Guarda che pure i ragazzi giocano a pes , io per esempio ho 13 anni e anche parecchi amici che giocano a pesVabbè ragazzi dobbiamo contare l'età del bambino nel video, se non sbaglio l'anno scorso ci fu una specie di sondaggio e ne risultò che i giocatori di PES sono della vecchia generazione. Vennero fuori molti ultra-trentenni e addirittura qualche 50enne, sono abbastanza sicuro che se si facesse un sondaggio dei giocatori di FIFA l'età si abbasserebbe notevolmente. In sostanza quello che voglio dire è che chi gioca a PES si intende di calcio, chi a FIFA non ci capisce una emerita ceppa.![]()
Beh io ho 17 anni,gioco a PES dal 2005 e lo edito dal 2011Vabbè ragazzi dobbiamo contare l'età del bambino nel video, se non sbaglio l'anno scorso ci fu una specie di sondaggio e ne risultò che i giocatori di PES sono della vecchia generazione. Vennero fuori molti ultra-trentenni e addirittura qualche 50enne, sono abbastanza sicuro che se si facesse un sondaggio dei giocatori di FIFA l'età si abbasserebbe notevolmente. In sostanza quello che voglio dire è che chi gioca a PES si intende di calcio, chi a FIFA non ci capisce una emerita ceppa.![]()
Io non ho fatto pesare nulla, non far apparire il messaggio diverso da come è stato scritto, in primis.Si ok va bene tutto,capisco tutto,ma che vuoi far passare l'idea che lo Juventino avrebbe nel proprio dna la caratteristica del rompicoglioni mi fa sorridere,un pensiero da persona poco matura.
Secondo il tuo strano ragionamento, dovrei cambiare fascia da capitano per ogni occasione speciale ai miei kit oppure aggiungere/cambiare sponsor vari di settimana in settimana. Cosa palesemente fuori dal mondo.Avendo questa passione non ti è venuto in mente che probabilmente la Juve sia per esigenze di regolamento(a causa di una divisa un po particolare rispetto alle altre)sia per esigenze di contratto ,alla fine è la squadra che nel corso della stagione è costretta a cambiare più di tutte la combinazione dei kit ? Magari sarà per questo che la maggiore richiesta ce l'hai dagli Juventini,no ? Solo lo scorso anno ho contato una decina di abbinamenti diversi,Roma e Napoli 5 mi pare.
Io faccio kit e passandoci il MIO tempo libero (non il tuo e di chi perde tempo a lamentarsi), la questione e' naturale che mi punga sul vivo. Come qualsiasi persona metta passione, sudore e tempo nel proprio operato.Poi c'è modo e modo di rispondere,a volte è sufficiente non farlo,in questo caso manco a te era rivolta la domanda. La prossima volta magari prima di dire a qualcuno(che ti ha anche ringraziato) che è senza ritegno,valuta anche la serietà dell'argomento che si sta trattando,le cose che toccano nel vivo dovrebbero essere altre.
Bravo cresci bene..mio figlio ne ha 8 e gioca a pes..non ti arrendere..Guarda che pure i ragazzi giocano a pes , io per esempio ho 13 anni e anche parecchi amici che giocano a pes
Tu invece sei da encomio..grandissimo..Beh io ho 17 anni,gioco a PES dal 2005 e lo edito dal 2011
Ahahaha dalle sue parole ho capito che vorrebbe comprare Pes ma andrebbe contro tendenza... Poi va dai suoi amichetti tutti fifa fanboy e lui con pes? Nah!!! XD come chi compra Wiko e non il Galaxy!!! Winko? Come Winko? Ma cos'è? Meglio il mio Galaxy con lo schermo rotto! xDMINUTO 2.50 , i giocatori sono legnosi quando entrano in campo , bene ho spento il pc , chiuso , gettato dalla finestra , ho il sangue alle orecchie , io non ci posso credere
Guarda che pure i ragazzi giocano a pes , io per esempio ho 13 anni e anche parecchi amici che giocano a pes
Sarà meglio Fifa lo so per certo.E chi lo sapeva che quello aveva la palla magica.Ahahaha dalle sue parole ho capito che vorrebbe comprare Pes ma andrebbe contro tendenza... Poi va dai suoi amichetti tutti fifa fanboy e lui con pes? Nah!!! XD come chi compra Wiko e non il Galaxy!!! Winko? Come Winko? Ma cos'è? Meglio il mio Galaxy con lo schermo rotto! xD
Ha risposto in maniera educata attwnendosi ai fatti e'vero nel forum delle divise su richiesta sia lui che buffon hanno fatto le divise della juve dal 1960 ad oggi e che palleSi ok va bene tutto,capisco tutto,ma che vuoi far passare l'idea che lo Juventino avrebbe nel proprio dna la caratteristica del rompicoglioni mi fa sorridere,un pensiero da persona poco matura.
Avendo questa passione non ti è venuto in mente che probabilmente la Juve sia per esigenze di regolamento(a causa di una divisa un po particolare rispetto alle altre)sia per esigenze di contratto ,alla fine è la squadra che nel corso della stagione è costretta a cambiare più di tutte la combinazione dei kit ? Magari sarà per questo che la maggiore richiesta ce l'hai dagli Juventini,no ? Solo lo scorso anno ho contato una decina di abbinamenti diversi,Roma e Napoli 5 mi pare.
Poi c'è modo e modo di rispondere,a volte è sufficiente non farlo,in questo caso manco a te era rivolta la domanda. La prossima volta magari prima di dire a qualcuno(che ti ha anche ringraziato) che è senza ritegno,valuta anche la serietà dell'argomento che si sta trattando,le cose che toccano nel vivo dovrebbero essere altre.
Mettere a disposizione il proprio lavoro per gli altri è una bella cosa,ancora più bello sarebbe non farlo pesare.
Ma dai ha ragione sul forum delle divise a richiesta e'un continuo richiedere divise della juve le hanno fatte praticamente dal 1960 ad oggi e'c era sempre qcn che chiedeva puoi mettermi qst piuttosto che l altro e cmq ha sempre accontentato tutti ma la pazienza ha un limite e cmq nn m; sembra sia stato scortese .cavolo si stanno facendo un mazzo tanto e trovi sempre qcn che chiede qcs in piu nn pensate mica che nn prendono soldi e che ne beneficiamo tutti gratis.sapete che su altri siti come pesuniverse le divise alcune nn tutte si pagano?per cui smettetela di pretendere che siate juventini o noSi ok va bene tutto,capisco tutto,ma che vuoi far passare l'idea che lo Juventino avrebbe nel proprio dna la caratteristica del rompicoglioni mi fa sorridere,un pensiero da persona poco matura.
Avendo questa passione non ti è venuto in mente che probabilmente la Juve sia per esigenze di regolamento(a causa di una divisa un po particolare rispetto alle altre)sia per esigenze di contratto ,alla fine è la squadra che nel corso della stagione è costretta a cambiare più di tutte la combinazione dei kit ? Magari sarà per questo che la maggiore richiesta ce l'hai dagli Juventini,no ? Solo lo scorso anno ho contato una decina di abbinamenti diversi,Roma e Napoli 5 mi pare.
Poi c'è modo e modo di rispondere,a volte è sufficiente non farlo,in questo caso manco a te era rivolta la domanda. La prossima volta magari prima di dire a qualcuno(che ti ha anche ringraziato) che è senza ritegno,valuta anche la serietà dell'argomento che si sta trattando,le cose che toccano nel vivo dovrebbero essere altre.
Mettere a disposizione il proprio lavoro per gli altri è una bella cosa,ancora più bello sarebbe non farlo pesare.
