PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Onesatamente non so più cosa pensare della Konami. Ultimamente le loro strategie rasentano il ridicolo. Comprano la licenza di Champions League ed Europa League, e le infarciscono di squadre fake dal nome impronunciabile, senza dare al consumatore nemmeno la possibilità di poterle editare. Con la UEFA si accordano per la licenza degli Europei con tanto di pubblicità sui cartelloni. Uno si aspetterebbe il gioco completo, un pò come FIFA per i Mondiali, e invece metà nazionali sono fake, si gioca in uno stadio solo, ma il vero capolavoro è che alla fine della prima giornata le rose sono ancora quelle di default. Non si sono presi la briga nemmeno di aggiornarle. È così vale per il mercato estivo e invernale, fatti uscire con mesi di ritardo (compri il gioco a settembre, ti ritrovi le rose di maggio, ma il DLC con il mercato esce a novembre). Per non parlare dei doppioni sudamericani, lo stesso giocatore lo trovi in tre competizioni differenti, e tante altre cose che agli occhi dei consumatori non fanno altro che mettere in cattiva luce la Konami. Evidentemente chi lavora a questa cose non le sa gestire, quindi sarebbe il caso di ritornare ai tempi della PS2, quando il gioco quello era e quello ti tenevi, poi stava a te decidere se editarlo, ma almeno il lavoro svolto non andava a puttane come succede adesso

Io penso che le scarse vendite di PES sono dovute anche a questa approssimazione nel gestire i contenuti. Che senso ha far uscire un gioco sugli Europei se poi è monco. Che senso ha far uscire il gioco a Settembre, ma poi il mercato estivo lo aggiorni a Novembre. Che senso ha spendere milioni per la licenza Champions League ed Europa League, per poi vedere gironi composti dal Marchidegna, il Mythoxanthi e il Diffmotz. Queste sono cose che potevi fare 15-20 anni fa, ma non adesso. Ora la gente pretende un gioco completo, anche perchè quando andiamo a comprare PES i 50, 60 o 70 euro li paghiamo in un'unica tranche, ma in cambio riceviamo un gioco monco, dove se tutto va bene puoi iniziare a giocare una Master League tutta aggiornata dopo 3 mesi dall'acquisto

Se la Konami continua ancora a gestire in questo modo il gioco, per PES la vedo nera. Il solo gameplay, che pure ha diversi difetti, potrebbe non bastare a salvare la saga

Assolutamente d'accordo. Sulla questione licenze non c'è molto da rimproverare a konami, fifa è più potente e ha più possibilità economiche...ma su tutti questi aspetti mi chiedo a cosa pensino alla konami...eppure non penso sia chiedere troppo avere le rose aggiornate subito dopo la fine del calciomercato o evitare di avere le squadre doppie in sudamerica o poter editare quelle squadracce fake europee.
L'altro giorno leggevo un'intervista di bhatti dove diceva che hanno capito i loro errori e una cosa come quella di quest'anno (le rose aggiornate a novembre) non ricapiterà in pes 2017...e lo spero bene...poi però contemporaneamente esce il dlc dell'europeo e le rose non sono aggiornate. Io me lo aspettavo perché avevano annunciato solo nuove divise e non l'aggiornamento delle rose...però dico io: cosa gli costava aggiornare anche le rose, considerato che hanno la licenza degli europei?
Io me le sono aggiornate da solo in qualche ora, non penso fosse troppo lavoro per konami
Io e altri come me che amiamo pes e non amiamo fifa compriamo lo stesso pes...ma ci sono tanti indecisi che appena scoprono tutti questi pasticci è ovvio che comprino fifa...possibile che konami non ci arrivi?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Assolutamente d'accordo. Sulla questione licenze non c'è molto da rimproverare a konami, fifa è più potente e ha più possibilità economiche...ma su tutti questi aspetti mi chiedo a cosa pensino alla konami...eppure non penso sia chiedere troppo avere le rose aggiornate subito dopo la fine del calciomercato o evitare di avere le squadre doppie in sudamerica o poter editare quelle squadracce fake europee.
L'altro giorno leggevo un'intervista di bhatti dove diceva che hanno capito i loro errori e una cosa come quella di quest'anno (le rose aggiornate a novembre) non ricapiterà in pes 2017...e lo spero bene...poi però contemporaneamente esce il dlc dell'europeo e le rose non sono aggiornate. Io me lo aspettavo perché avevano annunciato solo nuove divise e non l'aggiornamento delle rose...però dico io: cosa gli costava aggiornare anche le rose, considerato che hanno la licenza degli europei?
Io me le sono aggiornate da solo in qualche ora, non penso fosse troppo lavoro per konami
Io e altri come me che amiamo pes e non amiamo fifa compriamo lo stesso pes...ma ci sono tanti indecisi che appena scoprono tutti questi pasticci è ovvio che comprino fifa...possibile che konami non ci arrivi?

