KITS serie A 2017 [ PS4 ]

ok, dopo la sostituisco a pag.15. Per il portiere del Crotone hai trovato qualcosa? Io ho visto le foto di coppa Italia sembra quasi che abbia giocato con la seconda bianca. Il problema di queste prime uscite è questo, molti portieri indossano le casacche dei giocatori (probabilmente per pubblicizzarle più in fretta!) vedi discorso del Torino che facevamo l'altro giorno col portiere con la terza blu. O anche il Sassuolo, per chi ha visto il triangolare in tv, contro il Milan il portiere indossava la seconda bianca quando ci sono già due maglie ufficiali del portiere una arancio e una rossa.

Io fino a qualche giorno fa pensavo fosse quella verde del portiere ahahha:confused:

Se leggi la descrizione della seconda maglia (fascia orizzontale con i colori sociali che ingloba lo stemma) vedi che corrisponde a quella del mio post precedente e non c'azzecca niente con la foto.

Genoa2.png

Ultima modifica:
Le ultime tre divise nella nella foto sono quelle dei portieri. La divisa bianca per il portiere (quasi uguale alla seconda maglia ed al 50% delle seconde maglie delle squadre di serie A ) è un colpo di genio, addirittura meglio del completino firmato da Storari. Infatti, nello stesso articolo:
Le casacche da portiere sono tre, per la prossima stagione molto più sobrie rispetto alle coraggiose divise dell’annata passata, con il disegno della Lanterna sul busto. I colori adottati per le maglie 2016/17 sono il nero, il bianco e l’arancione. Le ultime due presentano lo stesso template e lo stesso disegno sfumato sulla parte destra, mentre la prima è nera a tinta unita. Tutte le maglie sono realizzate con scollo a V bicolore.

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
@AntoRo, puoi andare avanti senza template.
Infatti la maglia del portiere bianca è una stronzata totale:
- non può essere usata con la prima maglia perché nel 50% dei casi gli avversari giocano con la maglia bianca;
- non può essere usata con la seconda perché quasi identica;
- può essere usata solo con la terza che è rossa (ma a questo punto sempre meglio la nera).
La divisa color pesca è ancora peggio, c'è il pericolo di confondere il portiere con il raccattapalle.

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
@AntoRo, puoi andare avanti senza template.
Infatti la maglia del portiere bianca è una stronzata totale:
- non può essere usata con la prima maglia perché nel 50% dei casi gli avversari giocano con la maglia bianca;
- non può essere usata con la seconda perché quasi identica;
- può essere usata solo con la terza che è rossa (ma a questo punto sempre meglio la nera).
La divisa color pesca è ancora peggio, c'è il pericolo di confondere il portiere con il raccattapalle.
Bisogna fare un Po di chiarezza. Secondo me dei portieri sono la nera quella pesca. La bianca potrebbe essere la seconda. La prima che hai postato con le bande orizzontali mi sa molto che è quella dello scorso anno.

Bisogna fare un Po di chiarezza. Secondo me dei portieri sono la nera quella pesca. La bianca potrebbe essere la seconda. La prima che hai postato con le bande orizzontali mi sa molto che è quella dello scorso anno.

Leggi tutto l'articolo. Dice chiaramente che le divise dei portieri sono tre: nera, pesca e bianca e che solo le ultime due hanno le strisce sfumate. Nello stesso articolo descrive la seconda con la fascia orizzontale (stile Sampdoria). La terza è quella tutta rossa.

• Mi piace
Reazioni: AntoRo e dennisb1
Leggi tutto l'articolo. Dice chiaramente che le divise dei portieri sono tre: nera, pesca e bianca e che solo le ultime due hanno le strisce sfumate. Nello stesso articolo descrive la seconda con la fascia orizzontale (stile Sampdoria). La terza è quella tutta rossa.
Hai ragione. Io farei quella nera x forza

Ragazzi, sarò via per qualche giorno. Vacanza last minute.
Se non volete aspettarmi, posto il logo dello sponsor principale del Pescara, INTROVABILE, ricostruito previa smazzata con AUTOCAD e PS, unitamente agli altri loghi.
Saluti e buone vacanze.

sponsor.png armata_di_mare_2.png ERREA_9978c_450x450.png pescara_calcio_logo_png.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
  • Mi piace
Reazioni: Mazinga64

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com