PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su questo mica ti do torto.
Però fare discorsi di principio su un gioco è anche eccessivo. Quest'anno è così. Grazie ai FO dovrebbe essere meglio dell'anno scorso.

Io solo quello dico.
Vedrai invece che il loro pensiero resterà sempre quello, ormai sono 20 anni quindi...

La juve fake non puo' che essere un bene per gli incassi di pes 2017...tutti gli antijuventini ne compreranno minimo 3 copie per uno :D
Già si sapeva, gli altri anni manco le coccarde sulle maglie gli mettevano (eh facevano bene):P:P:P:D:D:D scherzo non creiamo altri ot;)

Va bhe non vuoi capire se vuoi scrivi pM. Anche a chi non piace Pes può mettere ignora agli altri. O no??? Una cosa è criticare. Una cosa è scrivere 100 messaggi contro.
Io non posso nemmeno difendere Pes 2017 perché non l'ho provato ancora. Quindi di che parliamo?
Fine OT per favore.
No temo che sia tu che non vuoi capire. A chi non piace Pes secondo la tua teoria o non dovrebbe scrivere su questo forum oppure dovrebbe ignorare tutti gli utenti di questo forum.
Ti dà fastidio un utente che scrive 100 messaggi di critica su Pes? mettilo in ignora e non fare il moderatore che non ti compete.

I miei due centesimi: konami è stata, dopo anni, trasparente al massimo. Le licenze, per vari motivi (soldi, incapacità) sono queste. Da qui, decidete voi se darci fiducia o affossarci. È l'anno zero, perchè mancano davvero, davvero tante squadre e soprattutto mancano anche a livello di vendite, perchè il Bayern è uno squadrone, un brand pazzesco, come Juve e Real. Quindi o si resta a galla con del buon gameplay e delle modalità coinvolgente, o quest'anno si fa un bel tonfo, perchè se non vuoi/puoi competere con le licenze, devi competere con gameplay e modalità.

Più che la mancanza delle divise, ripeto, si sente la mancanza dei giocatori, del database ampliato, uno o due campionati europei sarebbero stati ben accetti, per ricreare cl ed el in maniera fedele, ma questo è un discorso dovuto a non so cosa (usiamola sta licenza fifpro) perchè un conto è editare delle divise (impegno comunque gravoso) un conto è editare squadre e giocatori interi col rischio di averle spazzate via. L'ampliamento dell'editor è cosa buona, anzi indispensabile, visto l'andazzo, ma visto l'andazzo konami deve andare di licenza fifpro almeno per il database, almeno per quello.

Konami sta rischiando grosso anche gli utenti microsoft in generale, perchè ormai one e pc sono la stessa piattaforma, visto che microsoft sta creando un ecosistema simile a quello degli smartphone, dove puoi giocare lo stesso gioco con risoluzione diverse... one è il sistema base, poi passando per scorpio fino al pc high end. Ebbene qui abbiamo un gioco senza edit per one e per il sistema high end (che è il pc) un gioco old gen: è un autogol clamoroso, e non c'entra la pirateria che con steam, origin e l'abbattimento dei prezzi non è più una scusa (fifa è uguale tra ng e pc), si tralascia il mercato più importante al mondo, concentrandosi su una console che tra poco avrà un update perchè è già nata vecchia (molti analisti hanno detto che le console sono morte come concetto, ed io gli do in parte ragione, ma non del tutto)

Questo è davvero un anno cruciale, devono lavorare bene e promettere il giusto, altrimenti sarà un ecatombe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22