Al 100% non so. Ho letto porte tiranti forse trama. Forse la novità è che scegli il tipo di texture.Spiegami sta cosa
Nello screen dell'editing stadio ci sono le solite opzioni più quelle per le porte e basta
Al 100% non so. Ho letto porte tiranti forse trama. Forse la novità è che scegli il tipo di texture.Spiegami sta cosa
Nello screen dell'editing stadio ci sono le solite opzioni più quelle per le porte e basta
vabbè dai 75% contando che gioca assistito non è tanto, in questa demo faccio 83% mentre lo scorso anno facevo 75% di media eppure i passaggi li trovo più difficili ma come dice @lucsan89 i compagni di squadra sono molto più reattivi nel ricevere il pallone e si sovrappongono più intelligentemente.
piu semplici quelli a centrocampo io ancora con i cross causa questa assistenze che sento non mi ci trovo benissimo, può essere che magari devo ancora prenderci la mano, non sono tipo da centinaio di partite, avrò fatto si e no una ventina, magari poi calandomi completamente nel gioco finale certi automatismi si ritrovanoSecondo me la difficoltà che avverti è legata alla difficoltà di cogliere la cpu impreparata. E' questo che confonde un pò. Non vedo enormi differenza della difficoltà di passaggio anzi anche io ho percentuali più alte e trovo i passaggi alti leggermente più semplici.
Per quanto riguarda l'online stai parlando con la persona sbagliata (90% gioco offline) ma se devo essere sincero le (poche) volte che ho giocato non ho riscontrato problemi.Cioè non mi sembra che PES in questi anni abbia particolarmente curato la qualità del gioco online
piu semplici quelli a centrocampo io ancora con i cross causa questa assistenze che sento non mi ci trovo benissimo, può essere che magari devo ancora prenderci la mano, non sono tipo da centinaio di partite, avrò fatto si e no una ventina, magari poi calandomi completamente nel gioco finale certi automatismi si ritrovano
Male male. In 25 minuti 5 gol e in totale 5 tiri in porta, ma può anche essere e ci spero stiano giocando ad una partita sui 30 minuti.
Come? Niente demo per PC? Ho letto nella pagina precedente che usciva il giorno prima del rilascio del gioco, a questo punto la domanda è,quando uscirà PES 2017 per PC?niente demo pc . Per via del lavoro supplementare nello sviluppo di un software anti-cheating è mancato il tempo necessario per la realizzazione di una versione demo anche per computer.
Questa è la "balla" ufficiale rilasciata da Konami.
Vabbe che la versione pc costa di meno, ma non puoi fare acquistare un gioco a scatola chiusa e con una grafica castrata
E mica ho dato la colpa a te io..tranquillo amico mio..parlavo del videoTi sei lamentato del fatto che si vede male; mica l'ho registrato io il video![]()
trovate eccole
Requisiti minimi di Pro Evolution Soccer 2017:
Requisiti consigliati di Pro Evolution Soccer 2017:
- Sistema operativo: Windows 8.1 / 8 / 7 SP1 / Vista SP2
- Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 GHz. AMD Athlon II X2 240 o equivalente
- Memoria: 1 GB di RAM
- Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 / DirectX 9.0c Compatible Video Card con 512 MB RAM
- DirectX: Versione 9.0c
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
- Sistema operativo: Windows 8.1 / 8
- Processore: Intel Core i3 530 (AMD Phenom Ⅱ X4 925 or equivalent processor)
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 or better / DirectX 11 Compatible Video Card with 1024 MB RAM
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Certo perché fondamentalmente ance nella versione ps4 non è che c'è stato un upgrade importante, l'unico problema rimane legato al fatto che la versione portate su pc dicono sia la old gen (dico "dicono" perché non l'ho mai provato, l'ultimo Pes giocato su pc fu il 14 e grazie alla potenza di calcolo superiore del Pc rispetto alla ps3 e alle mod grafiche risultava splendido come fluidità e colpo d'occhio)Che sono gli stessi IDENTICI requisiti del 2016.
Nella demo sbaglio o le istruzioni rapide (tiki-taka, terzini alti, ecc) erano attivate automaticamente a inizio partita.. e qui, giustamente, no?
Si è un porting, sia in termini di stadi che di grafica.Certo perché fondamentalmente ance nella versione ps4 non è che c'è stato un upgrade importante, l'unico problema rimane legato al fatto che la versione portate su pc dicono sia la old gen (dico "dicono" perché non l'ho mai provato, l'ultimo Pes giocato su pc fu il 14 e grazie alla potenza di calcolo superiore del Pc rispetto alla ps3 e alle mod grafiche risultava splendido come fluidità e colpo d'occhio)
Per quanto riguarda l'online stai parlando con la persona sbagliata (90% gioco offline) ma se devo essere sincero le (poche) volte che ho giocato non ho riscontrato problemi.
Ma tu che connessione usi ???Io invece ne ho riscontrati in un buon 80% di volte che vi ho giocato...mentre con altri videogame la medesima connessione va che e' una meraviglia.
Nella demo sbaglio o le istruzioni rapide (tiki-taka, terzini alti, ecc) erano attivate automaticamente a inizio partita.. e qui, giustamente, no?
Altra cosa: i due tizi (coreani?) sicuramente stanno giocando con le assistenze eppure il ritmo rimane piuttosto lento.. buono.
Cmq bel tiro sul gol, col portiere immobile soprattutto. Bello.
Ma tu che connessione usi ???
Che in altri giochi non ti dia problemi a te ok, ma non sai se ne da ad altri, non puoi voler correre in formula 1 con una 500, e pretendere di arrivare primoThis
http://m.vodafone.it/deviceDetail/consumer/chiavette?deviceId=R216Z
Ma ripeto, in altri giochi online non mi crea problemi
Estiquaatsi.. pensa che.. può succedere. Evidentemente non tutti possono permettersi una tv a schermo piatto.. cmq si divertono anche cosi' e quello è l'importante..Ma giocano su una tv a tubo catodico....Perché?
Che in altri giochi non ti dia problemi a te ok, ma non sai se ne da ad altri, non puoi voler correre in formula 1 con una 500, e pretendere di arrivare primo
La risposta ai tuoi problemi è li