Non mischiamo FIFA con iPhone.
E poi, per esperienza lavorativa, quest'estate ho potuto constatare che tutti i ragazzi / bm vanno molto dietro allo Huawei
Non mischiamo FIFA con iPhone.
Occhio ragazzi, non confondiamo chi fa intrattenimento con chi fa gaming serio: Dexter/Showsha/Ciccio (al massimo è Joker ad essere la cisti di quest'ultimo, solo per il fatto del numero di iscritti) intrattengono il pubblico, che va su youtube non per avere informazioni, ma per vedere il proprio beniamino giocare e tifare per lui.
E non è il fatto di FIFA, lo stesso Gabboman fa gameplay di PES fondamentalmente intrattiene.
Non mettiamoli allo stesso livello di un SabakuNoMaiku in Italia o di un PESEP, stiamo parlando di cose mooooolto diverse![]()
Vedo che la pensiamo allo stesso modo.Ma chi è sta gentaglia? Come sono lontani i tempi dove per avere notizie di un gioco dovevi aspettare mesi, oppure fare ricerche ben approfondite. Ora invece anche il più cazzone ha milioni di follower che credono a tutto quello che uno dice. Ormai una buona fetta di videogiocatori non pensa più con la propria testa, ma si fa condizionare da queste persone che non sanno nemmeno l'1% della storia di PES, personaggi che quando io giocavo ad ISS non erano nemmeno nei coglioni dei loro rispettivi padri. Sia chiaro che non sono un fanboy, le mie belle critiche al gioco l'ho sempre fatte, ma odio chi fa disinformazione
Secondo Bhatti per mancanza di tempo di sviluppo e altre priorità.Comunque l'editor degli stadi era una delle cose più belle dei vecchi PES...vorrei capire cosa è successo per averlo tolto.
Immagino invece non sia questa la motivazione...ma la concorrenza che ha rotto le p...e vedendosi stadi di sua licenza rifatti da Dio con l'editor...Secondo Bhatti per mancanza di tempo di sviluppo e altre priorità.
Comunque le licenze non mi interessano..eh..ma con tutti questi campionati,squadre,stadi un pensierino alla Master latino-americana sto iniziando a farlo.
Ho in testa due squadre,il Flamengo in Brasile e il Newell's Old Boys in Argentina.
Non hai inteso.
Mi spiego: Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.
Sono la persona piu' rilassata del pianeta, ma queste tipo di uscite mi toccano nel vivo.
Nulla di trascendentale sia chiaro, pero' bisogna darsi una regolata.. faccina o non faccina.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.
Se vuoi un consiglio installa un simulatore di PS1 sul PC, scaricati le rom di ISS pro 98, ISS pro Evolution (con quest'ultimo fai la Master League) e giocaci un po'. Scoprirai quanto è stata bella l'infanzia di alcuni di noi.Ora ho 21 anni, ma ho iniziato con pes 3... Che bei ricordi
Mi ricordo che intorno ai 12/13 ho scoperto le patch per la ps2 di pes! Mamma mia quanti DVD vergini partivano ahahahah specialmente le prime volte perché non le applicavo giuste al file ISO del gioco
Bei tempi... Ricordo gli scoreboard di sky su ps2, la mia playlist con le canzoni preferite dentro pes...che goduria!
Scusatemi la pappardella ma son ricordi indelebili!
Grazie per il consiglio!Se vuoi un consiglio installa un simulatore di PS1 sul PC, scaricati le rom di ISS pro 98, ISS pro Evolution (con quest'ultimo fai la Master League) e giocaci un po'. Scoprirai quanto è stata bella l'infanzia di alcuni di noi.
Di nulla, figurati. Ti giuro che ho più bei ricordi di quei giochi che di altro di quel periodo, manco le fregne mi interessavano (si parla delle scuole elementari), è stato più bello scoprire che con un pareggio alla prima partita di Master ti potevi comprare Babangida che la prima pomiciata.Grazie per il consiglio!![]()
E anche tu non hai capito un benemerito.Non sfogare la tua frustrazione calcistica con gli juventini del forum...
poi uno ti fa una richiesta...non è che devi accontentare per forza tutti...chiedere è lecito rispondere è cortesia...
mi sa che l hai presa troppo sul serio sta cosa dei kit...
stacca qualche giorno...
E anche tu non hai capito un benemerito.
Quand'è così, evitate di commentare tanto per creare zizzania o alimentare frame tra utenti.
Il mio messaggio è stato chiaro.
L'argomento chiuso.
Usate la testa, prima di metter mano alla tastiera.
Una cosa dico, probabilmente quest'anno andrò su FIFA, a breve avrò una One e la PS4 mi ha abbandonato, ora, lo farò non tanto per licenze ed editor, ma perchè vedo che la versione One di Pes è un pò bistrattata...spero di no, perchè sono troppo coinvolto nel gameplay, ma anche solo nei "movimenti" del calcistico Konami, e probabilmente perchè davvero ci sono cresciuto (partendo dal Konami soccer su MSX)