Qualcuno ha trovato foto dei 3 nuovi stadi fake? Sul web non c'è nulla...Spero che siano 1 o 2 piccoli con poche migliaia di spettatori, poi magari uno grande con pista atletica e doppio anello...
In qualche maniera stanno mettendo qualcosa,poi bisogna capire se sia l'ennesima fesseria(se mancano quelle della ml sono dei pirla)sempre che sia vera.....
Qualcuno ha trovato foto dei 3 nuovi stadi fake? Sul web non c'è nulla...Spero che siano 1 o 2 piccoli con poche migliaia di spettatori, poi magari uno grande con pista atletica e doppio anello...
E strano però,per come sono loro lo avrebbero già annunciato.
Mi so dimenticato di dirvi una cosa: "prendete tutto con le pinze".E strano però,per come sono loro lo avrebbero già annunciato.
Questa sarebbe la champions league nordamericana, strana che non sia stata annunciata nel corso dell conferenza del 25, dove fu annunciato che i tornei esclusivi erano solo quelli UEFA e l'AFC Champions League.
Non oso immaginare cosa sarà questo gioco con tutte le opzioni tattiche sbloccate
Spettacolo. Complimenti!!Gioite!!Con il benestare del team, vi informo che la Liga Santander finalmente è finita-
Difficilmente troverete in giro materiale migliore
Visualizza allegato 59850
TAG:
@admin @jappyjoker @Buffon99 @Armandrillo
Per gli stadi di Ps3 qualche buon anima ha notizie?Ecco la lista ufficiale fino ad oggi, presentata alla Conferenza del 25 per ufficializzare le squadre argentine!
Stadi:
UFFICIALI
Giuseppe Meazza/San Siro (A.C Milan/Inter)
St. Jakob Park (FC Basilea)
Camp Nou (FC Barcelona) Esclusiva
Stadio Olimpico (AS Roma/Lazio) Nuovo
Anfield Road (Liverpool) Nuovo via DLC a Novembre
Signal Iduna Park (Borussia Dortmund) Nuovo via DLC a Novembre
Maracaná (Flamengo Brasil)
Estadio Mineirao (Cruzeiro/At.Mineiro)
Arena Corinthians (Corinthians)
Estadio Beira Rio (Internacional)
Estadio Morumbi (Sao Paulo)
Estadio Urbano Caldeira (Santos FC)
El Monumental (River Plate) Nuovo
La Bombonera (Boca Juniors) Nuovo
Saitama Stadium 2002 (Urawa Reds Diamond)
Generici
Konami Stadium
Metropole Arena
Estadio de Scorpiao
Estadio del Nuevo Triunfo
Estadio de Sagittaire
Studio Orione
Burg Stadium
Estadio del Martingal
Rose Park Stadium
Coliseo de los Deportes
Neu Sonne Arena Nuovo (simile al Juventus Stadium)
Estadio Campeones Nuovo
Hofstad Stadium Nuovo
Sports Park Nuovo
Se fosse fake i modders su Pc sono veramente mostruosi.Mi so dimenticato di dirvi una cosa: "prendete tutto con le pinze".
Potrebbe essere una mod su Pc...
è fake
hanno aperto i files della demo e non ci sta nulla di tutto ciò. Le uniche novitá sono libertadores fake, la scomparsa dell'equivalente EL e il ritorno della Divisione II fake
Ma anche io penso sia fake.Difficile possa essere DLC perché non è stato annunciato.DLC work in progress? Fattibile?
PS: io penso sia un fake cmq eh....