PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero? Cosa aveva di interessante?

C'era il malumore del giocatore che se giocava poco chiedeva la cessione, c'era l'attaccamento al club, il mercato era fatto molto meglio, potevi decidere se non far migliorare i giocatori e quindi non farli invecchiare, c'erano gli sponsor, presentazioni dei giocatori, stamina reale, infortuni etc

ragazzi uba domanda:
ma per importare le immagini o le squadre bisogna essere collegati al psn (e quibdi a internet)?
ma appena finito, possiamo disconnettere o per giocare bisogna sempre essere collegati?

ragazzi ma nessuno ci a fatto caso ,che se la libertadores sara tutta fake comprese le squadre e giocatori da una parte e buona come cosa non avremo piu i doppioni tipo 3 pato ecc
Per colpa tua @ninosbangif stanotte non dormo cavolo :(:):(:):(:) Sono confuso.
mhhhhhh , bisogna vedere se ninosbangif ha tradotto fedelmente quello che voleva dire ( o che ha detto ) bhatti , attenzione non sto dicendo che ha sbagliato ninosbangif , anzi grazie di averlo scritto dato che non me ne ero accorto di questa cosa detta da bhatti , ma per essere sicuri bisogna leggere un comunicato dove c'è la traduzione ad ign di quello detto da bhatti .... cmq ad occhio si vede che è rallentato , e tieni conto che tra 6 giorni lo potrai testare a modo tuo :D

Cmq per me é meglio che lo Juventus stadium non ci sarà, il 90% delle partite fatte in quello stadio (online soprattutto) le ho perse...:mad::mad::P:P:D:D:D

Cmq per me é meglio che lo Juventus stadium non ci sarà, il 90% delle partite fatte in quello stadio (online soprattutto) le ho perse...:mad::mad::p:p:D:D:D
ripredo il tuo commento perche vedo che sei ancora on , guarda il video postato da totti88 riguardo le modifiche fatte alle statistiche .... QUELLO è pes cari amici , QUELLO , vi consiglio di dargli un'occhiata

Leggo solo ora le squadre licenziate... Quest'anno niente pes per me...

A occhi bendati mi sembra di percepire una luce diurna e notturna veramente ottima.

Un ritmo più pacato perché forse tra un'azione e l'altra c'è più coesione.

Alcune posture orribile del 2016 sono state corrette.

Ho anche io l'ansia per il bim bum bam che dici tu. Però se i video sono fatti a velocità 0 di default, allora ho ancora la speranza di poter regolare a velocità inferiore.

Tutte le altre cose non possono essere né promosse né bocciate se non pad alla mano.

certamente, io sul campo vedo solo cose positive rispetto al 2016, che già coi suoi difetti mi era piaciuto, quindi ho l'hype a mille. Sul ritmo di gioco se sarà eccessivamente alto imposterò -1 di velocità come l'anno passato.

Come al solito manco dal forum per 10 ore e mi trovo 32 pagine da leggere.

Una domanda riguardante l'aggiornamento degli store e la demo (in realtà due domande, ma non stiamo troppo a puntualizzare).

1) Avendo già creato un account giapponese ed uno neozelandese, è necessario crearne anche uno americano o la demo uscirà mercoledì 24 anche in Asia?
2) Nel caso in cui debba crearmi anche un account americano, la demo uscirà in contemporanea in tutti i Paesi, oppure ad orari sfasati? (Penso al Brasile che è più a Est)

Non è solo perché non riesco ad aspettare giovedì 25, ma è anche perché probabilmente giovedì sarò via tutto il giorno.

Ps. Se non sbaglio, stamattina ho visto 9 squadre nella demo, invece delle 8 viste nelle build precedenti (mi pare che ci sia anche l'Arsenal). Altre persone hanno notato ciò o me lo sono immaginato?
Non so se ti ha già risposto qualcuno.
Comunque la demo uscirà il 24 in Europa (non il 25) e il 23 nelle Americhe. In Asia non si sa.
Bisognerà vedere a che ora, considerando il fuso orario negli store americani potrebbe esserci verso la sera del 23 (per noi).