Proprio perché non può competere con i soldi e la potenza economica di Ea, la Konami non ha altra strada che fare un gioco perfetto. Non ha licenze? Ok. Ma almeno quello che fai cerca di farlo con i contro fiocchi.
 
  • Like
Reactions: sterayo

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Come???
FIFA copia pes con giocatori veloci. Perché prima Fifa era lento e ragionato? Mhaaa
Forse mi sono spiegato un po sinteticamente...io adoro pes perché ogni partita la si affronta come una guerra quindi c'è più enfasi rispetto a fifa...in cui bisogna X forza fare 30 passaggi e poi la difesa avversaria si apre "magicamente" in quei 15 secondi sulla pagina pesversusfifa di Instagram ho notato un gameplay più veloce più intuitivo con i terzini e gli esterni che si sovrapponevano e si lanciavano nello spazio e con la punta che si abbassava a prendere palla stile pes
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Già, EA continua a segnare a Konami, ma Konami non attacca e continua a farsi autogol, e quelli di quest'anno sono clamorosi; Konami non è da farsi intenerire, ma proprio da picchiare perchè non s'impegna (sanno che devono puntare su editing e gameplay, ma fa incazzare se poi li fanno pure male come quest'anno).

Sulla CL e l' EL ho una teoria a favore konami: l'han presa solo per non farla prendere a Fifa, ormai si sa che Fifa + CL = GG

Nonostante ciò, comprerò PES fino alla fine, l'unica cosa che non sopporto, sono i BM che invece di acclamare il loro gioco, vanno in giro a gettare merda al nostro gioco per il puro gusto di farlo.

p.s avevo 11 pagine non lette, e non vedevo l'ora di leggerle aspettandomi molte new, ma non mi aspettavo di non trovare nessuna news, e soppruttutto di trovarne su Fifa a danno nostro.
Ma ringrazio @Paolo1987gal per la battuta sul volto di carrasco simile al benzinaio sottocasa e @sas per la storymode di nba col pg bianco con sorella e madre di colore per avermi fatto piangere dal ridere LOL.
Ce ne sarebbero di somiglianze ridicole nella concorrenza...ma tante tante tante...giochi con la musichetta gli scoreboard le coppe originali e poi 3/4 dei campionati hanno volti fake...mi fa girare le balle che ad esempio un ragazzino 13enne del nottingham forest abbia lo scan mentre top player che giocano in Italia siano completamente anonimi...nagatomo ha le gambe più lunghe di Vieira e medel sembra un indiano X non parlare di pogba o kondogbia...35 milioni di giocatore che nei replay sembra un twix gigante con le scarpe Nike...ecco perché spero sempre che pes migliori...forza konami! Non mi deludere e tira fuori qualche sorpresona (FO) su tutte e slot illimitati
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e weILL

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se questo è lo stand di Konami stiamo appost...!!! Sembra una bancarella che trovi nei centri commerciali
Visualizza allegato 54320

Hai presente quando sei un illustre sconosciuto e per far colpo sulla tizia del tuo cuore prenoti con 30gg d'anticipo nel più lussuoso ristorante della città, poi arriva il giorno e ti presenti lì con uno smoking affittato di due taglie più grandi e il tizio all'ingresso prima ti fa attendere 2 ore facendoti passare avanti chiunque e poi ti informa che è libero il vostro tavolo....davanti alla porta del cesso...ecco, quello è lo stand Konami per PES17 all'E3!

L'hanno venturo è già pronto un angolo sotto al sole nel parcheggio, senza soffitto, senza sedie e con chili piccante e camomilla calda come uniche cose nel buffet....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep