Roberto Longhi
Giovanissimi B
- 3 Ottobre 2014
- 344
- 317
- 63
- PSN ID
- ShadowBag97
- Xbox Gamertag
- ShadowBag97
Io ho già creato due account USA su outlook ma quando finisco la registrazione me li segna come italianiNon me lo dire ti prego....>.<
Io ho già creato due account USA su outlook ma quando finisco la registrazione me li segna come italianiNon me lo dire ti prego....>.<
Ma nessuno l'ha messa da qualche parte?Sì ma il problema è che qualcuno deve prima caricarla sul Web...
Io temo che si old gen non sia cambiato granché......almeno voi avete i fofatta prima partita e non trovo molte differenze su arbitro e pt
Per ora niente purtroppo.....tu non riesci a scaricarla?Se riuscite a scaricare x Xbox 360 dopo la mettete online x chi nn può ,ve lo spiego io come fare grazie
No xcio o chiesto speriamo che qualcuno la mettaPer ora niente purtroppo.....tu non riesci a scaricarla?
Solo sul profilo dove lo hai scaricatoGIRA ANCHE SUL TUO PROFILO UFFICIALE ITALIANO LA DEMO O HA IL LUCCHETTO ?
Azz questa è una brutta notizia....possibile che nessuno se ne sia accorto prima ?No giochi con i moduli impostati per ogni squadra
Per capirci barca con 433 e lo usi solo con quel modulo e non puoi cambiare neanche le impostazioni di squadra
Molto castrata peccato però hanno fatto dei passi avanti notevoli
Allora è inutile che ci provo. Neanche io sono goldRagazzi, c'ero riuscito...Purtroppo non sono gold e non posso scaricarla
Comunque mi è bastato andare su outlook americano e quando ti manda sul sito della microsoft per registrarti basta mettere un email outlook.com e una password e poi una volta registrato li rimettere la stessa email e password su xbox.![]()