PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrH7FNAXEAAn1ts.jpg

L'altro... se cerchi video di Pes17 su Youtube sono tutti così, nel senso che ripetono che Pes è arcade e Fifa simulativo, che i calciatori in Pes non si muovono ancora a 360 gradi o che tutto è ancora troppo legnoso, robotico e macchinoso.
Parlo di Youtuber con 1 milione o più di iscritti e non proprio ragazzini (25/30 anni): il già citato Joker, Gabbo, Mikeshowsha, Playerinside, Dexter ecc.ecc.
Su Youtube Italia passa ad oltranza questo concetto, da vedere se lo pensano veramente oppure sono in "malafede".

Ma non ci penso nemmeno a guardarmi i video su youtube di certa gente. Sono troppo deprimenti, ma mica perché parlano male di Pes? No, perché li vedo troppo bambineschi.

La cosa che mi fa ridere di jocker ma piu che altro dei suoi fans e'che se io come fans guardo uno che sputtana 1000 euro che anche grazie a me si e'guadagnato in pacchetti fut ma col cavolo che lo seguo piu

eh si ma tu non sei un ragazzino e sicuramente usi la testa... per questo sti canali hanno un pubblico con un'età media bassissima...

L'altro... se cerchi video di Pes17 su Youtube sono tutti così, nel senso che ripetono che Pes è arcade e Fifa simulativo, che i calciatori in Pes non si muovono ancora a 360 gradi o che tutto è ancora troppo legnoso, robotico e macchinoso.
Parlo di Youtuber con 1 milione o più di iscritti e non proprio ragazzini (25/30 anni): il già citato Joker, Gabbo, Mikeshowsha, Playerinside, Dexter ecc.ecc.
Su Youtube Italia passa ad oltranza questo concetto, da vedere se lo pensano veramente oppure sono in "malafede".

pietro questo messaggio (pes arcade, fifa simulativo) è diventato un dogma su youtube italia, proprio come hai notato anche tu...
Fin quando sono canali come cicciogamer, dexter, joker e tutta la bella crew poco importa, non li reputo nè degni di nota, nè capaci di capire ciò di cui stanno parlando...
Mi stranisce il buon vecchio raiden, anche se poi lui sottolinea più volte che quello che cmq gli piace di FIFA è FUT. Ma pare che passi cmq il concetto che pes è più arcade e fifa più simulativo... e sta cosa mi manda ai matti...! (per me è assurdo)
Allora mi sono detto che forse dipende dal concetto personale che diamo alla parola arcade e alla parola simulativo... forse per loro conta di più una resa grafica più accattivante e "reale" (nel senso di squadre licenziate, atmosfera stadio eccetera) che come si muove la palla in campo per rendere un gioco di calcio simulativo...

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
Secondo me loro per simulativo intendono più vicino alla realtà soprattutto a livello di immersione. Se vedono la grafica professionale degli scoreboard, i replay marchiati della Premier, l'arbitro che mette personalmente la schiuma,posiziona la barriera, i giocatori che si scaldano a bordo campo, ecc, insomma il contorno fatto bene, lo ritengono simulativo.

Poi, diciamo la verità, Fifa con i suoi movimenti fluidi è più bello da vedere rispetto ai movimenti scattosi dei giocatori di Pes. Tutte queste cose secondo loro rendono il gioco più autentico, più vicino ad una partita reale di calcio.

Sui movimenti scattosi hanno pienamente ragione, non è possibile che i giocatori siano ancora così rigidi nei loro movimenti specialmente palla al piede.

le notizie dei campionati Sudamericani già erano state viste hackerando il sito di Konami, quindi alla fine nulla di ché, già si sapeva il tutto =)))

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Secondo me loro per simulativo intendono più vicino alla realtà soprattutto a livello di immersione. Se vedono la grafica professionale degli scoreboard, i replay marchiati della Premier, l'arbitro che mette personalmente la schiuma,posiziona la barriera, i giocatori che si scaldano a bordo campo, ecc, insomma il contorno fatto bene, lo ritengono simulativo.

Poi, diciamo la verità, Fifa con i suoi movimenti fluidi è più bello da vedere rispetto ai movimenti scattosi dei giocatori di Pes. Tutte queste cose secondo loro rendono il gioco più autentico, più vicino ad una partita reale di calcio.

ok confermi quello che pensavo io... anche se per me come calcio giocato pad alla mano, fifa ha una componente arcade molto più marcata di pes, per me ovviamente

comunque visto che gabigol é andato all'inter Konami aggiornasse
il suo volto pure =))) devono capire che bisogna aggiornare i volti, non solo a chi ha partnership.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Non hai inteso.

Mi spiego: Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.

Sono la persona piu' rilassata del pianeta, ma queste tipo di uscite mi toccano nel vivo.
Nulla di trascendentale sia chiaro, pero' bisogna darsi una regolata.. faccina o non faccina.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.

Si ok va bene tutto,capisco tutto,ma che vuoi far passare l'idea che lo Juventino avrebbe nel proprio dna la caratteristica del rompicoglioni mi fa sorridere,un pensiero da persona poco matura.

Avendo questa passione non ti è venuto in mente che probabilmente la Juve sia per esigenze di regolamento(a causa di una divisa un po particolare rispetto alle altre)sia per esigenze di contratto ,alla fine è la squadra che nel corso della stagione è costretta a cambiare più di tutte la combinazione dei kit ? Magari sarà per questo che la maggiore richiesta ce l'hai dagli Juventini,no ? Solo lo scorso anno ho contato una decina di abbinamenti diversi,Roma e Napoli 5 mi pare.

Poi c'è modo e modo di rispondere,a volte è sufficiente non farlo,in questo caso manco a te era rivolta la domanda. La prossima volta magari prima di dire a qualcuno(che ti ha anche ringraziato) che è senza ritegno,valuta anche la serietà dell'argomento che si sta trattando,le cose che toccano nel vivo dovrebbero essere altre.
Mettere a disposizione il proprio lavoro per gli altri è una bella cosa,ancora più bello sarebbe non farlo pesare.

Ottime le notizie sulle licenze per il campionato argentino, brasiliano e cileno. Peccato invece aver perso la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, due competizioni che ti facevano immergere nello stupendo futbol sudamericano. Proprio su questa vicenda bisognerà capire come sarà strutturata la competizione fake, se ci saranno le squadre licenziate come Peñarol, Universitario, Cerro Porteño, con relativi giocatori originali, ma con il nome fittizio della coppa, oppure se le squadre saranno tutte fake come anche i giocatori, o ancora squadre fake ma giocatori reali

Vabbè ragazzi dobbiamo contare l'età del bambino nel video, se non sbaglio l'anno scorso ci fu una specie di sondaggio e ne risultò che i giocatori di PES sono della vecchia generazione. Vennero fuori molti ultra-trentenni e addirittura qualche 50enne, sono abbastanza sicuro che se si facesse un sondaggio dei giocatori di FIFA l'età si abbasserebbe notevolmente. In sostanza quello che voglio dire è che chi gioca a PES si intende di calcio, chi a FIFA non ci capisce una emerita ceppa. :D:D:D

Ottime le notizie sulle licenze per il campionato argentino, brasiliano e cileno. Peccato invece aver perso la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, due competizioni che ti facevano immergere nello stupendo futbol sudamericano. Proprio su questa vicenda bisognerà capire come sarà strutturata la competizione fake, se ci saranno le squadre licenziate come Peñarol, Universitario, Cerro Porteño, con relativi giocatori originali, ma con il nome fittizio della coppa, oppure se le squadre saranno tutte fake come anche i giocatori, o ancora squadre fake ma giocatori reali
Anche a me interessa questa vicenda.
Dal sito della Konami avevano trapelato i loghi dei club sudamericani nascosti in Pes 2014!

Vabbè ragazzi dobbiamo contare l'età del bambino nel video, se non sbaglio l'anno scorso ci fu una specie di sondaggio e ne risultò che i giocatori di PES sono della vecchia generazione. Vennero fuori molti ultra-trentenni e addirittura qualche 50enne, sono abbastanza sicuro che se si facesse un sondaggio dei giocatori di FIFA l'età si abbasserebbe notevolmente. In sostanza quello che voglio dire è che chi gioca a PES si intende di calcio, chi a FIFA non ci capisce una emerita ceppa. :D:D:D

Il problema è che chi si intende di calcio (ma non gioca ai videogiochi) finanzia EA comprando il gioco ai figli... :D

Le licenze del sudamerica non sono cosi importanti però dal momento in cui chi gioca a PES tutto può fare tranne che il viziato...si accetta e si prende.

Lo giocheranno in pochi sto campionato ma per i talenti che ci sono potrà essere una buona "fucina di stelle"
Naturalmente questione di gusti: ma dopo la Premier (considerando che la Serie A è una ciofeca di campionato ormai da anni) non vedo cosa ci possa essere di meglio di Brasile e Argentina.
Cioè vogliamo paragonare Flamengo, San Paolo, Independiente, Boca, River con Lione, Villareal, Dortmund o Porto?

Ma non ci penso nemmeno a guardarmi i video su youtube di certa gente. Sono troppo deprimenti, ma mica perché parlano male di Pes? No, perché li vedo troppo bambineschi.
Per carità, hai ragione... neppure io guardo/seguo gente come Dexter/Ciccio/Joker che hanno un pubblico "giovane" e giustamente pubblicano contenuti adatti all'età di quelli che li seguono.
Riflettevo sul fatto che, teoricamente, questi omini su Youtube dovrebbero essere gli esperti del gaming e che se sommiamo i loro iscritti parliamo di 5 milioni di persone, circa, che seguono i loro consigli.
Tutto qua.
I video dei bambini che "parlano male di Pes" fanno sorridere in confronto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online