PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha trovato foto dei 3 nuovi stadi fake? Sul web non c'è nulla...Spero che siano 1 o 2 piccoli con poche migliaia di spettatori, poi magari uno grande con pista atletica e doppio anello...

• Mi piace
Reazioni: KyosukeKano
Ma scusate.
Ho visto una 10ina di Topic aperti tutti sullo stesso argomento. Ho letto un centinaio di post tutti uguali..
Quello che voglio dirvi io è :

RAGAZZI PRIMA DEL 15 SETTEMBRE, COSA VI INTERESSA SAPERE COME FUNZIONA IL METODO IMPORT..

Sicuramente Admin o chi per lui, faranno un tutorial comprensibile a tutti.
Inutile che sbattete la testa ora, ben 18 giorni prima dell'uscita del gioco.

Calmatevi e godetevi questa torrida estate.

:)

Cq7XvQ6WIAAEtu8.jpg

https://mobile.twitter.com/FaisalEzran/status/769789810361896960

Qualcuno ha trovato foto dei 3 nuovi stadi fake? Sul web non c'è nulla...Spero che siano 1 o 2 piccoli con poche migliaia di spettatori, poi magari uno grande con pista atletica e doppio anello...

uno piccolo ci sta sicuro (park sport) confermato da bhatti

Ecco la lista ufficiale fino ad oggi, presentata alla Conferenza del 25 per ufficializzare le squadre argentine!

Stadi:
UFFICIALI
Giuseppe Meazza/San Siro (A.C Milan/Inter)
St. Jakob Park (FC Basilea)
Camp Nou (FC Barcelona) Esclusiva
Stadio Olimpico (AS Roma/Lazio) Nuovo
Anfield Road (Liverpool) Nuovo via DLC a Novembre
Signal Iduna Park (Borussia Dortmund) Nuovo via DLC a Novembre
Maracaná (Flamengo Brasil)
Estadio Mineirao (Cruzeiro/At.Mineiro)
Arena Corinthians (Corinthians)
Estadio Beira Rio (Internacional)
Estadio Morumbi (Sao Paulo)
Estadio Urbano Caldeira (Santos FC)
El Monumental (River Plate) Nuovo
La Bombonera (Boca Juniors) Nuovo
Saitama Stadium 2002 (Urawa Reds Diamond)

Generici

Konami Stadium
Metropole Arena
Estadio de Scorpiao
Estadio del Nuevo Triunfo
Estadio de Sagittaire
Studio Orione
Burg Stadium
Estadio del Martingal
Rose Park Stadium
Coliseo de los Deportes

Neu Sonne Arena Nuovo (simile al Juventus Stadium)

Estadio Campeones Nuovo

Hofstad Stadium Nuovo

Sports Park Nuovo
Per gli stadi di Ps3 qualche buon anima ha notizie?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e GL29
Ieri ho avuto finalmente la possibilità di provare la demo di pes2017, che dire... SECONDO ME un gioco di calcio migliore non l'ho mai giocato, la fluidità dei giocatori che si sposa perfettamente con un ritmo lento e compassato, la fisica della palla veramente perfetta (salvo in alcuni casi dove schizza come una palla pazza), i passaggi che non sono più troppo assistiti (gioco a livello 1 ovvero quello di defult), gli stop che finalmente sono godibili, i portieri sono anche fin troppo (si fa per dire) realistici, ora non respingono soltanto, ma deviano anche. La cpu che sia in difesa (dove a superstar è un muro) che in attacco è molto varia, grazie all'adaptive A.I., la vibrazione del controller nei contrasti è un innovazione da tenere d'occhio (forse la vibrazione al tiro però non so quanto ci stia bene), la grafica wow (gioco a ps4), gli arbitri mi sembrano applicano un arbitraggio vario, ci sono casi in cui su uno stesso fallo avvolte fischia e avvolte no. Belli i replay e i nuovi menu, unica pecca sono le frecce di condizione, RIVOGLIAMO QUELLE DI SEMPRE!! No Raga apparte gli scherzi non si capisce niente con le nuove frecce, sarà l'abitudine a quelle vecchie, sarà il colore che da una freccia all'altra non cambia In maniera netta, ma io non le capisco.

io nel 2015-2016 ho rinunciato a mettere le maglie modificate anche perchè mi pare di capire che non si poteva fare. Quest'anno mi sembra che si possa rifare come sulla ps3 ma quale sarà la procedura? verrà messo qui sul forum un tutorial e una lista dei file da mettere sulla pennetta?

è fake
hanno aperto i files della demo e non ci sta nulla di tutto ciò. Le uniche novitá sono libertadores fake, la scomparsa dell'equivalente EL e il ritorno della Divisione II fake

DLC work in progress? Fattibile?

PS: io penso sia un fake cmq eh....

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Agosto termina il 31 e gli annunci ufficiali (vedi gli stadi) sono previsti entro il 30...ripeto, per me è fake (lo schermo è identico a pes16, cambiano solo i colori, mentre da quanto visto fin ora i menù sono TUTTI cambiati) come una moneta da 3 euro con la faccia di Renzi sopra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco