The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me sono troppi soldi,ma se li vale...vedremo.
Vero che ci saranno i dlc e forse il supporto alle mod ma il gioco quanto sarà cambiato e con che qualità,valuterò questi aspetti con molta pazienza e criticità.
Quando usci GTA 5 per PS4 lo presi senza batter ciglio,a prezzo pieno e avendo già ampiamente giocato la versione old-gen...ma che razza di lavoro è stato fatto dalla Rockstar,incredibile,solo la possibilità di giocare in prima persona con rielaborazione di animazioni,gameplay stravolto,interni dei veicoli sviluppati da zero...insomma hanno lavorato duramente per creare un titolo quasi nuovo,ecco,mi aspetto un impegno del genere per fare brillare di luce nuova questo Skyrim e allora spenderò quei soldi.
Peccato che Rockstar dopo si sia totalmente disinteressata del lato offline del gioco...tornando IT, a me le sensazioni che da questo gioco, l'esplorazione, gli incontri, le musiche, la natura selvaggia, sono impareggiabili...

Peccato che Rockstar dopo si sia totalmente disinteressata del lato offline del gioco...tornando IT, a me le sensazioni che da questo gioco, l'esplorazione, gli incontri, le musiche, la natura selvaggia, sono impareggiabili...
Hai ragione...era solo per fare un esempio di remastered decisamente valorizzata e meritevole.

il caro pit non deve perdere la pazienza, skyrim soffriva di problemi terribili soprattutto su ps3 e mi auguro che lavorino per migliorarlo se proprio vogliono salvare la faccia,ricordo i caricamenti lunghissimi per entrare nei dungeon/edifici che scassavano non poco,improponibili per i giochi attuali,,per cui oltre al supporto alle mods (che spero siano fatte come si deve) diano anche una bella rispolverata al titolo per renderlo come minimo ''giocabile'' in maniera soddisfacente,infatti su ps3 io l'ho dovuto abbandonare e non l'ho finito anche se ci ho passato centinaia e centinaia di ore.

Oggi trapelata la notizia (piuttosto ovvia tra l'altro) che non sarà possibile trasferire salvataggi da vecchia console a nuova console, e indovinate un pó c'è gente che ci è rimasta pure male arrabbiandosi pure per questo, okay capisco arrabbiarsi per il prezzo ma questa cosa proprio no, non capisco nemmeno perché diamine uno voglia mettersi il salvataggio di trecento e passa ore con tutte le quest terminate e più niente da fare, il gioco se lo si vuole lo si ricomincia, d'altra parte era abbastanza ovvio mi pare che un salvataggio su un gioco di vecchia generazione è complicato metterlo su un altro gioco su nuova, anche perché non è esattamente lo stesso identico gioco. A me scazza farmi solo il tumolo delle cascate tristi che ormai saprò a memoria :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
A me scazza farmi solo il tumolo delle cascate tristi che ormai saprò a memoria :D
Ah che ricordi, a me non scazza nulla, del resto si, l'ho giocato almeno 3 volte per circa 200 ore a personaggio, ma con le giuste pause, e non mi ha mai stufato, anzi, addirittura l'ultima volta avevo più difficoltà

Io spero invece che nel nuovo Elder Scroll inseriscano novità sostanziali, tipo a me in Skyrim mi sarebbe piaciuto ammogliarmi la Jarl di Solitude e governare sulla città o giù di lì, scontato che porteranno il fattore di costruirsi le basi da Fallout 4

Oggi trapelata la notizia (piuttosto ovvia tra l'altro) che non sarà possibile trasferire salvataggi da vecchia console a nuova console, e indovinate un pó c'è gente che ci è rimasta pure male arrabbiandosi pure per questo, okay capisco arrabbiarsi per il prezzo ma questa cosa proprio no, non capisco nemmeno perché diamine uno voglia mettersi il salvataggio di trecento e passa ore con tutte le quest terminate e più niente da fare, il gioco se lo si vuole lo si ricomincia, d'altra parte era abbastanza ovvio mi pare che un salvataggio su un gioco di vecchia generazione è complicato metterlo su un altro gioco su nuova, anche perché non è esattamente lo stesso identico gioco. A me scazza farmi solo il tumolo delle cascate tristi che ormai saprò a memoria :D
Mah..credo lo facciano semplicemente per il gusto di polemizzare,anche perchè l'idea sarebbe di rigiocarlo con un personaggio diverso e quindi un approccio diverso nei combattimenti e nell'interazione con i personaggi.
Tumulo delle cascate tristi...banditi,trappole,draugr,ragno gigante,guardiano della tavola...ricordo bene anche io?

C'è chi al gioco sta giocando ancora e sperava che i salvataggi fossero compatibili, come avvenuto per altre edizioni del gioco, o per altri giochi. Non era poi così ovvio anzi in tanti ci speravano.

Chiaro che se uno non ci sta giocando più da anni manco ci pensa al suo salvataggio vecchio.

Per lo meno lo hanno detto subito così da ammortizzare pure queste polemiche.

Mah..credo lo facciano semplicemente per il gusto di polemizzare,anche perchè l'idea sarebbe di rigiocarlo con un personaggio diverso e quindi un approccio diverso nei combattimenti e nell'interazione con i personaggi.
Tumulo delle cascate tristi...banditi,trappole,draugr,ragno gigante,guardiano della tavola...ricordo bene anche io?
Dopo trappole ti sei scordato enigma, qui per la prima volta (in teoria) troviamo l'enigma dei tre simboli da girare per aprire correttamente la porta

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Porca miseria io mi ricordo poco o nulla.... Mi avete fatto venire il flash voi sennò avevo rimosso tutto... Quando sarà ad un prezzo onesto me lo riaccatto pure io. Tanto prima del nuovo passeranno chissà quanti anni :(

Intanto nei giorni scorsi è uscita una delle mod più grandi su pc...

Nonostante l'annuncio della Special Edition, The Elder Scrolls V: Skyrim continua a espandersi su PC grazie al lavoro dei modder. Enderal si preannuncia una mod di grandi proporzioni, in grado di cambiare l'esperienza di gioco originale.

Realizzata da SureAI, un team di 14 persone con residenza a Monaco, l'espansione propone nuove ambientazioni, nuove meccaniche, una storia inedita e nuovi personaggi completamente doppiati. Parliamo degli stessi autori diNehrim, la total conversion di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Enderal è previsto entro il 3 Luglio in lingua tedesca, con la versione inglese a seguire pochi giorni dopo. Per giocare basta possedere la copia liscia di Skyrim scaricare il contenuto gratuitamente, dato che i DLC non sono necessari. Vi proponiamo il trailer in calce alla notizia.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Intanto nei giorni scorsi è uscita una delle mod più grandi su pc...

Nonostante l'annuncio della Special Edition, The Elder Scrolls V: Skyrim continua a espandersi su PC grazie al lavoro dei modder. Enderal si preannuncia una mod di grandi proporzioni, in grado di cambiare l'esperienza di gioco originale.

Realizzata da SureAI, un team di 14 persone con residenza a Monaco, l'espansione propone nuove ambientazioni, nuove meccaniche, una storia inedita e nuovi personaggi completamente doppiati. Parliamo degli stessi autori diNehrim, la total conversion di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Enderal è previsto entro il 3 Luglio in lingua tedesca, con la versione inglese a seguire pochi giorni dopo. Per giocare basta possedere la copia liscia di Skyrim scaricare il contenuto gratuitamente, dato che i DLC non sono necessari. Vi proponiamo il trailer in calce alla notizia.

Eh stica...!!?

• Mi piace
Reazioni: Peeta
http://www.eurogamer.it/articles/20...der-scrolls-online-annunciata-la-gold-edition

Mah... Io di questo Elder Scrolls online sinceramente so poco o nulla. Pensavo fosse una sorta di esperimento che avrebbe avuto vita breve (anche perchè ne parlavano piuttosto male in tanti) eppur mi pare di capire che lo stiano supportando molto.

Qualcuno ne sa qualcosa? E' migliorato nel tempo? @the elder sbaglio o tempo fa lo avevi provato?
No, mai provato. Intanto era solo online, poi almeno per lungo tempo non era in italiano (non so se poi lo hanno aggiunto), inoltre anche io avevo letto praticamente solo recensioni e commenti negativi.

No, mai provato. Intanto era solo online, poi almeno per lungo tempo non era in italiano (non so se poi lo hanno aggiunto), inoltre anche io avevo letto praticamente solo recensioni e commenti negativi.

Pensavo fosse un esperimento finito male invece mi pare di capire che vi è stato più seguito del previsto (almeno il mio di previsto :D ). Bo mi informerò, dubito che altri qui lo abbiano gioco, puntavo su di te ma ricordavo male...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1