PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Stavo pensando per questa atmosfera... Pes potrebbe diventare come Until dawn! Per esempio quando fai una sostituzione decidi se uscire camminando o correndo e in base a questo gli avversari ti fischiano o no! Poi ti fanno l'ovazione e te decidi di ricambiare applaudendo e salutando!! Non ci vorrebbe molto per queste chicche..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Stavo pensando per questa atmosfera... Pes potrebbe diventare come Until dawn! Per esempio quando fai una sostituzione decidi se uscire camminando o correndo e in base a questo gli avversari ti fischiano o no! Poi ti fanno l'ovazione e te decidi di ricambiare applaudendo e salutando!! Non ci vorrebbe molto per queste chicche..
ora come ora non credo servano a qualcosa queste cose, dopo 2 volte chi non la skipperebbe???
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
ora come ora non credo servano a qualcosa queste cose, dopo 2 volte chi non la skipperebbe???
Se devi interagire te non skippi perchè le cose vanno in base a quello che scegli te.. secondo me non si deve pensare solo al gameplay certo quella è la base ma dato che Pes è a buon punto ci vorrebbero queste cose almeno per come la penso io..
 
  • Like
Reactions: Alby 17

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se devi interagire te non skippi perchè le cose vanno in base a quello che scegli te.. secondo me non si deve pensare solo al gameplay certo quella è la base ma dato che Pes è a buon punto ci vorrebbero queste cose almeno per come la penso io..
si ma l'utente medio vuole le licenze non queste piccolezze che sono pure fiche, però per poco...
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Se devi interagire te non skippi perchè le cose vanno in base a quello che scegli te.. secondo me non si deve pensare solo al gameplay certo quella è la base ma dato che Pes è a buon punto ci vorrebbero queste cose almeno per come la penso io..
Nel 1990 esce Football Champ dove sceglievi il telecronista tifoso...
quando vincevi 3/4-0 rideva a crepapelle quando perdevi piangeva e se segnavi il gol vittoria allo scadere....
1)Il giocatore si faceva il segno della croce e poi esultava piangendo
2)Il telecronista piangeva per la gioia
Era il 1990 e c era questo...(pelle d'oca)
Non dico che dovrebbero implementare queste cose ma un esultanza liberatoria per il gol vittoria allo scadere sarebbe sacrosanta
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Nel 1990 esce Football Champ dove sceglievi il telecronista tifoso...
quando vincevi 3/4-0 rideva a crepapelle quando perdevi piangeva e se segnavi il gol vittoria allo scadere....
1)Il giocatore si faceva il segno della croce e poi esultava piangendo
2)Il telecronista piangeva per la gioia
Era il 1990 e c era questo...(pelle d'oca)
Non dico che dovrebbero implementare queste cose ma un esultanza liberatoria per il gol vittoria allo scadere sarebbe sacrosanta
Rendiamoci conto.. sotto questo aspetto erano più avanti 26 anni fa!!! Che in 26 anni non si riesca a riproporre una cosa del genere... peccato davvero che io nel 90 ero ancora in pancia e questo gioco non l'abbia conosciuto!!!
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
Nel 1990 esce Football Champ dove sceglievi il telecronista tifoso...
quando vincevi 3/4-0 rideva a crepapelle quando perdevi piangeva e se segnavi il gol vittoria allo scadere....
1)Il giocatore si faceva il segno della croce e poi esultava piangendo
2)Il telecronista piangeva per la gioia
Era il 1990 e c era questo...(pelle d'oca)
Non dico che dovrebbero implementare queste cose ma un esultanza liberatoria per il gol vittoria allo scadere sarebbe sacrosanta
a voler essere pignoli non era il telecronista ma il capitano della squadra :D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma l'e3 è cominciato , si sà quando verrà il turno di pes17 ?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
e c
Rendiamoci conto.. sotto questo aspetto erano più avanti 26 anni fa!!! Che in 26 anni non si riesca a riproporre una cosa del genere... peccato davvero che io nel 90 ero ancora in pancia e questo gioco non l'abbia conosciuto!!!
e c'era l'arbitro panzone che inciampava spesso...
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io chiedo una cosa a pes 2017
Di avere i caricamenti brevissimi
Mi passa la voglia di giocarci solo a pensare ai caricamenti interminabili quando avvii il gioco
 
