PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I voti di famitsu sui vari Winning Eleven

We 2008 36
We 2009 35
We 2010 Bs 34
We 2011 35
We 2012 36
We 2013 35
We 2014 37
We 2015 37
We 2016 35
We 2017 37

I voti di famitsu sui vari Winning Eleven

We 2008 36
We 2009 35
We 2010 Bs 34
We 2011 35
We 2012 36
We 2013 35
We 2014 37
We 2015 37
We 2016 35
We 2017 37

si attestano bene o male sugli stessi valori...onestamente la forbice tra il 2008 (definirlo orribile un complimenti) e la demo del 2017 (sublime) non esagero dovrebbe essere di una quindicina di punti!

si attestano bene o male sugli stessi valori...onestamente la forbice tra il 2008 (definirlo orribile un complimenti) e la demo del 2017 (sublime) non esagero dovrebbe essere di una quindicina di punti!
Ci sono caduti molti nella trappola di Pes 2008, la media voto iniziale era molto alta,ricordo diversi nove, le recensioni basse sono venute dopo che sono stati scoperti a fondo i problemi tecnici e non del gioco.

CrrR8OFXEAAZ3aU.jpg
CrrZpb3XEAAujEC.jpg

si e guarda la percentuale di realizzazione tiri e passaggi!!
saltano all'occhio no;)
vabbè dai 75% contando che gioca assistito non è tanto, in questa demo faccio 83% mentre lo scorso anno facevo 75% di media eppure i passaggi li trovo più difficili ma come dice @lucsan89 i compagni di squadra sono molto più reattivi nel ricevere il pallone e si sovrappongono più intelligentemente.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
niente demo pc . Per via del lavoro supplementare nello sviluppo di un software anti-cheating è mancato il tempo necessario per la realizzazione di una versione demo anche per computer.
Questa è la "balla" ufficiale rilasciata da Konami.
Vabbe che la versione pc costa di meno, ma non puoi fare acquistare un gioco a scatola chiusa e con una grafica castrata

esatto! Ora io come faccio? non so se funziona nel mio pc! quindi devo prendere un gioco con il riscio di buttare 50 euro? mah

vabbè dai 75% contando che gioca assistito non è tanto, in questa demo faccio 83% mentre lo scorso anno facevo 75% di media eppure i passaggi li trovo più difficili ma come dice @lucsan89 i compagni di squadra sono molto più reattivi nel ricevere il pallone e si sovrappongono più intelligentemente.
si ma se fai 3 tiri 3 goal più la percentuale realizzativa senza neanche un calcio d'angolo, la risposta è lancione e tiro in sicurezza occhio ;)

esatto! Ora io come faccio? non so se funziona nel mio pc! quindi devo prendere un gioco con il riscio di buttare 50 euro? mah
le specifiche per pc sono uscite se non sbaglio, in più la demo comunque esce, unica seccatura penso potrebbe essere non giocarlo al day one, ma uscendo il giorno prima comunque arriveresti al day TWO, non male dai ;);)

si ma se fai 3 tiri 3 goal più la percentuale realizzativa senza neanche un calcio d'angolo, la risposta è lancione e tiro in sicurezza occhio ;)
vabbe senza vedere come li hanno fatti restiamo sempre con il dubbio, il gioco è quello che stiamo provando noi ora, se a noi non succedono queste cose sono loro che giocano in modo che riescano a fare queste statistiche, poi può essere pure che a fine partita il risultato era ancora 3-2 con magari 5 tiri sbagliati a testa eh.

trovate eccole

Requisiti minimi di Pro Evolution Soccer 2017:

• Sistema operativo: Windows 8.1 / 8 / 7 SP1 / Vista SP2
  • Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 GHz. AMD Athlon II X2 240 o equivalente
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 2000 / DirectX 9.0c Compatible Video Card con 512 MB RAM
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Requisiti consigliati di Pro Evolution Soccer 2017:

• Sistema operativo: Windows 8.1 / 8
  • Processore: Intel Core i3 530 (AMD Phenom Ⅱ X4 925 or equivalent processor)
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1300 / Intel HD Graphics 3000 or better / DirectX 11 Compatible Video Card with 1024 MB RAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card

vabbe senza vedere come li hanno fatti restiamo sempre con il dubbio, il gioco è quello che stiamo provando noi ora, se a noi non succedono queste cose sono loro che giocano in modo che riescano a fare queste statistiche, poi può essere pure che a fine partita il risultato era ancora 3-2 con magari 5 tiri sbagliati a testa eh.

Può darsi che stiano giocando con durata lunga della partita?

• Mi piace
Reazioni: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc