[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono visto Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato sul 22 DDT (iris) :)

https://splattercontainer.com/news/...lo-di-dario-argento-iggy-pop-e-il-killer.html
Continua la discesa di Argento negli abissi dell'arteriosclerosi senile.
Le premesse per l'ennesima boiata senza senso dall'inizio alla fine ci sono già tutte, a cominciare dal "protagonista": Iggy Pop.
Sono trent'anni che non dirige un film guardabile... di positivo c'è il fatto che questo Sandman non dovrebbe essere finanziato a suon di migliaia di euro, come è capitato purtroppo con Dracula3D, dal ministero dei beni culturali.

https://splattercontainer.com/news/...lo-di-dario-argento-iggy-pop-e-il-killer.html
Continua la discesa di Argento negli abissi dell'arteriosclerosi senile.
Le premesse per l'ennesima boiata senza senso dall'inizio alla fine ci sono già tutte, a cominciare dal "protagonista": Iggy Pop.
Sono trent'anni che non dirige un film guardabile... di positivo c'è il fatto che questo Sandman non dovrebbe essere finanziato a suon di migliaia di euro, come è capitato purtroppo con Dracula3D, dal ministero dei beni culturali.

Adoro la favola dell'uomo sabbia! Su Darione ne abbiamo parlato tempo fa, per me più che altro si è bruciato il cervello per qualche motivo. Però comunque una possibilità io gliela do sempre!

p.s.
30 anni veramente, così tanti? :(

Avrei da aggiornare un pò le visioni. Anche se mi è capitato di vedere pure un pò di robaccia.

Il più atteso era questo:
green-room-poster.jpg

GREEN ROOM di Jeremy Saulnier. Film molto atteso perchè autore giovane ma che all'esordio con Blue Ruin tirò fuori un filmone che consiglio di recuperare assolutamente.
Trama
Dopo aver assistito a un atto di violenza orrenda, una giovane punk di una rock band è intrappolata in un luogo isolato. Per sopravvivere, deve combattere contro una banda di skinhead decisi a eliminare tutti i testimoni.

Il primo film era sicuramente qualcosa di meglio, ma anche a sto giro gran bel film, semplice ma complesso allo stesso tempo, una commistione di generi scritta e diretta con gran classe. Ottimo anche il cast tra cui il povero e compianto Anton Yelchin.

Adoro la favola dell'uomo sabbia! Su Darione ne abbiamo parlato tempo fa, per me più che altro si è bruciato il cervello per qualche motivo. Però comunque una possibilità io gliela do sempre!

p.s.
30 anni veramente, così tanti? :(
...secondo me il suo ultimo film decente è Phenomena (1985), in parte anche Opera (1987) è guardabile ma ha delle cadute, il finale soprattutto, di stile che sfociano nel ridicolo.
Quindi dai... 30 anni ci stanno!
Ps: se vogliamo essere meno perfidi e togliergli qualche anno di "inattività", Non ho sonno (1991) è superiore alle sue ultime porcate ma per il mio gusto rimane un filmuccolo.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Io ho visto l'Era Glaciale 5 col pupo e mi sono divertito...ho anche riso più di una volta...certo è un film cretino per bambini piccoli, ma sempre meglio che restare a casa a guardare Zig&Sharko!

Io ho visto l'Era Glaciale 5 col pupo e mi sono divertito...ho anche riso più di una volta...certo è un film cretino per bambini piccoli, ma sempre meglio che restare a casa a guardare Zig&Sharko!
Kung fu panda 3 l'hai visto? Con la scusa del pupo ovviamente... ogni tanto mi viene l'idea di guardarlo ma ne ho sentito parlare malino...

Porca miseria che annata, tra cinema e musica è stato davvero tragico....

Pure io adoro quei film. E quella comicità era merce rara. Lui poi vabbè ora fenomenale.

p.s.
sulla fabbrica di cioccolato oltre a quello storico ed a quello di Burton ne hanno fatti altri? Sto cercando disperatamente film da comprare e vedere con la bimba. Non ne trovo quasi più :(

Quanto ha la tua bimba? Alla mia piacciono molto gli Alice di Tim Burton ed anche l'ultimo Cenerentola.
Inoltre qualsiasi film dove ci sono gli animali funziona, specie quelli divertenti tipo Super Cuccioli alla riscossa etc.

"non guardarmi, non ti sento" è stato il primo film in cui ho avuto i crampi allo stomaco per le risate...il secondo è stato Frankenstein Jr! Ho amato il suo Willy Wonka e a tutt'oggi lo ritengo l'unico film decente sulla "fabbrica del cioccolato".

Il cielo si sta riprendendo tutte le sue stelle...