Mio figlio,quando avrà l'età per i videogiochi,a casa mia con la console che pagherò io,se vorrà un titolo calcistico quello sarà pes...se vorrà giocare qualsiasi altro titolo che non sarà pes,lo potrà fare a casa di amici o quando potrà permettersi una console tutta sua...ovviamente dovrà essere suo anche il televisore.13 anni e giocate a PES? Ma allora l'Italia ha un futuro... bene, sarete la generazione che ci sostituirà
Mio figlio,quando avrà l'età per i videogiochi,a casa mia con la console che pagherò io,se vorrà un titolo calcistico quello sarà pes...se vorrà giocare qualsiasi altro titolo che non sarà pes,lo potrà fare a casa di amici o quando potrà permettersi una console tutta sua...ovviamente dovrà essere suo anche il televisore.![]()
Io non ho fatto pesare nulla, non far apparire il messaggio diverso da come è stato scritto, in primis.
E nemmeno farmi passare da razzista verso altri tifosi.
Secondo il tuo strano ragionamento, dovrei cambiare fascia da capitano per ogni occasione speciale ai miei kit oppure aggiungere/cambiare sponsor vari di settimana in settimana. Cosa palesemente fuori dal mondo.
Io faccio kit e passandoci il MIO tempo libero (non il tuo e di chi perde tempo a lamentarsi), la questione e' naturale che mi punga sul vivo. Come qualsiasi persona metta passione, sudore e tempo nel proprio operato.
Forse non vi rendete conto, forse non lo fate apposta o forse sì, ma la maggioranza dell'utenza non fa che richiedere. Richiedo questo, richiedo quello.. metto una faccina così sdrammatizzo, ma nel frattempo richiedo.
Pero' CASUALMENTE pochi si mettono in prima linea ed aiutano attivamente. CASUALMENTE (quasi) tutti non sapete fare nulla.
A parte aprire Topic per richiedere.
E richiedete che il File Opzioni sia pronto prima del gioco o subito al 15.. Cosa IMPOSSIBILE mettetevelo in testa.
E con questo la faccenda e' chiusa.
@anakin non commenterò oltre post riguardanti l'argomento. Nè pubblicamente ne' in privato.
Scusate lo sfogo.
Peace.
Anche io non voglio far passare nulla sei tu che hai scritto queste cose alludendo non so a cosa allora,io ho cercato solo di spiegarti i motivo del perchè lo fanno,non ho fatto nessuno strano ragionamento, è chiaro che non puoi stare ad ascoltare tutti,ma devi anche capire che sei in un forum di videogiochi popolato anche da ragazzini,questi sono i contro che devi mettere in conto per la passione che ti darà anche soddisfazione immagino. Permetti che mi girano le scatole se mi rispondi in quel modo alla prima domanda che faccio sull'argomento,manco a te poi.Nel topic dei kit non c'ho messo mai piede,che ne so cosa succede li.Ci avrei scommesso, anche la mia copia di pes17, che qualche juventino cercava altre combinazioni altre a quelle fatte. Siete senza ritegno.
Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.
Ahahajajajahahqhqha...mitico..bravo e ricorda... prima il dovere poi il piacere, quindi prima ci si allena quelle 2-3 ore giornaliere a PES e poi si fanno i compiti.
Chi gioca a FIFA non è bimbominikia e chi gioca a PES non è maturo.
Il problema è la massa, FIFA viene criticato perché la massa si fionda sul titolo EA, stop.
Entrambi i titoli sono simulativi, poi so' gusti...![]()
Beh..certo,lui giocherà prima di fare i compiti perchè la sera la postazione è del papà,al massimo posso concedergli un paio di sfide...il problema è che io quando gioco a pes bevo birra,fumo,mi incazzo e bestemmio,insomma non proprio un esempio di rettitudine e responsabilità.bravo e ricorda... prima il dovere poi il piacere, quindi prima ci si allena quelle 2-3 ore giornaliere a PES e poi si fanno i compiti.