PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
Io credo che lo stadio san paolo non ci sarà mai in un gioco di calcio appartiene al comune e c'è una sorte di diatribe col napoli calcio il quale presentò un fantomatico progetto l'anno scorso poi bocciato dall'attuale giunta comunale perchè il napoli voleva lo stadio in concessione x 99 anni sborsando solo 18 milioni pura follia.... il comune a sua volta ha ricevuto dei fondi dal credito sportivo pari a 25 milioni per fare un minimo di restyling entro il 2019 anno in cui si terranno le universiadi a napoli.... come vedi è tutto ingarbugliato dubito che il san paolo faccia parte di un calcistico a meno che non diventi di proprietà del napoli oppure che il comune si decida a trattare con konami oppure ea a fine lavori ultimati cosa che io non credo minimamente sia x i lavori che per lo stadio incluso nel gioco fine ot.
In Fifa c'è O'Dromo che è praticamente la copia del San Paolo. Basterebbe quello.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Nulla di che ;)

Ho deciso di leggervi ma senza intervenire, il motivo è facile da intuire leggendo i miei ultimi post.

Guaglio'....fa o'brav...
Io vengo sul foro esclusivamente per leggere nn piu di due forse tre utenti...tu sei uno di loro...
Per favore non rendiamo arido anche questo posto...
Grazie..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
In Fifa c'è O'Dromo che è praticamente la copia del San Paolo. Basterebbe quello.

Lo conosco è simile ma non la copia cosi come olympic stadium che è di default per il napoli, chissà che in pes 2017 ci diano di nuovo l'editor degli stadi sarebbe un bel ritorno ;)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...

PS: scusate se oggi scrivo poco, ma come sa @jacoma e come sa @sas è il SESTO COMPLEANNO DELL'EREDE! AUGURIIIII.....(si @admin Sono andato parzialmente OT e mi ritengo richiamato, scusa...)
L'erede merita tutti gli OT dei forum del mondo..AUGURI!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nulla di che ;)

Ho deciso di leggervi ma senza intervenire, il motivo è facile da intuire leggendo i miei ultimi post.
non so a che messaggi ti riferisci...
anche io non posto più per una serie di motivi ma a differenza tua, la mia assenza non è rilevante visto che il mio contributo non è paragonabile al tuo... ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
Lo conosco è simile ma non la copia cosi come olympic stadium che è di default per il napoli, chissà che in pes 2017 ci diano di nuovo l'editor degli stadi sarebbe un bel ritorno ;)
Ah beh ci fosse l'editor per me sarebbe il top.
In mancanza di quello mi faccio andar bene anche gli stadi generici (poi gli cambio il nome).
Però che siano almeno una trentina santo cielo!!!!
 
  • Like
Reactions: Kiros

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma bhatti e co (mi spiace ridurre Pes a Bhatti, ma non so cosa scrivere se no) è consapevole dell' IA troppo precisa nei contrasti, e quindi niente calci di punizioni e di rigore?

No perchè ci si lamentava (alcuni) del gioco troppo facile rispetto al passato, e non vorrei che fraintendesse e la risolvesse con la IA super perfetta negli interventi.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Un pò di differenze tra pes 2016 e pes 2017

CjakRyGXIAAWANd.jpg:large

CjakSQyWsAAPJ7N.jpg:large

CjakSZAW0AAZQgx.jpg:large

CjakPhdWsAE8fgs.jpg:large



Fonte https://twitter.com/TiefoPes/status/735956227008692225
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ah beh ci fosse l'editor per me sarebbe il top.
In mancanza di quello mi faccio andar bene anche gli stadi generici (poi gli cambio il nome).
Però che siano almeno una trentina santo cielo!!!!

Ma infatti non si riesce a capire xchè non facciano stadi generici non dico uguali ma somiglianti ma anche di pura fantasia chi se ne frega basta che ci sia un pò di diversificazione da uno stadio all'altro come detto da un altro utente ieri è solo lavoro in piu e non accaparrarsi licenze.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Un pò di differenze tra pes 2016 e pes 2017

CjakRyGXIAAWANd.jpg:large

CjakSQyWsAAPJ7N.jpg:large

CjakSZAW0AAZQgx.jpg:large

CjakPhdWsAE8fgs.jpg:large



Fonte https://twitter.com/TiefoPes/status/735956227008692225

Indubbiamente, la comparazione d'immagine tra il 16 e il 17 è evidente. Luci e muscolatura sembrano più evidenti anche se rimane troppo alta la gamma dei colori, secondo me ancora troppo marcata.
Non sono un esperto e leggerei volentieri i pareri di chi si intende di grafica però quello che mi rende felice, non è tanto la resa visiva di per se, ma la potenza di calcolo del fox engine che vada a legare bene tutto le dinamiche del gameplay come animazioni, fluidità etc etc.
Certo, se il tutto è condito da una grafica visiva fotorealistica ben venga, chi non piacerebbe...
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Ma infatti non si riesce a capire xchè non facciano stadi generici non dico uguali ma somiglianti ma anche di pura fantasia chi se ne frega basta che ci sia un pò di diversificazione da uno stadio all'altro come detto da un altro utente ieri è solo lavoro in piu e non accaparrarsi licenze.

Sono io che l'ho detto lele74;)
 
  • Like
Reactions: Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Un pò di differenze tra pes 2016 e pes 2017

CjakRyGXIAAWANd.jpg:large

CjakSQyWsAAPJ7N.jpg:large

CjakSZAW0AAZQgx.jpg:large

CjakPhdWsAE8fgs.jpg:large



Fonte https://twitter.com/TiefoPes/status/735956227008692225

Spero che i giocatori siano meno tozzi del 2016 qualcosina lo si può notare già da queste foto soprattutto per le gambe che in pes 16 erano enormi dalle foto si notano anche le striature muscolari sulle gambe ci avete fatto caso? Poi bisogna sempre vedere in game ma io spero in modelli soprattutto x le gambe che ricordino gli atleti nella realtà se no mi tocca andare nell'editor
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Spero che i giocatori siano meno tozzi del 2016 qualcosina lo si può notare già da queste foto soprattutto per le gambe che in pes 16 erano enormi dalle foto si notano anche le striature muscolari sulle gambe ci avete fatto caso? Poi bisogna sempre vedere in game ma io spero in modelli soprattutto x le gambe che ricordino gli atleti nella realtà se no mi tocca andare nell'editor

Vero. Guardate le ginocchia di kross e il 21 francese. Muscolatura più marcata e definita senza essere tozza.
Bella immagine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,557
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online