Le pietre miliari dei miei Natali sono:
Frankestein Jr
Una Poltrona Per Due
Il Grinch

Non è Natale senza questi film...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Finalmente finito Breaking Bad (purtroppo vado lentino). Bello, ma personalmente l'avrei terminato all'ultima puntata della quarta stagione. E poi mi è dispiaciuta troppo la scena finale :(

Ho attaccato subito Narcos, ero patito di Pablo Escobar già da prima e mi sto divertendo come un matto.

Dopo toccherà a Lost, finalmente in HD dallo Sky Box Set. L'ho visto originale a suo tempo scaricandomi le puntate americane coi sottotitoli. Non vedo l'ora di godermelo al meglio, è la mia serie preferita di sempre!

...secondo me il suo ultimo film decente è Phenomena (1985), in parte anche Opera (1987) è guardabile ma ha delle cadute, il finale soprattutto, di stile che sfociano nel ridicolo.
Quindi dai... 30 anni ci stanno!
Ps: se vogliamo essere meno perfidi e togliergli qualche anno di "inattività", Non ho sonno (1991) è superiore alle sue ultime porcate ma per il mio gusto rimane un filmuccolo.

Porca miseria in effetti è davvero una eternità....

Mi sa che se riesco andrò anche io a vederlo. Più o meno sono tutti divertenti con i bimbi.

Quanto ha la tua bimba? Alla mia piacciono molto gli Alice di Tim Burton ed anche l'ultimo Cenerentola.
Inoltre qualsiasi film dove ci sono gli animali funziona, specie quelli divertenti tipo Super Cuccioli alla riscossa etc.

Quelli di Burton (per i piccini) visti tutti. Proprio l'altro giorni pure la Sposa Cadavere. Quelli Disney e i relativi Remake Live Action anche. Mi mancano solo un paio di classici che aspettevo la versione Bluray, ma per esempio Basil l'ho proprio comprati la settimana scorsa in dvd e amen appena ho tempo ce lo spariamo.

Super Cuccioli alla Riscossa me lo segno perchè invece non l'ho visto.

Finalmente finito Breaking Bad (purtroppo vado lentino). Bello, ma personalmente l'avrei terminato all'ultima puntata della quarta stagione. E poi mi è dispiaciuta troppo la scena finale :(

Ho attaccato subito Narcos, ero patito di Pablo Escobar già da prima e mi sto divertendo come un matto.

Dopo toccherà a Lost, finalmente in HD dallo Sky Box Set. L'ho visto originale a suo tempo scaricandomi le puntate americane coi sottotitoli. Non vedo l'ora di godermelo al meglio, è la mia serie preferita di sempre!

Credo che BB con alcuni tagli sarebbe potuto benissimo finire alla quarta in effetti. Comunque tutto sommato anche allungando leggermente il brodo è uno delle migliori serie degli ultimi anni.

Narcos non male, l'ho visto recentemente a breve inizia la seconda stagione.

Lost per me fu una mezza delusione, tanto mi piacque all'inizio tanto poi mi cadde in basso. Comunque è una serie davvero importante e le prime 2 stagioni erano eccezionali.

Quelli di Burton (per i piccini) visti tutti. Proprio l'altro giorni pure la Sposa Cadavere. Quelli Disney e i relativi Remake Live Action anche. Mi mancano solo un paio di classici che aspettevo la versione Bluray, ma per esempio Basil l'ho proprio comprati la settimana scorsa in dvd e amen appena ho tempo ce lo spariamo.

Super Cuccioli alla Riscossa me lo segno perchè invece non l'ho visto.

Credo che BB con alcuni tagli sarebbe potuto benissimo finire alla quarta in effetti. Comunque tutto sommato anche allungando leggermente il brodo è uno delle migliori serie degli ultimi anni.

Narcos non male, l'ho visto recentemente a breve inizia la seconda stagione.

Lost per me fu una mezza delusione, tanto mi piacque all'inizio tanto poi mi cadde in basso. Comunque è una serie davvero importante e le prime 2 stagioni erano eccezionali.
Lost ha avuto, come molte serie di quel periodo, anche il problema di ritrovarsi nel bel mezzo dello "sciopero" degli sceneggiatori.
Una o due stagioni sono uscite praticamente monche e scritte alla carlona... detto ciò, che solo parzialmente è una scusante, penso che alla fine abbia deluso tutti.

Lost ha avuto, come molte serie di quel periodo, anche il problema di ritrovarsi nel bel mezzo dello "sciopero" degli sceneggiatori.
Una o due stagioni sono uscite praticamente monche e scritte alla carlona... detto ciò, che solo parzialmente è una scusante, penso che alla fine abbia deluso tutti.

Si direi parzialmente, mi sembra di ricordare che non so se la terza o quarta stazione venne proprio interrotta in USA per lo sciopero. Non so francamente quando abbia condizionato la scrittura della stagione.
Per la delusione hai ragione, però ti dirò, paradossalmente ho apprezzato il finale forse di più quanto abbia apprezzato lo svolgersi delle ultimi 3 stagioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,375
Ultimo utente registrato
sparktechnologyceo