PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrambe i titoli cercano di ricreare a modo loro la sensazione di partita, chi badando più al gameplay che al contorno, chi più al contorno, senza però tralasciare il gameplay, ma secondo me entrambi sono lontani dal poter essere chiamate simulazioni.

Esatto, entrambi tutto sono tranne che simulazioni. Sono due filosofie, poi dobbiamo decidere noi quale seguire.

Il pensiero però creatosi negli ultimi tempi è "immaturo" per chi reputa "maturo" il giocatore di PES. Solo questo...niente discussioni.

Io per ora mi sfondo di PES, poi si vedrà

• Mi piace
Reazioni: Gta V Trevor
Comunque le licenze non mi interessano..eh:oops:;):D..ma con tutti questi campionati,squadre,stadi un pensierino alla Master latino-americana sto iniziando a farlo.
Ho in testa due squadre,il Flamengo in Brasile e il Newell's Old Boys in Argentina.

Guarda che pure i ragazzi giocano a pes , io per esempio ho 13 anni e anche parecchi amici che giocano a pes
Beh io ho 17 anni,gioco a PES dal 2005 e lo edito dal 2011
Ragazzi, eccezioni a parte. Si vede che i vostri padri sono state persone ragionevoli :D. @Buffon99 lo so benissimo i capolavori che fai, infatti semmai un giorno lasciami l'indirizzo di casa che ti mando ceste piene di salumi e robe varie.

Beh io ho 17 anni,gioco a PES dal 2005 e lo edito dal 2011

Ora ho 21 anni, ma ho iniziato con pes 3... Che bei ricordi :D
Mi ricordo che intorno ai 12/13 ho scoperto le patch per la ps2 di pes! Mamma mia quanti DVD vergini partivano ahahahah specialmente le prime volte perché non le applicavo giuste al file ISO del gioco
Bei tempi... Ricordo gli scoreboard di sky su ps2, la mia playlist con le canzoni preferite dentro pes...che goduria!
Scusatemi la pappardella ma son ricordi indelebili!

• Mi piace
Reazioni: vashrulez
Ora ho 21 anni, ma ho iniziato con pes 3... Che bei ricordi :D
Mi ricordo che intorno ai 12/13 ho scoperto le patch per la ps2 di pes! Mamma mia quanti DVD vergini partivano ahahahah specialmente le prime volte perché non le applicavo giuste al file ISO del gioco
Bei tempi... Ricordo gli scoreboard di sky su ps2, la mia playlist con le canzoni preferite dentro pes...che goduria!
Scusatemi la pappardella ma son ricordi indelebili!
Ehhh...la playlist è un bel ricordo,svanito con l'arrivo della nuova multimediale tecnologica performante PS4...ma vaff....

Dalla conferenza di oggi sembra che Olanda e Slovacchia saranno licenziate

CrI4f39XEAA0kz3.jpg

Comunque le licenze non mi interessano..eh:oops:;):D..ma con tutti questi campionati,squadre,stadi un pensierino alla Master latino-americana sto iniziando a farlo.
Ho in testa due squadre,il Flamengo in Brasile e il Newell's Old Boys in Argentina.
Non si è capito che ti piacciono i colori rosso e nero. Tra Avatar, Flamengo e Nob

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Evito di entrare nell'infinita guerra pes vs fifa. Tantomeno voglio giudicare le persone in base a cosa scelgono di giocare.
Tuttavia stamattina guardando il video del bimbo che commentava la demo di pes è accaduto un episodio emblematico, che ti fa appunto riflettere. Mii cognato di 16 anni dietro di me guarda il video...non conosce il bimbetto che fa il video ma solo perchè appunto fa video su youtube se ne esce con "ahaha hai comprato pes, hai visto che fa schifo? " e se ne va...la massa appunto, i ragazzini sopratutto non giocano a pes solo perchè fifa è l'iphone in campo videoludico....va di moda fifa

Evito di entrare nell'infinita guerra pes vs fifa. Tantomeno voglio giudicare le persone in base a cosa scelgono di giocare.
Tuttavia stamattina guardando il video del bimbo che commentava la demo di pes è accaduto un episodio emblematico, che ti fa appunto riflettere. Mii cognato di 16 anni dietro di me guarda il video...non conosce il bimbetto che fa il video ma solo perchè appunto fa video su youtube se ne esce con "ahaha hai comprato pes, hai visto che fa schifo? " e se ne va...la massa appunto, i ragazzini sopratutto non giocano a pes solo perchè fifa è l'iphone in campo videoludico....va di moda fifa
Fifa è una moda che offre tanti contenuti e modalità belle,ma è solo una moda.Poi mi trovo d'accordo con @TonyPES ,è sbagliato dire che tutti i videogiocatori della concorrenza sono immaturi e solo perché tra quelli di Pes spuntano 30 enni o di più si è maturi.Si è maturi da come si ragiona,non dal gioco che si sceglie.

Non mischiamo FIFA con iPhone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online