La juve fake non puo' che essere un bene per gli incassi di pes 2017...tutti gli antijuventini ne compreranno minimo 3 copie per uno 
Ma su questo mica ti do torto.
Però fare discorsi di principio su un gioco è anche eccessivo. Quest'anno è così. Grazie ai FO dovrebbe essere meglio dell'anno scorso.
Già si sapeva, gli altri anni manco le coccarde sulle maglie gli mettevano (eh facevano bene)La juve fake non puo' che essere un bene per gli incassi di pes 2017...tutti gli antijuventini ne compreranno minimo 3 copie per uno![]()
Mi puoi mandare il linkInizia alle 15 30 la conferenza giusto?
Si' però se guardi i secondi precedenti all'8:58 dove compare quella scritta, Neymar non risulta avere avuto infortuni.Si ritorna in campo dall'infortunio
Nello specifico non so ma ho visto molti video in questi giorni e la scritta compare quando uno è in fase di cura fuori dal campoSi' però se guardi i secondi precedenti all'8:58 dove compare quella scritta, Neymar non risulta avere avuto infortuni.
prova a disattivare il player httml5Voi riuscite a vederla?
Confermato da Bhatti: 28 stadi al lancio, 30 dopo il dlc.
Quanti stadi in più rispetto a Pes 2016?
P.s. Contiamo 27 stadi perché credo che Bhatti conteggi il San Siro/Meazza come doppio.
Ho studiato. 21 + Maracana in dlc. Quindi passiamo da 22 a 30.
No temo che sia tu che non vuoi capire. A chi non piace Pes secondo la tua teoria o non dovrebbe scrivere su questo forum oppure dovrebbe ignorare tutti gli utenti di questo forum.Va bhe non vuoi capire se vuoi scrivi pM. Anche a chi non piace Pes può mettere ignora agli altri. O no??? Una cosa è criticare. Una cosa è scrivere 100 messaggi contro.
Io non posso nemmeno difendere Pes 2017 perché non l'ho provato ancora. Quindi di che parliamo?
Fine OT per favore.
Non erano 23 + Maracana in dlc?Ho studiato. 21 + Maracana in dlc. Quindi passiamo da 22 a 30.