KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Come al solito mi ero illuso e come al solito un passo avanti e uno indietro.
Alla Konami hanno assunto Galliani: "non entra nessuno se non esce nessuno" "a posto così" "gioco ultracompetitivo".
Liverpool al posto del Manchester Utd, Borussia al posto del Bayern, lupara bianca delle coppe sudamericane, la solita demenza delle 14 squadre africane per impedirti di fare la coppa la Coppa d'Africa coi 4 gironi (quanto possono mai costare le licenze delle nazionali africane?)
PES 13 su PS3 aveva l'editor degli stadi. Hanno voluto fare tutto daccapo e hanno impiegato 4 mesi solo per fare i riflessi negli occhi di Lahm. Andate a vedere la lista degli stadi di pes 2009 su PS2 (dove c'era pure la neve): vi verrà da piangere.

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
Meno male che Milano ha solo due squadre (a differenza di Londra), altrimenti nel gioco avremmo solo sue stadi: quello Konami e il Meazza chiamato in 10 modi diversi.

ok, dopo la sostituisco a pag.15. Per il portiere del Crotone hai trovato qualcosa? Io ho visto le foto di coppa Italia sembra quasi che abbia giocato con la seconda bianca. Il problema di queste prime uscite è questo, molti portieri indossano le casacche dei giocatori (probabilmente per pubblicizzarle più in fretta!) vedi discorso del Torino che facevamo l'altro giorno col portiere con la terza blu. O anche il Sassuolo, per chi ha visto il triangolare in tv, contro il Milan il portiere indossava la seconda bianca quando ci sono già due maglie ufficiali del portiere una arancio e una rossa.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau