Ecco a voi amici del forum le mie slides dettagliate con spiegazioni al seguito se volete modificarle. Purtroppo bisogna andare a compromessi e sarebbe buona cosa l'aggiunta di nuove slides ma le trovo comunque indispensabili per giocarlo al meglio.
Difficoltà esperto 10 minuti a tempo full manual. Prima utente poi cpu
Scatto:50 e 50
Accelerazione: 48 50 più bassa per l'utente per rendere al minimo le sgroppate solitarie, rende comunque i giocatori abili nel dribbling di poter saltare l'uomo, purtroppo questo parametro influisce anche sulla stamina quindi si troveranno gli uomini leggermente meno stanchi che a 50, ma non eccessivamente.
Errore tiri 55 49 valore personale per l'utente, bisogna trovare il parametro in cui i propri tiri risultino realistici e non sempre all'interno dello specchio in base alle proprie abilità sistemarlo, quanto alla cpu a 50 sbaglia troppo, anche qui personale in un range tra 40 e 50 in base anche alla durata della partita
Errore passaggi: 39 59 stesso discorso dei tiri per l'utente anche sui passaggi, non tutti i passaggi devono sembrare fatti da Pirlo nè bisogna sbagliare robe semplici troppo spesso, assolutamente personale in base all'abilità del player.
Velocità tiri 50 50 è una buona fisica della palla, magari giusto un punto in più
Velocità passaggi 46 46 rallenta un pochino il ritmo di gioco e rende la palla un pó più pesante
Freq inf 90 90 personale anche qua, non incide sul gameplay, mi piace vedere la gente a terra
Gravità infortuni 40 40 anche qui non incide sul gameplay, al massimo obbliga una sostituzione ma in media capita una partita ogni 4-5, quindi ok.
Portieri 50 50 era la novità di quest'anno, non sono eccezionali ma diminuendo le slides per assurdo si rendono più forti è estremamente irreali con parate lente e sempre super efficaci, qualcuno gioca a 60, comunque non abbassateli.
Marcatura 54 70 il player sa pressare in modo abbastanza intelligente, la cpu ha bisogno di una spinta, non alzare troppo perché se no farà un pressing asfissiante ma basta un lancio lungo e lasciano buchi spaventosi, 70 va benissimo.
Inserimenti 20 21 su partite lunghe bisogna far girare la palla, con qualche passaggio in più tanto si inseriscono tutti, ne beneficia solo il ritmo di gioco che si rallenta a beneficio proprio del giro palla, non scendere sotto i venti per la cpu altrimenti farà eccessiva melina nella loro metà campo se non addirittura nella loro area, a venti fanno già parecchi filtranti e lanci per i giocatori in avanti.
Altezza difesa 65 66 abbastanza alte le difese delle squadre forti a cercare il fuorigioco è abbastanza basse quelle delle meno forti per chiudere gli spazi.
Lunghezza difesa 51 52 abbastanza stretti per permettere ai terzini di fare una buona diagonale e larga per non far andar via l'uomo in fascia.
Esterni 25 26 stesso discorso per gli inserimenti, giusto qualche passaggio in più e gli esterni si sovrappongono comunque sempre, il ritmo di gioco è più lento se non partono subito a razzo i terzini
Errore primo tocco 100 55 sembra una follia ma in realtà in campo sembrano esattamente alla pari, i nostri la sanno stoppare egregiamente quasi sempre, stessa cosa per la cpu, se si alza troppo il valore di quest'ultima regalerà troppi palloni ai nostri attaccanti per gli stop sbagliati dei difensori. L2 mi pare possa aiutare l'utente per gli stop, ma anche senza non si sbaglieranno troppi stop.
Nel prossimo messaggio abbino un primo tempo di una bella partita nella carriera