  • Like
Reactions: Alby 17

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io chiedo una cosa a pes 2017
Di avere i caricamenti brevissimi
Mi passa la voglia di giocarci solo a pensare ai caricamenti interminabili quando avvii il gioco
A parte che se si subiscono all'inizio non è un grandissimo problema, anche perchè quasi tutti i giochi come li avvii ci mette un pò. Cmq a dire la verità i caricamenti sono già migliorati con PES 2016. Anche se soprattutto i tempi di salvataggio mi hanno colpito molto, eliminando la "finestrella" dei "dati di salvataggio" ogni volta. Molto più veloce in questo caso, bene..
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Spero comunque in un gran pes e voglio che konami reagisca con qualche bella sorpresa...ho visto un video gameplay della concorrenza in una partita in serale in cui a occhio mi sembra che abbiano scopiazzato pes...giocatori più veloci inserimenti rapidi e ritmo più acceso...comunque anche se non è di grande qualità si notano già enormi miglioramenti sotto l'aspetto grafico e gli effetti luce...ora però voglio i gameplay di pes! Sveglia konami!!!
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
A parte che se si subiscono all'inizio non è un grandissimo problema, anche perchè quasi tutti i giochi come li avvii ci mette un pò. Cmq a dire la verità i caricamenti sono già migliorati con PES 2016. Anche se soprattutto i tempi di salvataggio mi hanno colpito molto, eliminando la "finestrella" dei "dati di salvataggio" ogni volta. Molto più veloce in questo caso, bene..
Il peggiore è stato il 2014 con i menù lentissimi ...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Onesatamente non so più cosa pensare della Konami. Ultimamente le loro strategie rasentano il ridicolo. Comprano la licenza di Champions League ed Europa League, e le infarciscono di squadre fake dal nome impronunciabile, senza dare al consumatore nemmeno la possibilità di poterle editare. Con la UEFA si accordano per la licenza degli Europei con tanto di pubblicità sui cartelloni. Uno si aspetterebbe il gioco completo, un pò come FIFA per i Mondiali, e invece metà nazionali sono fake, si gioca in uno stadio solo, ma il vero capolavoro è che alla fine della prima giornata le rose sono ancora quelle di default. Non si sono presi la briga nemmeno di aggiornarle. È così vale per il mercato estivo e invernale, fatti uscire con mesi di ritardo (compri il gioco a settembre, ti ritrovi le rose di maggio, ma il DLC con il mercato esce a novembre). Per non parlare dei doppioni sudamericani, lo stesso giocatore lo trovi in tre competizioni differenti, e tante altre cose che agli occhi dei consumatori non fanno altro che mettere in cattiva luce la Konami. Evidentemente chi lavora a questa cose non le sa gestire, quindi sarebbe il caso di ritornare ai tempi della PS2, quando il gioco quello era e quello ti tenevi, poi stava a te decidere se editarlo, ma almeno il lavoro svolto non andava a puttane come succede adesso

Io penso che le scarse vendite di PES sono dovute anche a questa approssimazione nel gestire i contenuti. Che senso ha far uscire un gioco sugli Europei se poi è monco. Che senso ha far uscire il gioco a Settembre, ma poi il mercato estivo lo aggiorni a Novembre. Che senso ha spendere milioni per la licenza Champions League ed Europa League, per poi vedere gironi composti dal Marchidegna, il Mythoxanthi e il Diffmotz. Queste sono cose che potevi fare 15-20 anni fa, ma non adesso. Ora la gente pretende un gioco completo, anche perchè quando andiamo a comprare PES i 50, 60 o 70 euro li paghiamo in un'unica tranche, ma in cambio riceviamo un gioco monco, dove se tutto va bene puoi iniziare a giocare una Master League tutta aggiornata dopo 3 mesi dall'acquisto

Se la Konami continua ancora a gestire in questo modo il gioco, per PES la vedo nera. Il solo gameplay, che pure ha diversi difetti, potrebbe non bastare a salvare la saga
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Già, EA continua a segnare a Konami, ma Konami non attacca e continua a farsi autogol, e quelli di quest'anno sono clamorosi; Konami non è da farsi intenerire, ma proprio da picchiare perchè non s'impegna (sanno che devono puntare su editing e gameplay, ma fa incazzare se poi li fanno pure male come quest'anno).

Sulla CL e l' EL ho una teoria a favore konami: l'han presa solo per non farla prendere a Fifa, ormai si sa che Fifa + CL = GG

Nonostante ciò, comprerò PES fino alla fine, l'unica cosa che non sopporto, sono i BM che invece di acclamare il loro gioco, vanno in giro a gettare merda al nostro gioco per il puro gusto di farlo.

p.s avevo 11 pagine non lette, e non vedevo l'ora di leggerle aspettandomi molte new, ma non mi aspettavo di non trovare nessuna news, e soppruttutto di trovarne su Fifa a danno nostro.
Ma ringrazio @Paolo1987gal per la battuta sul volto di carrasco simile al benzinaio sottocasa e @sas per la storymode di nba col pg bianco con sorella e madre di colore per avermi fatto piangere dal ridere LOL.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online