KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Konami ci costringerà a diventare bravi tutti. Chissà se il Sassuolo sarà ancora Sansagiulo o se l'Empoli oltre a non avere loghi sarà ancora senza nome dei giocatori sulle spalle come in Pes 15 e 16!:eek:

Quando annunciarono PES 14 ci deliziarono tutta l'estate con i riflessi negli occhi di Lahm e poi si scoprì che rispetto all'edizione precedente avevano perso 20 stadi e relativo editor, la pioggia (altra esclusiva FIFA evidentemente) e poi impiegarono tre mesi per eliminare i tiri a banana e per rimettere i portieri al posto dei sacchi di patate.
Ora se hanno speso 4 soldi per il Barcellona temo che dovremo giocare tutte le altre partite nello stadio konami potendo scegliere addirittura fra 8 diversi colori per reti, seggiolini e pista di atletica.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Scusate la tastiera si e' mangiata un RE :D

Voglio le sbucciature sulle ginocchia XD

Dai.. Se il game play è quello che sembra e hanno sistemato pure l'arbitraggio potrebbe già essere un bel Pes
Tanto poi esiste l'edit per fortuna

Se insisteranno con l'arbitraggio "inglese" di PES 16, ho già pronti i nuovi template (non li hanno nemmeno Armandrillo e Buffon).

images.jpg

pfffff :P

Io ho già pronti questi (sperando che ci sia l'opzione per la maglia aderente)

5c7fe40aed9837a2f5980822a5d0f89b.jpg

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Non so se vi può tornare utile, ho provato a creare il più vicino possibile alla realtà la nuova base ADIDAS CONDIVO 16
ADIDAS CONDIVO 16.png

@Armandrillo c'è qualcosa che si può ulteriormente migliorare o che la renda ancora piu verosimile?

• Mi piace
Reazioni: johnny7994
Ciao, per prima cosa eliminerei quel Pattern puntinato su tutto il kit.
... E guarda attentamente la schiena.
Ha un motivo dualtone.

image.jpg image.jpg

Ok @Armandrillo.
quindi non devo seguire questo modello. Per il motivo dualtone sulla schiena era voluto.
Grazie mille come sempre per la disponibilità

Aspe @Mazinga64, hai sbagliato toppa XD

Ho fatto 2 versioni della Macron perché sono diverse..
1 ha solo la scritta, mentre l'altra devi aggiungere il logo societario del kit in nero.

• Mi piace
Aspe @Mazinga64, hai sbagliato toppa XD

Ho fatto 2 versioni della Macron perché sono diverse..
1 ha solo la scritta, mentre l'altra devi aggiungere il logo societario del kit in nero.

Sei sempre più esigente!
Scherzo naturalmente.
Io avevo visto qualcosa nella toppa sul sito del Cagliari, simile ad uno scudo, però era indecifrabile.
Credevo fosse un altro logo Macron, invece era proprio lo stemma del Cagliari. Ora lo aggiungo, però non mi aspetto molto. La tua toppa era definitissima e così rimpicciolita ha perso tanto, figuriamoci con uno scudo che è la sesta parte...

Sei sempre più esigente!
Scherzo naturalmente.
Io avevo visto qualcosa nella toppa sul sito del Cagliari, simile ad uno scudo, però era indecifrabile.
Credevo fosse un altro logo Macron, invece era proprio lo stemma del Cagliari. Ora lo aggiungo, però non mi aspetto molto. La tua toppa era definitissima e così rimpicciolita ha perso tanto, figuriamoci con uno scudo che è la sesta parte...
E' normale che perda definizione e che non si legga la scritta, ma l'importante e' che si riconosca come tale.
Meglio puntare su questi dettagli che difatti impreziosiscono il kit :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom