PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio ragazzi, non confondiamo chi fa intrattenimento con chi fa gaming serio: Dexter/Showsha/Ciccio (al massimo è Joker ad essere la cisti di quest'ultimo, solo per il fatto del numero di iscritti) intrattengono il pubblico, che va su youtube non per avere informazioni, ma per vedere il proprio beniamino giocare e tifare per lui.
E non è il fatto di FIFA, lo stesso Gabboman fa gameplay di PES fondamentalmente intrattiene.
Non mettiamoli allo stesso livello di un SabakuNoMaiku in Italia o di un PESEP, stiamo parlando di cose mooooolto diverse ;)

Ma chi è sta gentaglia? Come sono lontani i tempi dove per avere notizie di un gioco dovevi aspettare mesi, oppure fare ricerche ben approfondite. Ora invece anche il più cazzone ha milioni di follower che credono a tutto quello che uno dice. Ormai una buona fetta di videogiocatori non pensa più con la propria testa, ma si fa condizionare da queste persone che non sanno nemmeno l'1% della storia di PES, personaggi che quando io giocavo ad ISS non erano nemmeno nei coglioni dei loro rispettivi padri. Sia chiaro che non sono un fanboy, le mie belle critiche al gioco l'ho sempre fatte, ma odio chi fa disinformazione

Ma chi è sta gentaglia? Come sono lontani i tempi dove per avere notizie di un gioco dovevi aspettare mesi, oppure fare ricerche ben approfondite. Ora invece anche il più cazzone ha milioni di follower che credono a tutto quello che uno dice. Ormai una buona fetta di videogiocatori non pensa più con la propria testa, ma si fa condizionare da queste persone che non sanno nemmeno l'1% della storia di PES, personaggi che quando io giocavo ad ISS non erano nemmeno nei coglioni dei loro rispettivi padri. Sia chiaro che non sono un fanboy, le mie belle critiche al gioco l'ho sempre fatte, ma odio chi fa disinformazione
Vedo che la pensiamo allo stesso modo.

Comunque l'editor degli stadi era una delle cose più belle dei vecchi PES...vorrei capire cosa è successo per averlo tolto.

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Cmq facendo un paio di calcoli veloci le squadre senza licenza (togliendo quelle che partecipano a Champions, Europa League e nazionali) sono 147 (bundes compresa) quindi 588 kits facendo 4 divise a squadra naturalmente a risoluzione 1024*, facendo così si possono mettere anche le foto degli stadi e allenatori (meno utili) per tutte le squadre anche se tolgono slot a voglia ad arrivare a 1000...

• Mi piace
Reazioni: Erga
Comunque le licenze non mi interessano..eh:oops:;):D..ma con tutti questi campionati,squadre,stadi un pensierino alla Master latino-americana sto iniziando a farlo.
Ho in testa due squadre,il Flamengo in Brasile e il Newell's Old Boys in Argentina.
n_newell_s_old_boys_pintadas-7456672.jpeg

Scusate per l'OT:D

Non hai inteso.

Mi spiego: Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.

Sono la persona piu' rilassata del pianeta, ma queste tipo di uscite mi toccano nel vivo.
Nulla di trascendentale sia chiaro, pero' bisogna darsi una regolata.. faccina o non faccina.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.

Non sfogare la tua frustrazione calcistica con gli juventini del forum...
poi uno ti fa una richiesta...non è che devi accontentare per forza tutti...chiedere è lecito rispondere è cortesia...
mi sa che l hai presa troppo sul serio sta cosa dei kit...
stacca qualche giorno...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ora ho 21 anni, ma ho iniziato con pes 3... Che bei ricordi :D
Mi ricordo che intorno ai 12/13 ho scoperto le patch per la ps2 di pes! Mamma mia quanti DVD vergini partivano ahahahah specialmente le prime volte perché non le applicavo giuste al file ISO del gioco
Bei tempi... Ricordo gli scoreboard di sky su ps2, la mia playlist con le canzoni preferite dentro pes...che goduria!
Scusatemi la pappardella ma son ricordi indelebili!
Se vuoi un consiglio installa un simulatore di PS1 sul PC, scaricati le rom di ISS pro 98, ISS pro Evolution (con quest'ultimo fai la Master League) e giocaci un po'. Scoprirai quanto è stata bella l'infanzia di alcuni di noi.

Comunque per la Liga Cilena tutto molto bello per carità, peccato che l'anno scorso non ci fosse manco mezzo giocatore che mi soddisfacesse. Speriamo che con tutta questa propaganda quest'anno abbiano messo qualche gioiellino, magari bianco...

mah, gli youtuber seguono la massa, e se la massa vuole fifa c'è poco da fare... FUT non è malvagia come modalità, ti fa stare incollato, a me piace guardare quei video dove si spiega come costruire la squadra, il piano tattico eccetera... poi che siano pochi sia in fifa stesso a scegliere questo approccio, mentre va di moda urlare è un altro paio di maniche...

quando fifa cambiò il mercato di fut inserendo na sorta di transfer cup, TUTTI, MA PROPRIO TUTTI gli youtuber per protesta passarono al myclub di pes, poi abbandonato perchè... il myclub di pes in confronto a fut è deboluccio

io preferivo la vecchia ml online...

Grazie per il consiglio! :)
Di nulla, figurati. Ti giuro che ho più bei ricordi di quei giochi che di altro di quel periodo, manco le fregne mi interessavano (si parla delle scuole elementari), è stato più bello scoprire che con un pareggio alla prima partita di Master ti potevi comprare Babangida che la prima pomiciata. :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: federico_moretti
Non sfogare la tua frustrazione calcistica con gli juventini del forum...
poi uno ti fa una richiesta...non è che devi accontentare per forza tutti...chiedere è lecito rispondere è cortesia...
mi sa che l hai presa troppo sul serio sta cosa dei kit...
stacca qualche giorno...
E anche tu non hai capito un benemerito.
Quand'è così, evitate di commentare tanto per creare zizzania o alimentare frame tra utenti.
Il mio messaggio è stato chiaro.
L'argomento chiuso.

Usate la testa, prima di metter mano alla tastiera.

E anche tu non hai capito un benemerito.
Quand'è così, evitate di commentare tanto per creare zizzania o alimentare frame tra utenti.
Il mio messaggio è stato chiaro.
L'argomento chiuso.

Usate la testa, prima di metter mano alla tastiera.

Ok...chiudiamola qui...:)

Una cosa dico, probabilmente quest'anno andrò su FIFA, a breve avrò una One e la PS4 mi ha abbandonato, ora, lo farò non tanto per licenze ed editor, ma perchè vedo che la versione One di Pes è un pò bistrattata...spero di no, perchè sono troppo coinvolto nel gameplay, ma anche solo nei "movimenti" del calcistico Konami, e probabilmente perchè davvero ci sono cresciuto (partendo dal Konami soccer su MSX)

Una cosa dico, probabilmente quest'anno andrò su FIFA, a breve avrò una One e la PS4 mi ha abbandonato, ora, lo farò non tanto per licenze ed editor, ma perchè vedo che la versione One di Pes è un pò bistrattata...spero di no, perchè sono troppo coinvolto nel gameplay, ma anche solo nei "movimenti" del calcistico Konami, e probabilmente perchè davvero ci sono cresciuto (partendo dal Konami soccer su MSX)

Cos'è il settino cambio da one a ps4 e viceversa? :D

Comunque in effetti su One ci sono molti limiti e dei problemi tecnici. Però a livello di gameplay credo proprio che non vi siano differenze, va detto anche questo.

• Mi piace
Reazioni: fannyweb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online