Creazione kit su richiesta

divise milan stagione 2017?

Li trovi nella discussione "KITS SERIE A 2017" che peraltro ha un titolo che lascia intuire cosa puoi trovarci.
Comunque cominciate a fare dimestichezza col comando cerca (l'ultimo a destra sulla barra azzurra). Vi fa risparmiare un sacco di tempo.

Da un video trovato su YouTube della partita Fiorentina-Celta Vigo,ho estratto questa immagine in cui si nota abbastanza bene la divisa del portiere x il prossimo anno.Potreste farla? Mi basta che la fate come la prima maglia con l'unica differenza che deve essere tutta verde.
Cattura.JPG

@Mazinga64 Certo che mi accontento...Gentile come sempre
Una cosa...Sai per caso come inserire la 2^divisa portiere in PES 2016?Grazie;)

Mi pare che non sia possibile (almeno su console).
Su PC violentano tutto però ho visto che hai avuto problemi con le patch.
Comunque ho ripostato il kit perchè era rimasto un filo rosso sul calzettone sulla parte destra dell'immagine (si vedeva appena ma sono sicuro che in gioco sarebbe stato evidentissimo).

Ultima modifica:
@Mazinga64 Se non c'è un metodo con l'editor interno non fa niente. Grazie ancora per il kit,me n'ero accorto anch'io del filo rosso:D
Su pc non è possibile inserire la seconda maglia del portiere con editor interno ed anche usando patch non puoi selezionarla in partita quando vuoi tu... esce in automatico quando vuole lei ... diciamo quando la prima maglia è uguale a quella della squadra avversaria ...

@whiterussian Ah ok,grazie ancora...Credevo si potesse inserire perchè quando vai a modificare le divise di una squadra c'è scritto "1^divisa portiere" e non divisa portiere.Quindi pensavo ce ne fosse anche una seconda
Cattura.sfsfsJPG.JPG

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
salve ragazzi qui inseriro tutto quello che riguarda l editing di pes ,nomi squadre ,rivalita ,nomi stadi e creazioni stadi ,kit ,striscioni di tutto il gioco , piu bundesliga ed altro valori convertiti e aggiornati da fifa a pes . vale anche per i volti con editor interno chi vuole partecipare mi contatti .
se volete darmi una mano contattate in pvt non qui .
#totti88

anche voi con i vostri kit @Armandrillo e @Buffon99

collaborazione di @ML Player ;)

mi trovate anche qui mettete mi piace e seguitemi se volete

https://www.facebook.com/proevolutionsoccerbestgamesoccer/ pagina fb

http://luigi88-animation2000.blogspot.it/ blog google ;)

vi aspetto numerosi

• Mi piace
Reazioni: AntoRo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit

Utenti online