi le maniche e LAVORARE lavorare e LAVORARE... il gioco deve valere i soldi altrimenti lo mettano ogni anno a 19,90 euro e NESSUNO si lamenta...

Una cosa che io amavo era poter creare anche i kit per la squadra master, scegliendo in che campionato partecipare. Adesso sei vincolato a fare i kit per la master su una squadra delle leghe pla o peu, ma per giocare nel campionato che vuoi devi snaturare la lega per tutte le modalità.

ma fatela finita con ste arrampicate sugli specchi,qua nessuno chiede la luna,L'UTENTE perla nera ha fatto tutta una lista di cose che c'erano nei vecchi pes e che sono state tolte per rendere il gioco vuoto come lo abbbiamo oggi,quindi chi critica è legittimato a farlo finché i giapponesini non inizieranno a rimboccarsi le maniche e LAVORARE lavorare e LAVORARE... il gioco deve valere i soldi altrimenti lo mettano ogni anno a 19,90 euro e NESSUNO si lamenta...
Giustooooooooo a lavorare sti giapponesi che rubbbano i nostri soldi!!!

Dai su Castolo almeno "maschera" un po il tuo "personaggio", tra tutti i tuoi messaggi non ce n'è neanche uno in cui dici anche solo una cosa positiva su PES 2016 o 2017:D

Se invece tutto questo sparare a 0 è sincero, Ma dico io se nelle ultime edizioni non hai mai trovato una cosa positiva di PES, perché continui a sperarci? Il PES che vuoi tu non esiste, mettiti l'anima in pace e passa ad altro ;)

Comunque ragazzi ho notato solo adesso che se effettui una scivolata rimane un segno per poco sul manto erboso :confused: l'ho notata solo io sta cosa?

Ho letto che la concorrenza sarà disponibile anche sul mobile, mentre difficilmente si vedrà una versione mobile di pes 17

Giustooooooooo a lavorare sti giapponesi che rubbbano i nostri soldi!!!

Dai su Castolo almeno "maschera" un po il tuo "personaggio", tra tutti i tuoi messaggi non ce n'è neanche uno in cui dici anche solo una cosa positiva su PES 2016 o 2017:D

Se invece tutto questo sparare a 0 è sincero, Ma dico io se nelle ultime edizioni non hai mai trovato una cosa positiva di PES, perché continui a sperarci? Il PES che vuoi tu non esiste, mettiti l'anima in pace e passa ad altro ;)

beh la sceltabdel nick spiega taaaaante cose.
E' come x mi iscrivessi a fifafan(culu) col nick MURGIU_IL_MEGLIO o MOMENTUM_4_EVER

Adam ha twittato che ai giocatori del BVB hanno fatto il facescan e che saranno aggiornati con il DLC dopo il lancio

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn