PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Buonasera volevo fare alcune domande a chi ha provato la demo.

1 I portieri sono migliorati ?
2 Arbitraggio più fiscale ?
3 Filtrante avanzato è uguale al 16 ?
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ?
5 Si nota la stanchezza nei giocatori a fine gare ?
Grazie
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Buonasera volevo fare alcune domande a chi ha provato la demo.

1 I portieri sono migliorati ?
2 Arbitraggio più fiscale ?
3 Filtrante avanzato è uguale al 16 ?
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ?
5 Si nota la stanchezza nei giocatori a fine gare ?
Grazie
Ciao allora per quanto mi riguarda...
1>molto migliorati a tratti pure troppo ma meglio così
2>molto più fiscale..decisamente..
3>non lo uso..
4>secondo me decisamente più ragionato per ora mi trovo bene a velocità 0 l anno scorso usavo-1 in questi giorni proverò anche nel 17 la -1
5> non ci ho fatto caso..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buonasera volevo fare alcune domande a chi ha provato la demo.

1 I portieri sono migliorati ?
2 Arbitraggio più fiscale ?
3 Filtrante avanzato è uguale al 16 ?
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ?
5 Si nota la stanchezza nei giocatori a fine gare ?
Grazie
1 Si, forse eccessivamente
2 Si
3 Quasi uguale a quello del 16
4 Leggermente meno frenetico
5 Mi sembra simile al 16
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Buonasera volevo fare alcune domande a chi ha provato la demo.

1 I portieri sono migliorati ?
2 Arbitraggio più fiscale ?
3 Filtrante avanzato è uguale al 16 ?
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ?
5 Si nota la stanchezza nei giocatori a fine gare ?
Grazie
Punto 1 si...punto 2 sono migliorati o forse è più esatto dire che la cpu avversaria e meno pulita/precisa negli interventi rispetto al 2016 dunque l'arbitro fischia di più...punto 3 lascio ad altri utenti la risposta poichè per ora gioco con impostazioni di default...punto 4 la velocità di gioco non si discosta più di tanto dal 2016 la differenza lo fa la fisica della palla e a mio avviso anche una certa inerzia/peso dei giocatori (cosa che non percepivo nel 2016) che da un senso più compassato nel ritmo dell'azione ma la velocità di gioco in se è simile al capitolo precedente (imho ovviamente)...ultimo punto si almeno è quello che ho percepito in alcuni giocatori ma puo anche essere una mia sensazione... ;)
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi avete un video bello di pes 17 sn goal finte azioni tiri oppure qualche confronto in cui si spiega che pes e meglio rispetto alla concorrenza... perché un mio amico e tentato a prendere pes ma nn troppo vorrei convincerlo anche così se si può avete qualcosa da consigliarmi?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ragazzi avete un video bello di pes 17 sn goal finte azioni tiri oppure qualche confronto in cui si spiega che pes e meglio rispetto alla concorrenza... perché un mio amico e tentato a prendere pes ma nn troppo vorrei convincerlo anche così se si può avete qualcosa da consigliarmi?
Prova con questo...ma fargli provare la demo? ;)

...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Ciao, installato solo ieri, causa ferie.
Un quesito per The Elder, sempre critico in passato (ed a ragione) nei confronti della CPU.
Non trovi che la CPU non sia particolarmente competitiva anche a livello SUPERSTAR anche in questa edizione?
Ho giocato 2 partire con i settaggi iniziali della demo, modificando esclusivamente il livello di difficoltà (a SUPERSTAR), la prima partita (Atletico - Arsenal) l'ho pareggiata 2 a 2 e la seconda l'ho vinta 2 a 0.
La risposta non può essere gioca in full manual, come spesso mi sento rispondere, se il gioco esce con le assistenze deve essere giocabile anche con quel tipo di settaggio.
Trovo PES 2017 significativamente migliorato rispetto alla precedente versione, che per molti aspetti era già molto valida, anche se l'ho abbandonata dopo poche settimane per la scarsa competitività della CPU.
GRAZIE
Guarda, non ti posso essere molto utile. Io sto giocando a livello campione però full-manual, e sto facendo molta fatica. Devo anche dire che nella demo come sempre io gioco più che altro per capire certe meccaniche, sulla reale difficoltà mi esprimerò dopo aver testato il gioco completo.
Potrei dire che, essendo il gioco manuale secondo me un po' più difficile quest'anno, forse la differenza rispetto ai settaggi di default.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buonasera volevo fare alcune domande a chi ha provato la demo.

1 I portieri sono migliorati ?
2 Arbitraggio più fiscale ?
3 Filtrante avanzato è uguale al 16 ?
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ?
5 Si nota la stanchezza nei giocatori a fine gare ?
Grazie
1 I portieri non mi dispiacevano nemmeno nel 2016. Diciamo che parano quello che l'hanno scorso non paravano.
2 Arbitraggio meglio. A volte trovi arbitri come il 2015 a volte severo come il 2016.
3 Filtrante avanzato devo ancora allenarmi. Ma per me funziona meglio.
4 Ritmo di gioco più lento rispetto al 16 ? Ritmo più o meno uguale al 2016. Animazioni lente aumentano l'effetto lentezza. Nel 2015 gioca o a -3 e nella demo idem.
5 la stanchezza attivando la barra si nota
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Buonasera a tutti, qualcuno può darmi delle spiegazioni logiche per cui non riesco a fare neanche un misero gol di testa ?? Qualsiasi squadra che prendo ma niente da fare...
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Prova con questo...ma fargli provare la demo? ;)

...
Haaaa l'avevo visto su Facebook qui cmq la demo c'è la già ma a fatto solo una partita... ovviamente è tutto diverso rispetto alla concorrenza lui e abituato li nn riesce forse a fare cm me che appena ho giocato la demo...so tornato ragazzino...e mi è piaciuta molto nonostante nn giocavo a pes da 2 anni poi infatti lui al minimo sbaglio alla minima cosa nn riuscita si arrende.... ma vedremo.....
 
  • Like
Reactions: Wheaver

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
io nn MI capisco! eheh
mi piace la velocità -1, ma nn riesco a fare partite divertenti.
se metto a 0 invece si...nn che ci sia tutta sta differenza, però nn capisco come mai.
cmq nn riesco a vincere! avrò due vittorie all'attivo a livello Campione. ieri ho abbassato a Professionista, ma la differenza è poca.....nn capisco come devo interpretare questo 17.
va bene giocare diversamente dal 16, però cavolo di solito dopo qlc partita capisco come va giocato.

mi sembra sia meglio cercare un passaggio alle spalle dei difensori, però nn sono convintissimo, e visto che mi sto anche un po innervosendo nn è che qlcn posterebbe una partita intera full manual, contro una CPU da Campione in su? almeno magari sgamo qlcs!
leggo di chi vince pure a Superstar,, in manuale...e vorrei proprio vedere come si fa.

che poi nn è che preda imbarcate, al massimo perdo di due goal, però cazzarola così sbrocco alla fine eheh.
Guarda, non ho giocato moltissimo, probabilmente poco più di 25 partite. Ne ho vinte, mi pare,, 4. A livello campione.
Per fare un paragone, con Pes2016, sempre con gli stessi settaggi manuali, giocavo le seconde divisioni con squadre sotto la media a livello superstar arrivando sempre ai playoff.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Haaaa l'avevo visto su Facebook qui cmq la demo c'è la già ma a fatto solo una partita... ovviamente è tutto diverso rispetto alla concorrenza lui e abituato li nn riesce forse a fare cm me che appena ho giocato la demo...so tornato ragazzino...e mi è piaciuta molto nonostante nn giocavo a pes da 2 anni poi infatti lui al minimo sbaglio alla minima cosa nn riuscita si arrende.... ma vedremo.....
Diaciamo che se il tuo amico è abituato o ancor di più ama giocare a UT di Fifa con questo Pes sbatte contro un muro... ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Spero sistemino quell animazione dei portieri dove si vede quel volo d angelo senza gravita stile fantasma ... Ma ci credo poco penso sia tardi...
Effettivamente l'animazione di per se è bella, ma la fluidità non c'è!!!
Perchè un conto è come viene disegnata un'animazione e impostata, un altro conto è come avviene nello spazio tempo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,911
25,648
113
PSN ID
Safelb
...azz sono a conoscenza di alcuni utenti qui nel forum che hanno raggiunto e anche superato la soglia dei 40 anni (dei quali anch'io faccio parte) ma ce ne sono diversi altri...ci metto dentro anche i 30enni...nel senso che non pensavo una media cosi alta o comunque mi aspettavo molti più ragazzini...scusate l'OT ma mi fa piacere pensavo di essere una delle poche mosche bianche...o forse è anche in generale l'utenza che gioca a Pes che nonostante tutto riesce ancora a intrattenere i veterani...nulla contro i giovanissimi ci mancherebbe è solo una mia constatazione in relazione ad altri forum che trattano videogiochi o il tipo di videogioco... ;)

Se t interessa io ne faccio 37 fra 3gg e gioco a pes/winning eleven dai tempi della ps1 (isspro 98) ... Ho abbandonato la serie dal primo episodio su ps3 pes2008 fino a pes2015 episodio che mi ha fatto tornar voglia di giocare...a seguire pes16 me lo son goduto e divorato su ps4+pioneer kuro 50"....non sei quindi l unico 40enne ca... :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se t interessa io ne faccio 37 fra 3gg e gioco a pes/winning eleven dai tempi della ps1 (isspro 98) ... Ho abbandonato la serie dal primo episodio su ps3 pes2008 fino a pes2015 episodio che mi ha fatto tornar voglia di giocare...a seguire pes16 me lo son goduto e divorato su ps4+pioneer kuro 50"....non sei quindi l unico 40enne ca... :)

@Wheaver
Facciamo un Club? :)
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Se t interessa io ne faccio 37 fra 3gg e gioco a pes/winning eleven dai tempi della ps1 (isspro 98) ... Ho abbandonato la serie dal primo episodio su ps3 pes2008 fino a pes2015 episodio che mi ha fatto tornar voglia di giocare...a seguire pes16 me lo son goduto e divorato su ps4+pioneer kuro 50"....non sei quindi l unico 40enne ca... :)
Ma infatti ero a conoscenza di qualche utente coetaneo (o comunque non giovanissimo) ma non cosi numerosi... :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non vorrei dare seguito all'OT pesante, ma 33 anni a breve.Iniziato con We 4, poi Iss pro evolution 1 e 2 Giocato tutti i Pes (tranne il 1 e il 2 su Ps2, ho giocato a Pes 1 su Ps1 che era praticamente Iss pro evolution 2)

Da Pes 3 in poi giocati tutti, nessuno escluso, chi più chi meno.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Effettivamente l'animazione di per se è bella, ma la fluidità non c'è!!!
Perchè un conto è come viene disegnata un'animazione e impostata, un altro conto è come avviene nello spazio tempo.
Si comunque l animazione è anche un po troppo statica e nel complesso è bruttina da vedere ma non si puo avere tutto e controllare tutte le sfumature comunque konami è sulla buona strada.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,681
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau