Nuovi Allenatori!

feedback, feedback!
qualcuno ha provato klopp e bakker433, quest'utlimo è vecchio mi pare di averne sentito parlare bene. ne posso prendere solo uno :|

comunque se soffri in difesa ti sconsiglio vivamente questo modulo :rolleyes:

eh, per difendere ho già preso tempo fa un magnifico 4321 con 3 med, tale FONT. lo sto tirando su di ts. ma il mio sogno è sempre giocare pressing come fanno contro di me. anche perchè a difendere in trincea, prima o poi scappa l'autogol o la fajolada in area, lo sai...cmq di 433 ne ho pochi, vorrei usalro come arma extra, per variare l'assetto in corsa, sconvolgere l'avversario. ecco :p certo non dall'inizio

eh, per difendere ho già preso tempo fa un magnifico 4321 con 3 med, tale FONT. lo sto tirando su di ts. ma il mio sogno è sempre giocare pressing come fanno contro di me. anche perchè a difendere in trincea, prima o poi scappa l'autogol o la fajolada in area, lo sai...cmq di 433 ne ho pochi, vorrei usalro come arma extra, per variare l'assetto in corsa, sconvolgere l'avversario. ecco :p certo non dall'inizio
ma allora ti conviene mettere come secondo un allenatore scarso col 4-3-3 (magari con 2 med e 1 cc), e lasciare come primo quello col 4-3-2-1:D:D

ma allora ti conviene mettere come secondo un allenatore scarso col 4-3-3 (magari con 2 med e 1 cc), e lasciare come primo quello col 4-3-2-1:D:D

infatti ho pep e simeone come primi anche per i costi, poi sto valutando blind e zidane come 433. tanto fino a poco fa a difesa schierata del cholo mi passeggiano in area senza che sia possibile toglierla quella cazzo di palla, quindi...

infatti ho pep e simeone come primi anche per i costi, poi sto valutando blind e zidane come 433. tanto fino a poco fa a difesa schierata del cholo mi passeggiano in area senza che sia possibile toglierla quella cazzo di palla, quindi...
azz, e se succede con simeone non oso immaginare che succede quando usi altri allenatori :oops::oops:

Donadoni non lasciartelo sfugire è uno dei migliori 433 del gioco a me non esce mai mannaggia la miseria...
Donadoni ha cambiato modulo per adesso, gioca con una p sola....

In compenso ho preso pioli che sembra perfetto: alto-aggressivo, contropiede e posso mettere i 3 med

Ho appena comperato harty qualcuno l'ha provato lo conosce sa darmi dei consigli?

Deschamps come va? Qualcuno l'ha provato?
Ho appena asfaltato uno con deschamps, primo tempo 6-0 per me, finale 8-5 perche facevo esperimenti con altre formazioni però.... io penso che i 4213 in questo gioco siano davvero troppo sbilanciati, meglio lasciarli perdere

Io sono troppo abituato a giocare con il 4 3 3
L unico che mi piacerebbe provare è Ancelotti ma non lo mettono piu da tempo

secondo me palla non ne vedi, troppo offensivo,,, poi uno può provare :D

cmq villas boas passa da allenatore quasi catenacciaro a una punta che era prima, a allenatore "premio zeman" del 2016....
Ne avevo sentito parlare bene ma di quello con il 4231 le tattiche dovrebbero essere le stesse visto che Konami non le cambia mai l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che ha pressing difensivo con pressing alto

Ciao,

ho preso Ximelez che ha come tattica base 4-3-3. C'è un modo per impostare come tattica di base il 4-2-1-3 (seconda scelta)? in modo che diventi la tattica predefinita 1 oppure no.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom