PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè dai 75% contando che gioca assistito non è tanto, in questa demo faccio 83% mentre lo scorso anno facevo 75% di media eppure i passaggi li trovo più difficili ma come dice @lucsan89 i compagni di squadra sono molto più reattivi nel ricevere il pallone e si sovrappongono più intelligentemente.

Secondo me la difficoltà che avverti è legata alla difficoltà di cogliere la cpu impreparata. E' questo che confonde un pò. Non vedo enormi differenza della difficoltà di passaggio anzi anche io ho percentuali più alte e trovo i passaggi alti leggermente più semplici.

Secondo me la difficoltà che avverti è legata alla difficoltà di cogliere la cpu impreparata. E' questo che confonde un pò. Non vedo enormi differenza della difficoltà di passaggio anzi anche io ho percentuali più alte e trovo i passaggi alti leggermente più semplici.
piu semplici quelli a centrocampo io ancora con i cross causa questa assistenze che sento non mi ci trovo benissimo, può essere che magari devo ancora prenderci la mano, non sono tipo da centinaio di partite, avrò fatto si e no una ventina, magari poi calandomi completamente nel gioco finale certi automatismi si ritrovano

• Mi piace
Reazioni: sas e Peeta
piu semplici quelli a centrocampo io ancora con i cross causa questa assistenze che sento non mi ci trovo benissimo, può essere che magari devo ancora prenderci la mano, non sono tipo da centinaio di partite, avrò fatto si e no una ventina, magari poi calandomi completamente nel gioco finale certi automatismi si ritrovano

Beh si, mi riferivo ai passaggi alti in generale soprattutto i cambi di campo. Ma comunque nulla di eccessivo o tremendo eh. Specifico che è meglio.
I cross manual purtroppo fanno storia a se, come già detto hanno proprio problemi. C'è il bug sui caricamenti bassi e comunque in generale si vede che ci sono interferenze che rovinano la manualità alla base. Va assolutamente rimandato il giudizio al gioco finale sperando in un affinamento.

La vera difficoltà maggiore sta nella cpu che chiude gli spazi ed intercetta talmente bene che andare a vuoi alcuni passaggi.

io posso dire che fra divisioni, incontri in "sala d'attesa partita amichievole" e lobby squadra (anche 11vscpu abbiamo fatto) non ho avuto problemi, qualche caso spoadico, ma comunque legato a qualche particolare situazione climatica del tipo fuori pioggia torrenziale tuoni e fulmini, e notare quelle slaggate o anche lo stacco di linea, ma ti parlo di una percentale molto bassa di casi se prendo in considerazione tutte le partite giocate online

• Mi piace
Reazioni: weILL e Peeta
CrrR8OFXEAAZ3aU.jpg
CrrZpb3XEAAujEC.jpg
Male male. In 25 minuti 5 gol e in totale 5 tiri in porta, ma può anche essere e ci spero stiano giocando ad una partita sui 30 minuti.

niente demo pc . Per via del lavoro supplementare nello sviluppo di un software anti-cheating è mancato il tempo necessario per la realizzazione di una versione demo anche per computer.
Questa è la "balla" ufficiale rilasciata da Konami.
Vabbe che la versione pc costa di meno, ma non puoi fare acquistare un gioco a scatola chiusa e con una grafica castrata
Come? Niente demo per PC? Ho letto nella pagina precedente che usciva il giorno prima del rilascio del gioco, a questo punto la domanda è,quando uscirà PES 2017 per PC?

trovate eccole

Requisiti minimi di Pro Evolution Soccer 2017:

• Sistema operativo: Windows 8.1 / 8 / 7 SP1 / Vista SP2
  • Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 GHz. AMD Athlon II X2 240 o equivalente
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 / DirectX 9.0c Compatible Video Card con 512 MB RAM
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Requisiti consigliati di Pro Evolution Soccer 2017:

• Sistema operativo: Windows 8.1 / 8
  • Processore: Intel Core i3 530 (AMD Phenom Ⅱ X4 925 or equivalent processor)
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 or better / DirectX 11 Compatible Video Card with 1024 MB RAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card

Che sono gli stessi IDENTICI requisiti del 2016.
Quindi nessun problema per chi giocava col precedente!;)

Che sono gli stessi IDENTICI requisiti del 2016.
Certo perché fondamentalmente ance nella versione ps4 non è che c'è stato un upgrade importante, l'unico problema rimane legato al fatto che la versione portate su pc dicono sia la old gen (dico "dicono" perché non l'ho mai provato, l'ultimo Pes giocato su pc fu il 14 e grazie alla potenza di calcolo superiore del Pc rispetto alla ps3 e alle mod grafiche risultava splendido come fluidità e colpo d'occhio)

Nella demo sbaglio o le istruzioni rapide (tiki-taka, terzini alti, ecc) erano attivate automaticamente a inizio partita.. e qui, giustamente, no?

Altra cosa: i due tizi (coreani?) sicuramente stanno giocando con le assistenze eppure il ritmo rimane piuttosto lento.. buono.

Cmq bel tiro sul gol, col portiere immobile soprattutto. Bello.

Certo perché fondamentalmente ance nella versione ps4 non è che c'è stato un upgrade importante, l'unico problema rimane legato al fatto che la versione portate su pc dicono sia la old gen (dico "dicono" perché non l'ho mai provato, l'ultimo Pes giocato su pc fu il 14 e grazie alla potenza di calcolo superiore del Pc rispetto alla ps3 e alle mod grafiche risultava splendido come fluidità e colpo d'occhio)
Si è un porting, sia in termini di stadi che di grafica.

Nella demo sbaglio o le istruzioni rapide (tiki-taka, terzini alti, ecc) erano attivate automaticamente a inizio partita.. e qui, giustamente, no?

Altra cosa: i due tizi (coreani?) sicuramente stanno giocando con le assistenze eppure il ritmo rimane piuttosto lento.. buono.

Cmq bel tiro sul gol, col portiere immobile soprattutto. Bello.

Ma giocano su una tv a tubo catodico....Perché?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Che in altri giochi non ti dia problemi a te ok, ma non sai se ne da ad altri, non puoi voler correre in formula 1 con una 500, e pretendere di arrivare primo

La risposta ai tuoi problemi è li

Parlo di giochi online multiplayer eh,anche altri sportivi...giusto qualche LAG una volta ogni tanto...qualcosa di comunque accettabile...ma in PES davvero mi è IMPOSSIBILE giocare Online...

• Mi piace
Reazioni: luca73
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812