Guide e domande modalità modifica

L'opzione di importare le maglie.. perché io ho provato e non va , seguendo comunque tutti i passi riguardo alla chiavetta.. quando vado su modifica non mi esce importa immagini come su ps4 ma importa squadre e basta.. solo con i loghi sono riuscito ma per le maglie no

L'opzione di importare le maglie.. perché io ho provato e non va , seguendo comunque tutti i passi riguardo alla chiavetta.. quando vado su modifica non mi esce importa immagini come su ps4 ma importa squadre e basta.. solo con i loghi sono riuscito ma per le maglie no
sulla ps3 bisogna fare importa dati squadra se non sbaglio

Ragazzi questo canale ha fatto un video tutorial su come inserire i kit su ps3. Ce ne sono già altri ma uno più non fa male ;)
Buona visione

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Ciao....vorrei solo un informazione...in xbox 360....come posso fixare un kit che mi da problemi cioe con il blocco della partita....con quale programma?io l ho fixato ma non so se è giusto con kit manager...ma mi scompaiono le maniche....se non lo fisso la divisa è completa...ma mi si blocca il gioco

Ma per le squadre licenziate non c'è modo di importare la maglia? Vorrei aggiornare quella della Juventus alla nuova stagione 2016 2017

captura91.jpg