PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora, ho appena trovato un video su YT postato 15 ore fa che dice PES 2017 NUEVO TRAILER...a me sembra una ca.... anche perché a bordocampo di un camp nou pieno ci sono ad board di fifaonline???? Chiedo il permesso di postare il link.
È fake al 100% :)
Edit: che rapidità :eek:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Allora, ho appena trovato un video su YT postato 15 ore fa che dice PES 2017 NUEVO TRAILER...a me sembra una ca.... anche perché a bordocampo di un camp nou pieno ci sono ad board di fifaonline???? Chiedo il permesso di postare il link.
è già stato postato ed è un fake.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@admin per caso sai quando dovrebbe esserci la conferenza konami? non riesco a trovare info da nessuna parte.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma ogni volta che qualcuno ha più soldi da spendere si parla di scorrettezza? Allora sono tutti scorretti come ad esempio Sky vero?
Ragazzi scusate l'OT ma qui la konami deve svegliarsi e capire che non può più proporre la tipologia di gioco di 10 anni fa o se proprio è l'unica cosa che può fare che rendesse il gioco simulativo in ogni ambito del gameplay e non come sta facendo ora...

Non parlo solo del caso di giochi. Comunque dovresti informarti in generale di economia, tipo mercato dominante, antitrust...tutte cose per evitare i dominii assoluti. Società come Sky viaggiano sul filo del rasoio infatti.

Grazie a dio non sempre avere soldi, puoi fare tutto e comprarti tutto. Ci sono leggi che lo impediscono.

Ovviamente un gioco non sarà probabilmente mai di interesse, in quanto non riguarda servizi strategici per la pubblica utenza.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Quindi nessun trailer di Pes 2017 all e3? Sbaglio o l'anno scorso c'era già un po di materiale video?
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Se sfornassero un gioco solido, non dico privo di difetti..... ma un gioco che come 10-15 anni fa mi faceva fare le nottate....... e la possibilità di inserire un file opzioni, io ne sarò felice... La sostanza conta... avere un gioco bello che cmq quando si deve andare al sodo non diverte.... E' come andare con una strafiga che non sa scopare.... :D:D:D Io devo divertirmi........ mi interessa questo. Il male sono le esclusive sulle licenze... quelle devono essere libere per tutti... chi può se le compra... Se a me non piace FIFA, e PES si, perchè non posso disporre di una bundesliga o una premier licenziata? Perchè non posso giocare col borussia? Io non me la prendo con Konami (sulla questione license), che veramente in confronto alla EA è una piccola bottega di paese... Però, come dice @elpibe84 , tutto ciò che è nelle loro possibilità deve essere fatto col massimo impegno, a partire dai server all'altezza.... continuando con un supporto che dura durante tutto l'arco della stagione. Con aggiornamenti rose tempestivi e correzione di bug.
Adesso però smettiamola di sfiduciarci alle prime notizie della concorrenza, speriamo in un bel PES...... che dia continuità al suo progetto di crescita!!!!
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Però questo silenzio da parte di konami , dopo la conferenza ÈA non è d'aiuto. Adam sembra scomparso. Hanno parlato di nuove features , credo sia ora almeno di farle vedere in un trailer.
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Però questo silenzio da parte di konami , dopo la conferenza ÈA non è d'aiuto. Adam sembra scomparso. Hanno parlato di nuove features , credo sia ora almeno di farle vedere in un trailer.
L'E3 inizia ufficialmente domani, aspettiamo e vediamo ;)
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Sarò io che sbaglio...ma sinceramente non m'importa un ca:eek: delle novità di Fifa (Modalità carriera giocatore scriptatissima e qualche dettaglio qua e là migliorato).
Io cerco il gameplay, ma soprattutto un gioco che mi faccia sentire il cuore dei vecchi Pes e non mi dia la sensazione di comandare 11 robottini, fra i quali la maggiore parte non hanno nemmeno un volto degno di una next gen.
Per questo, continuo ad essere entusiasta delle poche novità giunteci da Konami riguardanti la prossima edizione (in particolare l'IA che si adatta al nostro stile di gioco - fondamentale soprattutto nella Master - e spero nella condivisione dei FO o, quantomeno, in un editor più complesso).
Un saluto e forza Italia.;)
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
La ea compra esclusive su esclusive e poi come gameplay ormai è anni luce dietro a Pes,ho giocato a fifa 16 per un po e posso dire che è l'anticalcio.

e ti dico che qualche appessionato del forum è proprio passato a fifa...
 
  • Like
Reactions: sas

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Un saluto e forza Italia.;)
Cribbio!! :D

Brutto colpo quello della Liga...in ogni caso credo (e spero) che nel peggiore dei casi, almeno i team Iberici impegnati in CL e EL abbiano la licenza completa...per fortuna i diritti dell'editor non hanno (ancora) l'esclusiva.. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il trailer non serve a niente...anche il film più brutto nei trailer semhra un capolavoro...

Tranne Ghostbusters il remake...

e ti dico che qualche appessionato del forum è proprio passato a fifa...

e ti dico che qualcuno l'ha fatto, è vero, ma l'ha rivenduto dopo 30 giorni come spesso succede a chi compra fifa!

L'E3 inizia ufficialmente domani, aspettiamo e vediamo

ma quest'anno di "fully revealed" non si parla?
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Cribbio!! :D

Brutto colpo quello della Liga...in ogni caso credo (e spero) che nel peggiore dei casi, almeno i team Iberici impegnati in CL e EL abbiano la licenza completa...per fortuna i diritti dell'editor non hanno (ancora) l'esclusiva.. :rolleyes:
e santo cielo almeno quelli non toccateceli :(
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
A pes ci vorrebbe l atmosfera che c è stata ora al gol dell Irlanda!!! con telecronista coinvolto però perchè anche quello è l importante!!! Ma per caso un cambio di telecronisti ci potrà essere in futuro?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.