PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io spero solo che abbiano messo i font delle divise della Juve(visto che sono gli stessi dello scorso anno)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Veramente hai coraggio di paragonare i due video? Wow...si vede che vi accontentate poco in quanto ad editing. Quello di PES è un aborto se paragonato a quello di FIFA, che ti trasmette un atmosfera incredibile.

Hai detto te che i trailer non devono trasmettere il gameplay ma altro, giusto? Beh, PES in questi trailer non trasmette nulla.

Riguardo le immagini allo stadio, ma sei ubriaco? Che senso ha mettere l'img del San Paolo per poi giocare al Konami Stadium? Bah...feature utilissima.
Sul trailer ti do ragione, ho visto quello di FIFA17 per la gamescom ed è spettacolare, Klopp che festeggia in quel modo..wow..

Ma per la foto stadio no, secondo me ti da una grande immersione, tanto le scenette di entrata generalmente dopo un po' si saltano, quindi quando giochi non ci fai caso tanto allo stadio
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La Juve si chiamerà PM BLACK WHITE....che tristezza...nel 2016 ancora ste cose...
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Modifica allenatore
  • Trasferimento allenatore
    Adesso puoi modificare liberamente gli allenatori e anche trasferirli ad altre squadre.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif
Tra ore di fila per Brontocars, Aquila tonante, Monosauro, Casa matta a Mirabilandia mi stavo vedendo il trailer di Pes...ma era Pes?! O era Fifa??! No no era Pes sono sicuro c'era scritto konami....
Beh, dopo un attimo di sbandandamento nel riconoscere quale titolo fosse in quel trailer (abbiate venia 3gg di Mirabilandia consecutivi!) non c'è nulla di nuovo (a parte i club con licenza) di cui possa essere dannatamente felice che poi dalle mie parti (casa mia) si mensiona "felice" come quello che mangiava il culo ai polli! ma questo è un altro libro e non c'entra con Pes come non c'entro nulla io con i FO, licenze, reti, palloni, scarpini, cartelloni promozionali, pubblicitari, campionato amatoriale, promozionale, interregionale, nazional popolare e tutto ciò che rende felici gli altri a me rende il tutto assolutamente indifferente che, da non dimenticare, sfrutterò ogni singolo fortuitissimo FO creato ad arte dagli editor del forum per completare ciò che auspico dal gameplay, divertimento con il giusto mix di realismo...

Un saluto a tutti, ora iSpeed e Katun SOLO!

Pes c'è.

Quindi?
Ma sono l'unico che non ci ha capito una sega in fatto di tue conclusioni?? :eek::eek:

Positivo dai
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Amici juventini siate contenti che la vostra squadra sia fake:
1 i kit di pesteam sono meglio di quelli Konami
2 potrete avere la toppa dello scudetto e della coppa Italia
3 ... bho non mi viene in mente, ma penso che così sia già abbastanza no?
 
  • Like
Reactions: sted83

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
meglio cosi l'avevo immaginato che la juventus non aveva la licenza finalmente si può editare come ci pare,
ma il campionato spagnolo pure tutte senza licenza sono il real credo sia MD WHITE
 
  • Like
Reactions: sted83

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Quindi per ora sono solo 6 gli Stadi con licenza, aggiungendo poi quelli su partnership di Dortmund e Liverpool insieme a quelli generici aumenteranno di numero.
Mi domando che fine abbiano fatto gli Stadi Sudamericani ...
C'è scritto anche ne saranno aggiunti di altri in seguito ad accordi che stipuleranno sul finire di Agosto, ma non si capisce se riguarda sempre quelli del Dortmund e Liverpool o si riferisca ad altri
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dal sito ufficiale:

Modifica i giocatori della primavera dalle squadre di club europee, sudamericane e asiatiche che appaiono quando avvii il CAMPIONATO MASTER (puoi modificare solo i giocatori).

Cioè vuol dire che ogni squadra ha dei suoi giovani primaverili?

Certo non mi aspetto la primavera o l'under21 o la squadra riserve per ogni club, ma almeno non i soliti Gureggiolini o Aartmen per tutti
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
minchia...!!! fine novembre

Programma uscita pacchetto dati
L'uscita dei seguenti stadi e inni è prevista per la fine di novembre 2016. (*I contenuti e le date di uscita sono soggetti a variazioni.)

  • Signal Iduna Park (BV Borussia 09 Dortmund/Stadio di casa)
  • Anfield (Liverpool FC/Stadio di casa)
  • You’ll Never Walk Alone
  • Divisa classica Liverpool FC
  • Visi aggiornati
  • Aggiunti scarpini
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
nella pagina della demo c'è scritto:
  • Ricorda che per via delle licenze, alcuni dei giocatori presenti nelle formazioni delle squadre della versione demo potrebbero non comparire nella versione a pagamento.
  • Puoi giocare con le formazioni più recenti applicando l'Aggiornamento live che entrerà in vigore nella stessa settimana in cui verrà lanciata la versione a pagamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123