Leggo solo ora le squadre licenziate... Quest'anno niente pes per me...
Non sei l'unico, ho un paio di amici, che hanno la Xbox One, che hanno deciso di non prendere PES e forse passeranno a Fifa, uno perchè juventino, l'altro perchè non ha neanche il tempo per cercare di editare il più possibile con l'editor interno;

sembrerà una cavolata, ma questo può essere un fattore, dato che in molti non editano (per inesperienza, per mancanza di tempo, per console "bloccate") potrebbe far perdere vendite, cosa che invece dovrebbero tentare di recuperare, non tutti, purtroppo o no, danno più importanza al gameplay, a molti interessano soprattutto fedeltà e aspetto grafico

• Mi piace
Reazioni: GL29 e pietro19771
Non so se ti ha già risposto qualcuno.
Comunque la demo uscirà il 24 in Europa (non il 25) e il 23 nelle Americhe. In Asia non si sa.
Bisognerà vedere a che ora, considerando il fuso orario negli store americani potrebbe esserci verso la sera del 23 (per noi).
Grazie per la risposta. Ho fatto un po' di confusione con le date! :)

ragazzi uba domanda:
ma per importare le immagini o le squadre bisogna essere collegati al psn (e quibdi a internet)?
ma appena finito, possiamo disconnettere o per giocare bisogna sempre essere collegati?
Da quello che ho capito io solo durante l'importazione.

ma la liga spagnola i giocatori saranno originali ?
nei kit che inserirete anche i nomi originali delle squadre ciao grazie

Ultima modifica:
per @ameppe @Bonola MM1 @Papà_Pig
Bhatti dice, non ricordo a quale minuto, "molti fans hanno criticato Pes 2016 perchè era troppo arcade, per cui noi lo abbiamo rallentato" e poi dice una roba tipo "senza che uno si accorga o che pensi che lo abbiamo rallentato, non volevamo lasciare nessuno indietro".
Poi boh ho ascoltato di fretta, ma dal minuto 7:40 parla di velocità di gioco, di IA nel single player, del Real Touch, e di come si cucinano i bucatini cacio e pepe.

Bho...che video? Di chi? Perché io? Eh? Come?
Giovinastro...

Qualcuno sa del perché di questa restrizione su ps4?non riesco a capire cosa ci sia di così difficile ad implementare l'aggiunta dell'ospite in sta console....boh...

C'era il malumore del giocatore che se giocava poco chiedeva la cessione, c'era l'attaccamento al club, il mercato era fatto molto meglio, potevi decidere se non far migliorare i giocatori e quindi non farli invecchiare, c'erano gli sponsor, presentazioni dei giocatori, stamina reale, infortuni etc
A me piaceva soprattutto il menù e le grafiche,poi c'era lo staff.Proprio ieri mi sono visto un video per ricordare meglio,che peccato che tante cose siano state perse.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sono le "squadre nascoste"? Dove si trovano? Sono editabili? Se sì, come? Posso modificarle e utilizzarle in tutte le modalità offline?

Non sei l'unico, ho un paio di amici, che hanno la Xbox One, che hanno deciso di non prendere PES e forse passeranno a Fifa, uno perchè juventino, l'altro perchè non ha neanche il tempo per cercare di editare il più possibile con l'editor interno;

sembrerà una cavolata, ma questo può essere un fattore, dato che in molti non editano (per inesperienza, per mancanza di tempo, per console "bloccate") potrebbe far perdere vendite, cosa che invece dovrebbero tentare di recuperare, non tutti, purtroppo o no, danno più importanza al gameplay, a molti interessano soprattutto fedeltà e aspetto grafico

ok, ognuno ovviamente può scegliere liberamente, ma la console bloccata non è colpa di Konami (non so se poi si sia interessata a parlarne con MS per sbloccarla), le licenze non sono colpa di Konami (se la concorrenza offre di più puoi farci poco, inutile poi prendere il campionato kazako o macedone per controbilanciare). Konami ha colpa sull'editor che potrebbe essere più potente, più veloce e facile da usare, più versatile, insomma potrebbe essere più. Ovvio che devono dare + importanza al gameplay, è una delle poche cose in cui la concorrenza non può metterle il bastone tra le ruote. Concludo dicendo che io, ai tempi, diedi via la PS1 per prendere il Dreamcast, presi Virtua Striker 2... beh, alla fine ricomprai una PS1 per giocare a PES con gli amici.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.