Giustooooooooo a lavorare sti giapponesi che rubbbano i nostri soldi!!!
Dai su Castolo almeno "maschera" un po il tuo "personaggio", tra tutti i tuoi messaggi non ce n'è neanche uno in cui dici anche solo una cosa positiva su PES 2016 o 2017
Se invece tutto questo sparare a 0 è sincero, Ma dico io se nelle ultime edizioni non hai mai trovato una cosa positiva di PES, perché continui a sperarci? Il PES che vuoi tu non esiste, mettiti l'anima in pace e passa ad altro![]()
io gioco a pes dal 95 e non mi sta bene che abbiano ridotto il gioco ad una cosa spoglia e senz'anima come lo si vuol far intendere oggi,bisogna ricordarlo ai nuovi adolescenti e sicuramente tu sarai uno dei nuovi utenti delle nuove generazioni,probabilmente non sai neanche cos'era pes ,quindi il discorso che vige tra i nuovi è quello di accontentarsi..questo non si può e non si deve fare..pes 17 deve avere un tot di contenuti altrimenti è meglio che abbassino il prezzo di listino..
ps non mi conosci evita di leggere 3 messaggi in croce dal mio profilo credendo di fare sherlok holmes giudicando il sottoscritto...
mi sembra alquanto superficiale per non dire infantile