PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po giù di morale dopo aver provato a convincere a un amico che per Xbox 360 conviene prendere PES senza riuscirci. Spero che arrivino buone notizie dalla Demo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
anche quest'anno si perdevano i trasferimenti fatti a mano...mentre per i giocatori creati sopra quelli fake cambiava solo la nazionalità...visto che bhatti non ha parlato di nazionalità, se così fosse sarebbe già un miglioramento rispetto al 2016

miglioramento? l'anno scordo ti resettavano solo la nazionalità ora forse tutto e tu lo chiami miglioramento????

per me lo fanno apposta,così quadi tutti fisattivano gli aggiornamenti settimanali e in pes2018 questi aggiornamenti settimanali li tolgono perchè pocho utilizzati in pes 2017

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
miglioramento? l'anno scordo ti resettavano solo la nazionalità ora forse tutto e tu lo chiami miglioramento????

per me lo fanno apposta,così quadi tutti fisattivano gli aggiornamenti settimanali e in pes2018 questi aggiornamenti settimanali li tolgono perchè pocho utilizzati in pes 2017

forse non hai letto bene quello che ho scritto

X lo store americano: scrollate giu fino al menu "Free", quindi verso destra fino a "Free Demo". Ancora nulla cmq

SE (e sottolineo SE) i giocatori creati sopra quelli fake non si cancellassero e in più non perdessero la nazionalità modificata SAREBBE un miglioramento rispetto a quest'anno, in cui i giocatori creati sopra quelli fake non si cancellavano ma tornavano alla nazionalità di default
Spero di essere stato più chiaro

scusate raga qualcuno sa come fare con l x box one per scaricare la demo già domani dallo store americano?si può fare come sulla play?

no state sbagliando
non si resettava solo la nazionalità, almeno fosse stato così !!!
si perdevano anche tutti i numeri di maglia e tutte le impostazioni squadra (tattica, modulo etc)

no state sbagliando
non si resettava solo la nazionalità, almeno fosse stato così !!!
si perdevano anche tutti i numeri di maglia e tutte le impostazioni squadra (tattica, modulo etc)

ok, io parlavo delle opzioni modificabili tramite Modifica Giocatore (stats, volti, età, posizione, ecc, ecc), non di quella tramite Modifica Squadra

è sempre e comunque editing.. è gravissimo perdere tutta questa roba.. ma quest'anno non mi fregano.. prima esce il gioco COMPLETO, poi si vedrà se sbattermi come lo scorso anno oppure no..

è sempre e comunque editing.. è gravissimo perdere tutta questa roba.. ma quest'anno non mi fregano.. prima esce il gioco COMPLETO, poi si vedrà se sbattermi come lo scorso anno oppure no..

ok ma quello che volevo dire dall'inizio è che quella roba si perdeva già nel 2016, quindi se si perderà anche nel 2017 non si può usare il termine 'peggioramento'...poi è ovvio che se queste cose nel 2017 non si perdessero sarei molto più contento anche io ;)

Allora,ho letto meglio la risposta originale di Bhatti del 20 Agosto e non il tweet di NocturnoV che tende sempre ad impostare le notizie in modo critico verso Konami. Fateci caso, ad ogni notizia riguardante Pes c'è il suo parere negativo. É il motivo per cui non lo seguo più su twitter,ormai é una critica continua.

Allora, tornando al tweet di Bhatti,queste sono domanda e risposta:

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/767028504059846660?ref_src=twsrc^tfw

Gli aggiornamenti settimanali resetteranno i trasferimenti dei giocatori creati.
Lui consiglia se si usa il gioco principalmente offline di effettuare l'aggiornamento del day one,poi inserire le proprie modifiche e disattivare gli aggiornamenti settimanali.

Ad ora non ci sono conferme che i giocatori torneranno ad essere di default,visto che per confermare la cosa ci dovrebbero essere gli aggiornamenti settimanali che non sono ancora evidentemente attivi.

Nell'attesa credo che la soluzione del doppio profilo,uno per l'offline,uno per l'online sia la cosa migliore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sas
Scusate fatemi capire una cosa..tutte le modifiche che andremo a fare in pes17 divise,giocatori,loghi ecc ecc,si cancellano quando arrivano gli aggiornamenti programmati?

Ma se in unaccount gioco online e nell'altro Solo offline , scarico i Fo su entrambi e scarico gli aggiornamenti sull'account dove gioco online... scombussola qualcosa anche sull'altro utente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com