e su cosa non o capitoKonami dichiara che Libertadores e Copa Sudamericana non ci saranno a causa di questioni di priorità.
e su cosa non o capitoKonami dichiara che Libertadores e Copa Sudamericana non ci saranno a causa di questioni di priorità.
Le ha fatte Buffon = massima qualita'.Grazie mille. Siete stati fantastici.
P.s. avete già qualche anteprima sulle maglie della juve?
Konami dichiara che Libertadores e Copa Sudamericana non ci saranno a causa di questioni di priorità.
In Sud America vendono bene e non la rinnovano. GenialeKonami dichiara che Libertadores e Copa Sudamericana non ci saranno a causa di questioni di priorità.
troppo scarsi nel fare i kitGioite!!Con il benestare del team, vi informo che la Liga Santander finalmente è finita-
Difficilmente troverete in giro materiale migliore
Visualizza allegato 59850
TAG:
@admin @jappyjoker @Buffon99 @Armandrillo
io in 9 giorni avrei inserito il primo pixel ....FATE PAURACi terrei a sottolineare che il tutto è stato realizzato in 9 giorni esatti.
E proprio quello che mi chiedo.Quando l'ho letto mi sono fatto una risata.ogni anno ci sono priorità diverse,vorrei capire quali sono ste priorità se poi il gioco è mozzo a 360 gradi
Se è per questo sarebbe davvero patetico e per me potrebbero finirla qui subito di rovinare un gioco che per quanto possa avere un ottimo gameplay,non offre ne modalità,ne contorno,ne licenze.Menomale che ci sono gli editer che con tanta dedizione e gratis ci aiutano a sistemare in parte i disastri che fa Konami.In Sud America vendono bene e non la rinnovano. Geniale
Basta che non sia perché Pes non ha bisogno di licenze e l'importante è il Gameplay perché sarebbe scuse patetiche
Se devo dirti la verità neanche io l'ho capita sta cosa.Vorrei proprio sapere queste "priorità".e su cosa non o capito
Dai!!...l'Alavés è tornato in liga,bene.Gioite!!Con il benestare del team, vi informo che la Liga Santander finalmente è finita-
Difficilmente troverete in giro materiale migliore
Visualizza allegato 59850
TAG:
@admin @jappyjoker @Buffon99 @Armandrillo
Credo la pubblicità di PES 2017 sugli adboardcosa e?????????
la pubblicità di pes sui cartelloni dello stadio del borussia.cosa e?????????
Questa credo rappresenti una delle priorità di cui si parlava sopra...partnership e pubblicità.la pubblicità di pes sui cartelloni dello stadio del borussia.
esatto, e pensare che siamo passati da non avere il bvb dal 2006 ad averlo con partnershipQuesta credo rappresenti una delle priorità di cui si parlava sopra...partnership e pubblicità.
Perdendo il Bayern se non facevano questa...ahiahiahiahi!!esatto, e pensare che siamo passati da non avere il bvb dal 2006 ad averlo con partnership