PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Cmq al min 3:03 è il millenium stadium ho controllato la copertura ed è quella dello stadio di cardiff
Si l'ho confrontato con altre foto e probabilmente è lui,comunque la premiazione sono 3-4 anni che la fanno in tribuna,non s ene sono ancora accorti.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi posso chiedervi una cosa? ma per quelli come me che, avendo avuto sempre xbox, quest'anno non so neanche dove mettere le mani su ps4. ci darete una mano per inserire kit loghi eccetera? grazie mille
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
La squadra in maglia bianca che si vede nel trailer non dovrebbe essere il Real (come qualcuno ha notato, il portiere è biondo al contrario di Keylor Navas e Kiko Casilla...l'unico che tende al biondo è il terzo portiere Rubén Yáñez ma risulta strano che possa essere lui)...inoltre la fascia di capitano è indossata dal numero 26 (nei blancos, Sergio Ramos ha il 4..)
..A meno che i giocatori del Real siano totalmente fake (cosa che non ci auguro affatto)...vedremo cosa si saprà in merito alla questione "Liga" e alle squadre Spagnole presenti con licenza o senza...
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
ragazzi posso chiedervi una cosa? ma per quelli come me che, avendo avuto sempre xbox, quest'anno non so neanche dove mettere le mani su ps4. ci darete una mano per inserire kit loghi eccetera? grazie mille
Certamente verrà pubblicata qualche guida sul forum.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Secondo voi la demo potrebbe uscire intorno a ferragosto.? Da provarlo prima di andare in vacanza il 20,poi ritorno ed in una decina di giorni esce il gioco completo :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Secondo voi la demo potrebbe uscire intorno a ferragosto.? Da provarlo prima di andare in vacanza il 20,poi ritorno ed in una decina di giorni esce il gioco completo :D
Per logica uscirà dopo la fine del Gamescom, che è dal 17 al 21 agosto. quindi attorno al 25 agosto potrebbe essere una data valida. Altrimenti la settimana seguente.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Vorrà dire che leggerò i vostri commenti sulla demo in vacanza,e poi mi allieterò gli ultimi 10 giorni di attesa con la demo :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
riguardo ai conti che qualcuno ha fatto in base all'ipotesi dei 1000 slots...innanzitutto non sappiamo ancora le licenze...potrebbe esserci anche il sassuolo licenziato o che le squadre della liga siano quasi tutte licenziate e non solo la metà...e poi per i campionati che non gioco mai sinceramente non spreco quattro slots per ogni squadra se non posso, mi accontento di home, away e gk
Beh si, 3 kits a squadra ci sta dai.
Ovvio che uno vorrebbe tutti quelli disponibili...ma se bisogna fare i conti con le limitazioni, tanto vale accontentarsi del minimo sindacale.

Anche se anni fa introdussero per una sola stagione (we10) la possibilità di interscambiare i kit, tra home & away.
Capite bene che Juve, Milan, Man Utd ecc avevano "molti" kits a disposizione
 
  • Like
Reactions: sterayo

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
per chi ha storto il naso guardando la dinamica delle reti sul Trailer, vi posto questo video dove è stato fatto un bel montaggio tra le azioni che si vedono nel gameplay e le corrispettive reali... Più che altro soffermatevi sulle reti reali. Certo non sembrano meglio di quelle di PES, anzi...

 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
per chi ha storto il naso guardando la dinamica delle reti sul Trailer, vi posto questo video dove è stato fatto un bel montaggio tra le azioni che si vedono nel gameplay e le corrispettive reali... Più che altro soffermatevi sulle reti reali. Certo non sembrano meglio di quelle di PES, anzi...

L'ultimo è molto più bello virtuale :D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
per chi ha storto il naso guardando la dinamica delle reti sul Trailer, vi posto questo video dove è stato fatto un bel montaggio tra le azioni che si vedono nel gameplay e le corrispettive reali... Più che altro soffermatevi sulle reti reali. Certo non sembrano meglio di quelle di PES, anzi...


Appunto!

Quello che non mi è piaciuto, personalmente, è il messaggio promozionale che si è voluto dare, dando risalto al Barca e non alle feauture del gioco.
Io alcuni di quei gol li ho realizzati con PES16!

Se dovessi scegliere il mio acquisto futuro, in base a quanto visto fino ad oggi, di certo non sarebbe Pes.
A parte le 3 anmazioni (molto belle) dei portieri visti nel trailer, voi avete notato altre differenze di rilievo? Parlo del video in gameplay.
Ecco, da cliente non mi è piaciuta sta sparata con il Barcellona come fatto puramente pubblicitario.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Io continuo ad essere convinto che x "trama" della rete modificabile, konami intende il disegno della rete (esagonale/quadrata/rombo)...e non si potrà decidere se "tesa/morbida"!!!...Felice di sbagliarmi ovviamente
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
per chi ha storto il naso guardando la dinamica delle reti sul Trailer, vi posto questo video dove è stato fatto un bel montaggio tra le azioni che si vedono nel gameplay e le corrispettive reali... Più che altro soffermatevi sulle reti reali. Certo non sembrano meglio di quelle di PES, anzi...

Beh insomma la differenza si vede e come,quelle del trailer ,a parte in un gol dove si gonfiano solo in un punto,sono praticamente ferme. I piccoli miglioramenti del del 2016 sembrano spariti. A me non piace neanche la resa visiva,vorrei vedere quel bel bianco corposo come quelle degli europei,invece sembrano sempre trasparenti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Appunto!

Quello che non mi è piaciuto, personalmente, è il messaggio promozionale che si è voluto dare, dando risalto al Barca e non alle feauture del gioco.
Io alcuni di quei gol li ho realizzati con PES16!

Se dovessi scegliere il mio acquisto futuro, in base a quanto visto fino ad oggi, di certo non sarebbe Pes.
A parte le 3 anmazioni (molto belle) dei portieri visti nel trailer, voi avete notato altre differenze di rilievo? Parlo del video in gameplay.
Ecco, da cliente non mi è piaciuta sta sparata con il Barcellona come fatto puramente pubblicitario.
Si, sai che la pensiamo uguale su quasi tutto, però si tratta, appunto, di una pubblicità. E rivolta non a noi, acquirenti abituali, per i quali può essere al limite deleteria, ma che tanto al 99% compreremo il gioco e che comunque non ci baseremo certo su un trailer, ma all'acquirente occasionale, magari con non molto spirito critico videocalcisticamente parlando.
Da questo punto di vista, un video del genere imperniato sulla partnership con il Barcellona, è quanto di meglio si possa chiedere.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si, sai che la pensiamo uguale su quasi tutto, però si tratta, appunto, di una pubblicità. E rivolta non a noi, acquirenti abituali, per i quali può essere al limite deleteria, ma che tanto al 99% compreremo il gioco e che comunque non ci baseremo certo su un trailer, ma all'acquirente occasionale, magari con non molto spirito critico videocalcisticamente parlando.
Da questo punto di vista, un video del genere imperniato sulla partnership con il Barcellona, è quanto di meglio si possa chiedere.

Concordo.

Recrimino solo il fatto che soli 2 secondi a capire il real o control touch potevano dedicarlo, anche se penso sia una news più da pad alla mano.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
I colori del trailer imho sono un po' sbiaditi, non mi piace per niente questa paletta colori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,367
Utenti registrati
65,038
Ultimo utente registrato
kelyno